Vai al contenuto

Nuovo Call Of Duty?Iron Wolf

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Sono l'unico a pensare che Treyarch caghi ampiamente in testa ad infinity?

Lo penso anche io :asd:
E ricordiamoci che è stata l'unica ad aggiustare in parte le cose da bm come i quickscope e altre caxxate infilate dentro Mw2 e Mw3 da Infinity :asd:

#17
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401
il sito è Fake al 100%
- è scritto Treyerch ma si scrive Treyarch
- Il trailer non parte (impossibile che non ci sia se è stato scritto)

Quando uscire il vero sito vedrete che avrà le cose al posto giusto e sopratutto la casa che l'avrà creato non avrà il nome storpiato... :)

#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Sono l'unico a pensare che Treyarch caghi ampiamente in testa ad infinity?


Treyarch ha avuto il coraggio di inserire armi dentro un conflitto di 40 anni fa, t'ho detto tutto ;)

#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

il sito è Fake al 100%
- è scritto Treyerch ma si scrive Treyarch
- Il trailer non parte (impossibile che non ci sia se è stato scritto)

Quando uscire il vero sito vedrete che avrà le cose al posto giusto e sopratutto la casa che l'avrà creato non avrà il nome storpiato... :)

Se anche fosse stato vero e il trailer non fosse partito, è perché era ancora in fase di sviluppo ( il sito )

#20
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3576
Ma poi al massimo può essere fake il sito, ma il progetto credo di no.Avevo già sentito (mi pare anche qui) la notizia di un nuovo call of duty chiamato così, mi pare fosse stato visto uno sviluppatore giocare un qualcosa chiamato così.

#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ma poi al massimo può essere fake il sito, ma il progetto credo di no.Avevo già sentito (mi pare anche qui) la notizia di un nuovo call of duty chiamato così, mi pare fosse stato visto uno sviluppatore giocare un qualcosa chiamato così.

Eccole :sisi:

Immagine inserita
Immagine inserita

Se è vero, stavano usando una JTag

#22
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Eccole :sisi:

Immagine inserita
Immagine inserita

Se è vero, stavano usando una JTag

Sì ma è roba stra old, le immagini girano in rete da inizio agosto.

#23
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Come fate a dire che Treyarch caghi in testa ad Infinity. Ma avete visto che ottimizzazione grafica e gameplay da schifo hanno tirato fuori? Suvvia non scherzate.... :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Modificata da DevilTyphoon, 03 January 2012 - 01:23 AM.


#24
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Come fate a dire che Treyarch caghi in testa ad Infinity. Ma avete visto che ottimizzazione grafica e gameplay da schifo hanno tirato fuori? Suvvia non scherzate.... :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Il Gameplay non fa schifo solo perchè non si fanno i quick(bug)scope --)

#25
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Il Gameplay non fa schifo solo perchè non si fanno i quick(bug)scope --)


E chi ha parlato di quickscope :boxed: :boxed: :boxed: Ma vi siete accorti voi dello stuttering, di fps e freeze di cui ne era affetto? Poi lasciando stare lo stuttering, avete visto BENE il gameplay? parevi un dinosauro mentre camminavi, 8 ore per girare la visuale. Era chiaramente un gioco consolizzato fino al midollo osseo. Almeno Infinity Ward hanno avuto la decenza di ottimizzare in maniera decente la grafica e farla bella pulita libera da cali di FPS non giustificati e stuttering. Alla IW sono molto più capaci di programmare.

#26
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Devil, per caso hai provato la versione PS3 di Black Ops? ^^

#27
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Devil, per caso hai provato la versione PS3 di Black Ops? ^^


No. Quella PC. non ho nessuna console io.

#28
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

Treyarch ha avuto il coraggio di inserire armi dentro un conflitto di 40 anni fa, t'ho detto tutto ;)

si ma in single player ha campagne più longeve e piacevoli

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

E chi ha parlato di quickscope :boxed: :boxed: :boxed: Ma vi siete accorti voi dello stuttering, di fps e freeze di cui ne era affetto? Poi lasciando stare lo stuttering, avete visto BENE il gameplay? parevi un dinosauro mentre camminavi, 8 ore per girare la visuale. Era chiaramente un gioco consolizzato fino al midollo osseo. Almeno Infinity Ward hanno avuto la decenza di ottimizzare in maniera decente la grafica e farla bella pulita libera da cali di FPS non giustificati e stuttering. Alla IW sono molto più capaci di programmare.


Non ricordo di preciso, ma scommetto quello che vuoi che c'era lo slider per rendere il mouse più sensibile, come in praticamente ogni FPS uscito su PC negli ultimi 15 anni...

#30
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ricordo di preciso, ma scommetto quello che vuoi che c'era lo slider per rendere il mouse più sensibile, come in praticamente ogni FPS uscito su PC negli ultimi 15 anni...


Quanto sei sarcastico. Inutile che perdo tempo a spiegare va....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo