Vai al contenuto

J. Edgar (2011) [rece: 6]di Clint Eastwood con Leonardo DiCaprio, Naomi Watts


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
J. Edgar - RECENSIONE (Cinema)
La legge di Clint... e Di Caprio
"J. Edgar Hoover è stato un agente di prim'ordine, un ‘G-Man' eccellente, come li definivano a quel tempo, ma non sapevo molto di lui. Era un uomo che viveva ad alto livello - spesso in compagnia di attori e di scrittori famosi in occasioni mondane - ma in molti modi era anche un enigma".Cresciuto durante gli anni del suo "regno", l'attore e regista Clint Eastwood ricorda così colui che fu un personaggio complesso e interessante che ha affascinato l'America e la cui eredità viene percepita ancora nei corridoi dell'edificio dell'FBI a lui intitolato. Colui che, temuto e riverito, è stato il catalizzatore della scienza forense moderna e ha creato un sistema di leggi federali che ha trasformato gli Stati Uniti in molti modi ancora attuali, rappresentando una dicotomia i cui aspetti pubblico e privato hanno suscitato voci e supposizioni ma la cui questione di chi fosse realmente rimane ancor oggi molto controversa.Perché, dopo lo sportivo Invictus-L'invincibile (2009) ed Hereafter (2010), volto a indagare cosa accade in seguito alla morte, è proprio sulla vita di questo interessante personaggio che si concentra tramite J. Edgar, sceneggiato dallo stesso Dustin Lance Black che aveva curato lo script di Milk (2008), diretto da Gus Van Sant e interpretato da Sean Penn.
Leggi l'articolo completo: J. Edgar - RECENSIONE (Cinema)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Se mai con i risultati raggiunti da Million Dollar Baby e Gran Torino...

#3
cavolfiore93

cavolfiore93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
ryo-shenmue secondo me million dollar baby e gran torino valgono quanto mystic river e changeling... stiamo parlando di veri e propri capolavori... cmq mi sorprende che questo film sia venuto male, anche xke ero molto fiducioso... da clint ci si aspetta sempre il massimo

#4
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
invictus è stato un ottimo film

#5
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Comunque leggendo tante review americane ,c'è una sola certezza:ormai di caprio è una garanzia

#6
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
clint è davvero un grande! in gran torino mi ha fatto godere! di caprio non mi piaceva agli inizi ma adesso devo ammettere che è bravissimo! sul film mi aspettavo di piu,ma devo ancora vederlo.

#7
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813
bah gran torino l'ho trovato un film abbatsanza retorico e scontato, Invictus film senza mordente dall'inizio alla fine, diciamo che eastwood dopo changeling è parecchio calato, questo non l'ho visto , e sono sicuro che lo guarderò però non mi sembra prometta benissimo, purtroppo visto che estwood mi piace molto e di Caprio ultimamente è veramente favoloso.......

Comunque secondo me uno dei migliori se non il miglior film di Estwood è Mystic river ..... fantastico....

#8
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
mymovies gli ha dato 4 su 5, movieplayer 8 su 10...........visti gli innumerevoli fail sulle valutazioni di EE, esempio Warrior, ormai non mi fido

#9
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Ma qui si da una votazione in generale, per dire, Cowboy & Aliens, per me merita un 6 e mezzo, eppure qui ha preso un voto basso, va a gusti alla fine :)

#10
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

mymovies gli ha dato 4 su 5, movieplayer 8 su 10...........visti gli innumerevoli fail sulle valutazioni di EE, esempio Warrior, ormai non mi fido


quotone! con tutto il rispetto possibile! il 6 dato a warrior fu proprio un "fail".. staremo a vedere! io di clint mi fido a priori comunque..

#11
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Mah vediamolo un pò ma imho già da invictus è cominciato il declino di Clint come regista e con hereafter ha toccato il fondo.
Speriamo in questo ma dal voto di ee non promette bene....

#12
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
secondo me noi abbiamo troppe aspettative: ci aspettiamo un capolavoro.. forse invece sarà "solo" un bel film con tanti bei punti di riflessione!

#13
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
lo andrò a vedere forse questa sera,mal che vada lo vedrò domani serà :sisi:

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
è un film che mi incuriosisce spero di trovare il tempo per andarlo a vedere

#15
iPyro

iPyro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 174
Mah, Hereafter mi ha lasciato abbastanza deluso, Invictus era un bel film ma non eccezionale ma in questo J. Edgar vuoi per l'argomento, vuoi per la presenza di DiCaprio che è diventato un attore strepitoso mi ispira parecchio. Lo vedrò di sicuro ._.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo