Vai al contenuto

domanda su Samsung P7500 Galaxy Tab 10.1 3G 16Gb Android 3.1

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
la connessione internet funziona lo stesso se si usa una chiavetta usb invece che la connessione da sim?

a comunque il tab è in vendita nel mercatino ;)

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Uhm... non saprei... probabilmente è fattibile usare una chiavetta, ma non vedo l'utilità di comprare l'adattatore usb quando puoi mettere la sim nel tab...

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Uhm... non saprei... probabilmente è fattibile usare una chiavetta, ma non vedo l'utilità di comprare l'adattatore usb quando puoi mettere la sim nel tab...

a parte che già ha le prese usb, ma poi credo che serva per navigare con l' abbonamento della chiavetta senza avere internet sulla sim
credo
bo, me lo hanno chiesto ed io non so spiegare

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
sì, ma nella chiavetta ci metti la stessa identica sim che metti nel tab (non mi pare sia necessaria la micro sim)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo