Vai al contenuto

Binary Domain 『Topic Ufficiale』 17.02.12Demo annunciata per 15 Febbraio...info a pag.5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#16
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
ok ok, inizio a ricredermi un po dopo l'ultimo video...
aspetto comunque una race per giudicare meglio l'acquisto.

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ambientazione, personaggi, regia, ecc hanno messo addosso un hype tremendo

le uniche robe che mi lasciano un filino basito sono proprio le sezioni gameplay ... ennesimo shooter in 3d con le coperture ? :goliath:

#18
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

ambientazione, personaggi, regia, ecc hanno messo addosso un hype tremendo

le uniche robe che mi lasciano un filino basito sono proprio le sezioni gameplay ... ennesimo shooter in 3d con le coperture ? :goliath:


beh... sennò non sarebbe un tps :P
ormai sono tutti uguali, cambia solo la trama ;)

#19
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
Anchio sono dell'idea che sto gioco sia fin troppo sottovalutato, ho visto diversi video di gameplay e mi sta davvero piacendo, l'hype è abbastanza alto. Graficamente in generale mi pare molto buono, pare essere abbastanza vario con diversi inseguimenti, scene interattive, diverse cinematiche ecc...

Finalmente un gioco ambientato in giappone o meglio nella Neo Tokyo del futuro; ottimo anche il sistema di distruttibilità dei nemici che cadono a pezzi, molto dettagliato. Essendo fatto dal creatore di Yakuza mi aspetterei una trama più che decente, la longevità dovrebbe essere almeno sulle 10 ore. Molto curioso anche il sistema di intelligenza artificiale dei compagni con cui interagisci durante il gioco e che cambiano le loro azioni a seconda di come ti comporti o cosa dici.

Leggendo vari hands-on sia di redattori che di semplici utenti che lo hanno provato alle fiere vedo che ne parlano tutti bene, sembra che il gameplay come il sistema di controllo ,copertura ecc sia davvero molto buono se si conta che è fatto da un team giappo e che è il loro primo gioco di questo genere. Chissà, potrebbe infine rivelarsi una mezza cagata ma io spero davvero venga fuori una bella sorpresa perche mi manca davvero un TPS con queste ambientazioni, in entrambi i casi ho paura che venderà 3 copie.

Ah è prevista una demo per inizio febbraio.

Per chi vuole vedere alcuni aspetti del gameplay qui un video di presentazione doppiato in italiano


Modificata da om@rk, 12 January 2012 - 02:12 AM.


#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ambientazione, personaggi, regia, ecc hanno messo addosso un hype tremendo

le uniche robe che mi lasciano un filino basito sono proprio le sezioni gameplay ... ennesimo shooter in 3d con le coperture ? :goliath:

però in più puoi comandare la squadra...

#21
NightmareEX

NightmareEX
  • guardarsi sempre le spalle, Mister freeman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3469

Anchio sono dell'idea che sto gioco sia fin troppo sottovalutato, ho visto diversi video di gameplay e mi sta davvero piacendo, l'hype è abbastanza alto. Graficamente in generale mi pare molto buono, pare essere abbastanza vario con diversi inseguimenti, scene interattive, diverse cinematiche ecc...

Finalmente un gioco ambientato in giappone o meglio nella Neo Tokyo del futuro; ottimo anche il sistema di distruttibilità dei nemici che cadono a pezzi, molto dettagliato. Essendo fatto dal creatore di Yakuza mi aspetterei una trama più che decente, la longevità a detta lui dovrebbe essere almeno sulle 10 ore. Molto curioso anche il sistema di intelligenza artificiale dei compagni con cui interagisci durante il gioco e che cambiano le loro azioni a seconda di come ti comporti o cosa dici.

Leggendo vari hands-on sia di redattori che di semplici utenti che lo hanno provato alle fiere vedo che ne parlano tutti bene, sembra che il gameplay come il sistema di controllo ,copertura ecc sia davvero molto buono se si conta che è fatto da un team giappo e che è il loro primo gioco di questo genere. Chissà, potrebbe infine rivelarsi una mezza cagata ma io spero davvero venga fuori una bella sorpresa perche mi manca davvero un TPS con queste ambientazioni, in entrambi i casi ho paura che venderà 3 copie.

Ah è prevista una demo per inizio febbraio.

Per chi vuole vedere alcuni aspetti del gameplay qui un video di presentazione doppiato in italiano

http://www.youtube.com/watch?v=CZtYZ3KpImQ


il doppiatore è lo stesso di"the secretary" in the club , aggiunge valore al trailer :memy:

#22
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507
Sento puzza di capolavoro...

#23
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
L'ultimo trailer doppiato in lingua nostrana. Non sono molto sicuro ma il doppiaggio in italiano del trailer mi sembra abbastanza scandaloso :sigh: ;<
http://www.youtube.c...?v=iBk3GwZcT1A#!

Modificata da om@rk, 12 January 2012 - 09:49 PM.


#24
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
vabbè dai non è scandaloso il doppiaggio, direi che è accettabile apparte quel "NIENT'ALTRO CHE BUGIE!" XD
s'è visto di peggio.... di moooolto peggio :P

#25
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
...a me sto gioco sembra moootlo bello.

Modificata da EL_PABLO, 12 January 2012 - 11:43 PM.


#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

L'ultimo trailer doppiato in lingua nostrana. Non sono molto sicuro ma il doppiaggio in italiano del trailer mi sembra abbastanza scandaloso :sigh: ;<
http://www.youtube.com/watch?v=iBk3GwZcT1A#!

il doppiaggio non è malvaggissimo, certo forse le voci sono poco adatte ai vari personaggi, ma non sembra tanto cattivo, ho visto o meglio sentito di peggio

#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Binary Domain: continua la campagna virale con Mr. Assault

#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Nuove immagini per Binary Domain

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 23/01/2012 ( ore 17:50 ) : SEGA ha pubblicato oggi un nuova galleria immagini di Binary Domain, lo shooter in terza persona sviluppato dal Team Yakuza. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi saremo il comandante di una squadra d'elite ingaggiata per porre fine a questo dominio. Binary Domain sarà disponibile dal 24 Febbraio su Xbox 360 e Ps3.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


altre qui

#29
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
da vedere e' molto bello, sono molto interessato.

#30
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Accidenti all'inizio avevo pensato ad un semplice clone di Gears ma ora rivedendo le immagini e i video il progetto sembra abbastanza interessante addirittura da d1.
Ma esce aanche questo a febbraio?? Troppi giochi in questo periodo, pazzesco.
FFXiii-2, Kingdom of Amalur, Catherine, The Last Story del grande Sakaguchi (lo so è per wii ma io lo prenderò lo stesso), Asura's non mi ricordo come e a marzo poi arriva anche Mass Effect 3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo