Vai al contenuto

Adam Chaplinhorror movie stile 80's/90's italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
http://www.necrostor...aplin/adam.html

Discuss :sisi: :sisi: :sisi:

#2
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Mai sentito, qualcuno l'ha già visto?

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Mi piace quando il capellone nerboruto fa le mille mani di hokuto a un ceffo e poi gli scoppia la faccia con un pugno :D

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Il doppiaggio ita è ridicolo da quel che si sente dal miniteaser.
Credo sia stato girato con gli attori italiani che recitano in inglese e poi ridoppiato in italiano sopra.

Il teaser cmq è una figata, il film non so se fa cagare o se è tutto merito del trailer montato bene, però mi fa venire voglia di guardarmelo di sicuro :sisi:

#5
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Ma quindi, l'ho comprato solo io sto film? :D

Ripeto quello che ho scritto nel topic di Death Cargo: il film si prende molto sul serio, quando in realtà fa morire dal ridere se visto con gli amici. Per carità, onore all'impegno di una produzione indie, ma il risultato è compromesso dalla recitazione pessima...davvero mostruosa.


Il doppiaggio ita è ridicolo da quel che si sente dal miniteaser.
Credo sia stato girato con gli attori italiani che recitano in inglese e poi ridoppiato in italiano sopra.

Appunto, e non è un doppiaggio: è girato in italiano e sottotitolato in inglese. Ma nessuno degli "attori" credo avesse mai recitato prima, a parte nei filmetti delle vacanze.
Parliamoci chiaro: la trama in pratica non c'è :D e non c'è nemmeno una "svolta" nel film, che si dipana in maniera assolutamente lineare e senza nessun colpo di scena o cambiamenti di rotta: lui è forte, picchia tutti e nessuno lo graffia. Però non è che mi aspettassi nulla da quel punto di vista.

Il regista/protagonista/tuttofare quantomeno è un bravo compositore, visto che le almeno musiche sono molto molto gradevoli.
Ad ogni modo, visto che lo si trova a circa 5 euri, se volete passare una serata di cazzeggio totale con qualche amico fan di splatter o ken il guerriero, vi consiglio di comprarlo...alla fine è sempre
un lavoro indipendente italiano, roba rara.

ma fatelo con lo spirito giusto :D

#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io cmq lo voglio comprare per una serata con gli amici :sisi:

#7
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
prendilo su amazon inglese




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo