Vai al contenuto

( Mac ) secondo voi è un pacco? una truffa?aiutatemi a scegliere pls


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

guarda,se vuoi possiamo fare come dicevo io

tu scrivigli e digli che lo prendi,poi quando stai per concludere scrivo anche io dicendo che sono interessato
se mi dice che (ma sicuro) è ancora disponibile lo mandiamo a quel paese

Si ma vorrei capire che problemi potrei avere se il telefono è con contratto (qualsiasi: c/c bancario, carta di credito, finanziamento ecc ecc)

#32
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Si ma vorrei capire che problemi potrei avere se il telefono è con contratto (qualsiasi: c/c bancario, carta di credito, finanziamento ecc ecc)


non esiste nessun iphone legato con contratto...(almeno qui in italia)
quando si fa un abbonamento il legame è con la sim (che poi ti diano pure il telefono non c'entra niente)

qualsiasi iphone italiano è al 100% indipendente da qualsiasi cosa...non si puo legare a nulla

#33
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Quindi non è legato al seriale del telefono, ma al contratto telefonico quindi scheda....

Beh stanotte ci penso e domani in caso lo contatto

#34
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

guarda,se vuoi possiamo fare come dicevo io

tu scrivigli e digli che lo prendi,poi quando stai per concludere scrivo anche io dicendo che sono interessato
se mi dice che (ma sicuro) è ancora disponibile lo mandiamo a quel paese


Non è infallibile come metodo: io ho venduto il mio iMac nei giorni scorsi e fin quando non ho visto il bonifico accreditato sul mio conto corrente mi sono tenuto aperto tutte le possibili trattative.

#35
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Non è infallibile come metodo: io ho venduto il mio iMac nei giorni scorsi e fin quando non ho visto il bonifico accreditato sul mio conto corrente mi sono tenuto aperto tutte le possibili trattative.


no,io sono molto esplicito
chiedo espressamente se ci sono altre trattative perchè non sono certo dell'acquisto e non voglio far perdere tempo alla gente

se uno,con l'altro utente che gli sta mandando i dati per il pagamento,mi dice "no guarda ci sei solo tu......."

non è che siccome ha altre trattative allora mi sta truffando....è il modo il cui lo dice...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo