Vai al contenuto

Problema con Bulletstorm e Game Live for Windows

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Ieri ho acquistato a 10 euro dal mediaworld la limited edition (che porcata!) di Bulletstorm.
Ho installato il gioco, avevo game for windows live già presente sul pc, così mentre ultimava le operazioni di setup mi sono loggato con la mia utenza xbox live.

Tutto corretto, il login è riuscito.

Avvio il gioco, e subito mi dice che per poter giocare e sbloccare gli obbiettivi mi devo collegare ad Xbox live for Windows, così mi appare la schermata di accesso direttamente nel gioco (ma io ero già connesso a GFWL!)
Dopo aver inserito user e password mi viene detto che per poter continuare devo scaricare dei dati (che a quanto ho capito sono i dati del profilo, tutti gli obbiettivi sbloccati sul 360).

A quel punto mi da un errore dicendo che forser è legato al fatto che non sono connesso ad internet (!?!?!?!?!?!?) e non c'è verso di procedere: se cerco di entrare col profilo live si comporta così. Devo necessariamente utilizzarne uno in locale....


a qualcuno è capitata la stessa cosa ? Ho letto di diverse anomalie simili in internet...

#2
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Wlive è una brutta bestia e spesso crea problemi di questo tipo. Fortunatamente è anche una bestia rara e in via di estinzione. :sisi:

#3
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Non c'è modo di risolverlo quindi? Io volevo collegare profili pc-xbox ed obbiettivi

#4
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Reinstalla wlive e spera che tutto vada bene(e che non venga mai più utilizzato da nessun gioco :asd:).

Io non ho avuto esperienze negative quindi non posso essere più preciso, magari qualcun altro sul forum ha avuto un problema simile e ti può aiutare a riguardo.

#5
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
ah bohh.....io sono impazzito con bulletstorm e game for windows......alla fine ho cracckato(penso sia l'unico modo in certi casi.....) così ome per ac2 e il dmr......

cmq l'ho fattoavendo i 2 giochi originali(solo che mi davano magagne varie )

Modificata da anciuetta, 28 December 2011 - 03:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo