Inviato 30 December 2011 - 03:22 PM

cosa mi consigliate?
ero attratto dal samsung T27A550 pero leggendo mi sembra d'aver capito di nn puntare troppo sui samsung...il budget parte dai 200€ ai 400€ se proprio sotto i 300 nn c'è nulla di decente...
grazie in anticipo, e auguroni a tutti!
Inviato 05 January 2012 - 02:14 AM

grazie per l'attenzione e la risposta intanto...
ma potresti anche dirmi per cosa dovrei preferire quelli da te citati e soprattutto su cosa dovrei stare piu attento in base alle mie esigenze? ad esempio chiedendo in giro mi hanno detto che la tecnologia 100hz e abbastanza importante, e vero?
ma potresti anche dirmi per cosa dovrei preferire quelli da te citati e soprattutto su cosa dovrei stare piu attento in base alle mie esigenze? ad esempio chiedendo in giro mi hanno detto che la tecnologia 100hz e abbastanza importante, e vero?
Guest_X-KennyeYe
Inviato 05 January 2012 - 12:49 PM

Semplicemente perché ho avuto a che fare con queste marche, e quindi te ne posso garantire la bontà; Asus inoltre è uno dei migliori produttori di monitor pc, senza nulla togliere agli altri sia chiaro. Alla fine comunque, sono un po' tutti uguali se rimani in ambito dei TFT, scegli quello che ti piace di più esteticamente senza farti troppi problemi. Tra 100 e 60hz le differenze sono impercettibili, l'importante è non andare sotto questa soglia.
Inviato 05 January 2012 - 01:13 PM

ok...nn vorrei essere insistente. i due modelli che mi hai indicato sembrano ottimi ma ho 2 perplessita, una che mi sembra abbiano solo una porta hdmi e a me servirebbe una per il player e una per l'xbox e l'altra perplessita ma ho forse ho visto male e che nn hanno l'audio.
ultima cosa, a me esteticamente piace un sacco il samsung ma un mio amico ha detto che lg che ho sopracitato è decisamente meglio come contrasto e altre cose di cui nn capisco granche...quindi volevo capire se sono cose con un peso o se come dici tu a questi livelli nn me ne accorgo nemmeno quindi decido in base all'estetica.
nessuno ha esperienze con i modelli citati o sa darmi qualche altro consiglio??
ultima cosa, a me esteticamente piace un sacco il samsung ma un mio amico ha detto che lg che ho sopracitato è decisamente meglio come contrasto e altre cose di cui nn capisco granche...quindi volevo capire se sono cose con un peso o se come dici tu a questi livelli nn me ne accorgo nemmeno quindi decido in base all'estetica.
nessuno ha esperienze con i modelli citati o sa darmi qualche altro consiglio??
Guest_X-KennyeYe
Inviato 05 January 2012 - 01:53 PM

I monitor pc hanno tutti una sola entrata HDMI, la 360 volendo puoi collegarla in VGAuna che mi sembra abbiano solo una porta hdmi e a me servirebbe una per il player e una per l'xbox
L'Asus effettivamente no, devi andare sul VE278Q che costa un po' di più; il BenQ invece ha le casse integrateforse ho visto male e che nn hanno l'audio
Essendo contrasto dinamico ha poco senso guardare i numeri, ogni produttore spara i suoi per dire "ce l'ho più lungo". Una verità comunque è che Samsung non è riuscita a stare al passo degli altri, con l'avvento degli LCD a LED, quindi la scarterei.ultima cosa, a me esteticamente piace un sacco il samsung ma un mio amico ha detto che lg che ho sopracitato è decisamente meglio come contrasto e altre cose di cui nn capisco granche...quindi volevo capire se sono cose con un peso o se come dici tu a questi livelli nn me ne accorgo nemmeno quindi decido in base all'estetica.
Modificata da X-Kenny, 05 January 2012 - 02:01 PM.
Guest_X-KennyeYe
Inviato 05 January 2012 - 07:11 PM

Il pc puoi collegarlo in DVI volendo. Quel Samsung fa anche da tv, e ha 2 HDMI, 1 Component e 1 scart. Valuta tu; alla fine come ti ho detto in questa fascia di prezzo sono più o meno equivalenti. Io comunque preferirei un monitor puro, senza sintonizzatore.
Inviato 11 January 2012 - 02:39 AM

lo so, sono pesante, ma veramente nn so dove sbattere la testa
oggi convinto di prendere il samsung ho visto questo philips in offerta a 244 e mi ha mandato in crisi!
com'è? ho notato che è anche piu basso rispetto al samsung, e quindi probabilmente si addice meglio al mio utilizzo visto che dovrei guardare anche film dal letto...cosa mi dite?
grazie

grazie

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi