Vai al contenuto

Everyeye Awards 2011 - I Vincitori - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Ah, nella categoria "Miglior Tecnologia" e "Miglior Grafica" avrei premiato rispettivamente Red Engine e The Witcher 2, ma a mani basse proprio.

#32
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
Ottime scelte, d'accordissimo sulla delusione dell' anno, a mio parere uno dei giochi più noiosi di sempre. Sveglia Bioware!

#33
Papasmall

Papasmall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

non sono assolutamente d'accordo su crysis 2... per me è stata la delusione dell'anno.


concordo pienamente, installato e disinstallato poco dopo, super hype iniziale, e delusione finale, ora è lì a prender polvere.

#34
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Per me, sia nelle categoria miglior tecnologia, che in quella miglior grafica, doveve assolutamente vincere Uncharted 3. O in alternativa Killzone 3. Battlefiled 3 invece (proprio in versione Ultra High su PC Ninja) l' ho visto e provato per molti suoi livelli e palesemente, secondo i miei standard valutativi, non regge ugualmente il confronto con Uncharted 3 (Ne tantomeno con Killzone 3, s' è per questo..). Tanto è vero che ai VGA di quest' anno, il premio come miglior comparto grafico del 2011 è andato proprio A Uncharted 3 e non certo a Battlefield 3. ;)

Per cui questa volta, almeno per me, lo staff di Every Eye ha preso davvero un grosso abbaglio. Che io rispetto, sia chiaro, ma che comunque non posso esimermi dal contestare. Ma alla fine i gusti sono pur sempre gusti, e laddove mezzo mondo può elogiare la massiccia quantità di poligoni, la fisica e le animazioni di un gioco come l' ultima fatica dei Naughty Dog, altri possono invece preferire delle geometrie quasi sempre piu semplici, ma arricchite da un maggior numero di effetti di superficie e da una delle illuminazioni piu realistiche mai viste, come avviene appunto nell' ultimo gioco dei DICE.

Quindi, se alla fine questo è il parere di Every Eye, io da semplice utente, non ho nulla da dire, se non almeno specificare che i miei criteri di giudizio per valutare determinati fattori come la grafica e la tecnica sarebbero stati totalmente ben altri :)

C'è qualche prova/immagine/video che è a favore della tua tesi? Il confronto tra i due giochi mi interessa molto, e visto che sembri preparato sull'argomento penso non ti dispiaccia se lo chiedo a te ^_^

#35
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

C'è qualche prova/immagine/video che è a favore della tua tesi? Il confronto tra i due giochi mi interessa molto, e visto che sembri preparato sull'argomento penso non ti dispiaccia se lo chiedo a te ^_^


Nonononono lascia perdere.

#36
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Felicissimo che NBA2K12 abbia vinto come miglior gioco sportivo :rocker: e anche per Rayman che si è guadagnato ben 2 trofei :rocker::rocker:
Peccato che come miglior picchiaduro non abbia vinto Mortal Kombat (anche se l'utenza lo abbia eletto come migliore).
Per il resto nulla da dire, quasi tutti i giochi non li ho giocati, anche perchè non ho molto tempo da dedicare alla Ps3. :sigh:

#37
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39683
d'accordissimo con tutto, tranne portal che non l'ho giocato

sono contento che il pc sia stata eletta miglior piattaforma, secondo me è giusto, anche se ho votato ps3.


penso siamo arrivati ad un punto dove le console siano di nuovo in affanno rispetto al pc.


PS ci sono almeno due typo, il primo sul titolo di miglior simulazione gestionale, il secondo su naughty dog

#38
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Nonononono lascia perdere.

Insisto.

#39
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
io non riesco leggere l'articolo.:(
mi capita da un pò di settimane di non riuscire a leggere alcuni articoli di everyeye, soprattutto gli speciali.
le colonne di scrittura mi appaiono bianche, riesco a leggere solo i titoli in eretto e solo a volte una parte delle scritte e delle immagini mi appaiono sul lato sinistro, quindi ristrette. la cosa strana poi e che in questo speciale mi appare correttamente la pagina2.. boo..
qualcuno ha il mio stesso problema?
posso fare qualcosa?

PS: scusate l'OT.

#40
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me la delusione dell'anno è stata Rage.
Per il resto più o meno concordo.

#41
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Non dare il GOTY ad Arkham City è un delitto, altro che Skyrim e Portal 2.

Concordo invece pienamente con L.A. Noire delusione dell'anno. Era IL titolo più atteso, una delle principali ragioni per cui comprare la PS3(almeno nel 2007), si pensava potesse essere uno dei più grandi videogame di sempre...e invece iper guidato...elementi investigativi ridotti abbastanza all'osso...piuttosto ripetitivo...delusione. "Carino", rivoluzionario il Motion Scan...ma delusione.

#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Insisto.

dai per favore, non serve. Le discussioni sono sempre le solite, se proprio vuoi leggerti le sue argomentazioni fatti un giro nei topic di ps4 e lì troverai le risposte di berserk ampiamente spiegate

#43
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

dai per favore, non serve. Le discussioni sono sempre le solite, se proprio vuoi leggerti le sue argomentazioni fatti un giro nei topic di ps4 e lì troverai le risposte di berserk ampiamente spiegate

Ma non ho detto di voler discutere, semplicemente di voler "vedere" se c'è qualcosa che può confermare la sua teoria/tesi/affermazione. Non è una presa in giro, anzi: seguo spesso i commenti di Berserker con piacere, specialmente per uno come me che non se ne intende e trova piacevole seguire le sue discussioni con altri utenti.

#44
Denrug

Denrug
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1048
In linea di massima sono molto più vicino alle scelte dell'utenza che non di quelle di redazione. E' anche vero però che la redazione li prova TUTTI e quest'anno tanta roba...

#45
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Va bè per me è inutile sono d'accordo o no su una categoria il mio voto e la mia opinione l'ho già espressa nell'apposita sessione...Invece volevo fare i miei complimenti per l'articolo ...davvero bello :everyrulez:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo