Vai al contenuto

Ma Le Uscite di Gennaio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Raga ma è possibile che a gennaio non esca nulla? Era previsto solo Il Testamento di Sherlock Holmes che è stato rimandato a maggio

Everyeye non da nulla in uscita (tranne il titolo XBLA su Gotham City), e sinceramente risulta anche a me

Gamestop darebbe alcuni titoli, ma a me risultano tutti in uscita da febbraio in poi (Grand Slam Tennis, Fifa Street, Syndacate)
Anche Amazon a gennaio non da nulla in arrivo

qualcuno ha qualche titolo in mente? un mese senza uscite non lo ricordo da quando seguo io le uscite della sezione, ovvero ormai oltre 4 anni

#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Mah, la crisi!!!!
Meglio così dai, io ho troppi arretrati!!!

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì sì in effetti ne ho un mare anche io
io "iniziato" stasera NBA 2K12, devo iniziare MW3, GoW3, Halo CE e poi ho pure Sonic Generations da giocare (che vabbè, durerà 3 giorni...)
sperando nel deal di Crysis
di sicuro entro The Darkness II non li finisco tutti, per cui ho scorte anche per l'estate, dove poi recupererò pure GoldenEye, The Run e roverò come funziona Skyrim (quando li trovo a prezzo buono)

#4
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Non esce niente, strano ma vero.

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Hai ragione; ho googleato un pochino e non ho trovato assolutamente nulla!! <_<

#6
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Dopo tutti i soldi spesi per queste feste è una manna un mese di gennaio così.
Risparmiamo qualcosina che da febbraio rimpiangeremo questo mesetto :P

Modificata da CLoUD x360x, 02 January 2012 - 12:02 AM.


#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
in USA ci sono queste uscite:



ma da noi la date dovrebbero essere tutte per i primi di Febbraio, se non sbaglio dovrebbe uscire la collection di Silent Hill in HD ed alcuni XBLA.

#8
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
io ho preso a 9 euro l'uno all'IPERCOOP Fallout:New Vegas e Yoostar 2. sono a posto.

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Strano ma vero. Meno male ho fatto scorta nelle vacanze, ed ho parecchio da giocare

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

sì sì in effetti ne ho un mare anche io
io "iniziato" stasera NBA 2K12, devo iniziare MW3, GoW3, Halo CE e poi ho pure Sonic Generations da giocare (che vabbè, durerà 3 giorni...)
sperando nel deal di Crysis
di sicuro entro The Darkness II non li finisco tutti, per cui ho scorte anche per l'estate, dove poi recupererò pure GoldenEye, The Run e roverò come funziona Skyrim (quando li trovo a prezzo buono)

ti sei risposto da solo, insomma

#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775
Ma in Gennaio non doveva uscire SSX..? PS : tanto per festeggiare il nuovo anno,mi è partita (presumibilmente a livello di Hard Disk) la 360 Limited Gears3,comprata da TRE settimane....meglio di così si muore

#12
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Bè se non ricordo male le uscite serie iniziano nella prima di febbraio ;)

#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Meglio così tra skyrim,batman arkham city(da cominciare praticamente),forza 4,il multy di gow 3 che è eterno e deus ex che vorrei prendere...insomma,ho un po di respiro

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Meglio così. Anche io ho molto, ma molto da giocare.....
Anche se mi ispira un 3x2 di Gamestop: Rayman, Rage e Mortal Kombat, tutti a 39,98......

#15
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Meglio cosi.
Tra arretrati e giochi da recuperare potrei, personalmente, tirare avanti almeno fino ad aprile 2012....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo