Vai al contenuto

Durata batteria Portatili con VIDEO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
salve gente!

Ho trovato da poco questo video su youtube e da possessore di psp e 3ds ho trovato il video molto interessante.
Il video ci fa vedere in real time la durata della batteria delle singole console mentre generano i giochi in 3d.

ciao


Modificata da IKKI86, 29 December 2011 - 09:56 AM.


#2
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
bisognerebbe considerare quante risorse sfruttavano i giochi in esecuzione, però...

#3
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
si certo ma non credo cambi di molto il risultato.
la vita fa girare uncharted la psp monster hunter e il 3ds credo sia tales of

cè`da dire che la psp le 9 ore le fa solo con la batteria + grnde che vendono separatamente.
Ho il 3ds e la psp a casa e il 3ds sfortunatamente si scarica davvero troppo infretta e dura almeno 3 ore prima di ricaricarsi completamente

Modificata da IKKI86, 29 December 2011 - 10:32 AM.


#4
Deminem

Deminem
  • su Everyeye dall'Agosto 2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3237
il 3ds era con il 3d impostato (ad ogni modo ottiene il tempo più breve), comunque credo che tutte le console fossero senza alcun tipo di modalità di risparmio energetico.

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

si certo ma non credo cambi di molto il risultato.
la vita fa girare uncharted la psp monster hunter e il 3ds credo sia tales of

cè`da dire che la psp le 9 ore le fa solo con la batteria + grnde che vendono separatamente.
Ho il 3ds e la psp a casa e il 3ds sfortunatamente si scarica davvero troppo infretta e dura almeno 3 ore prima di ricaricarsi completamente

La durata della batteria del 3ds è uno dei principali problemi della console Nintendo. Con il 3d attivato dura veramente poco....
Sicuramente sarà oggetto di modifiche nel prossimo modello.

#6
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

La durata della batteria del 3ds è uno dei principali problemi della console Nintendo. Con il 3d attivato dura veramente poco....
Sicuramente sarà oggetto di modifiche nel prossimo modello.


spero proprio di si. hanno messo una batteria davvero troppo piccola

#7
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
VITA mostrava un rendering in movimento, PSP e 3DS un rendering statico. Possibile che questo non influisca?

#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Si credo influisca,ma vita come su gli smartphone e computer,ha una funzione che dopo un tot di tempo si spegna da sola per risparmio energetico(o meglio in standby) ;)

#9
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Si credo influisca,ma vita come su gli smartphone e computer,ha una funzione che dopo un tot di tempo si spegna da sola per risparmio energetico(o meglio in standby) ;)


le console sono state messe tutte al massimo. La vita ha una funzione di risparmio energetico come la psp che era disattivata, dato che se no si spegneva lo schermo dopo un tot minuti. Pero`concordo con mau_pec che un rendering in movimento usa + risorse ma parleremo di minutini? non so di preciso.

Non e`un test preciso ma secodo me si avvicina molto al nostro uso giornaliero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo