Vai al contenuto

Problema HDMIlasciate qui solo per un giorno che nella sez HW nessun lo fila

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
no in component trovo che si vede uno schifo.. che poi uno schifo è esagerato.. però trovo ci sia molto ghosting.. bo ieri ero nella dash e sfogliando mi pare lasciasse tutt le scie varie.. stasera provo a metter crysis se si vede bene mi prendero un multicomponent per wii e xbox a circa 20-25€ se no lo swich VGA e ci butto dentro PC e 360 però devo anche prendere il cavo VGA quindi totale spesa sale già a 40 circa :(

cmq si la console l0ho resettata ma nulla da fare

#17
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
ah ok. dato che avevi scritto che con il cavo vga che ti avevano dato con la console si vedeva male. in effetti è il component quello a cui ti riferisci.
e si, in effetti come ti hanno già detto è un gradino sotto gli altri due che sono praticamente pari come resa visiva.
per una migliore resa ti consiglio vga. saranno 15€ di più ma non te ne pentirai

#18
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
io ce l'ho collegata in Component e di ghosting non c'è traccia! O.o'

#19
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Buongiorno a ttt,
ieri come al solito stacco l'HDMI alla ps3 lo metto nella 360 accendo e vedo che a schermo ci son particelle varie e piccoli artefatti.. stacco riattacco il cavo un paio di volte nulla non si raggiunge la perfezione, corico la console anzichè lasciarla in piedi, attacco tutto e la TV mi dice nessun segnale HDMI.. riattacco il cavo nella ps3 tutto perfetto..
è possibile che mi si sia guastata l'uscita HDMI? perchè con il cavo VGA che era con la console funziona anche se ovviamente si vede uno schifo..

cosa mi consigliate di fare.. è stata comprata il 10/12/2009 quindi giusto fuori garanzia :(

più che altro mi chiedevo se merita comprare un component?un VGA?

perchè ho la tele con 1 HDMI 1 COMPONENT e 1 VGA e ora sul component c'è la wii e sul VGA il PC l'HDMI la spostavo tra 360 e ps3.. con un semplice cavetto sdoppiatore VGA se ho XBOX e PC collegati e entrambi accesi mi da' problemi o avrei tipo uno switch per alternare le cose?



Eh eh successo pure a me. Dopo un aggiornamento della console con firmware IXtreme non si sa perché' dato che nulla centra ovviamente la console non inviava nessun segnale al TV sulla porta HDMI mentre l'audio dall'ottica si sentiva. Ho subito pensato si fosse bruciata la porta HDMI dell'XBOX. La cosa pazzesca e' che la stessa porta del TV funziona alla perfezione con qualsiasi altra sorgente. Ma vuoi ridere ancora di più'?La stessa Xbox funziona su qualsiasi altro TV che non sia il mio Pioneer KRP500 a qualsiasi risoluzione tramite HDMI. Sono esperto informatico e esperto in tecnologia e questo in 35 anni di carriera e' l'unico mistero che non abbia mai risolto. Ora dopo aver comprato un'altra xbox e averla modificata ho portato la vecchia pazza in montagna e l'ho lasciata li per le ferie invernali e estive dato che ovviamente funziona perfettamente.

Grazir per avermi ricordato questo episodio di un annetto fa....eh eh

Modificata da Andy S2K, 29 December 2011 - 10:06 PM.


#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Andy edita grazie, non si può parlare di modifiche al firmware sul forum ;)

#21
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

io ce l'ho collegata in Component e di ghosting non c'è traccia! O.o'



ma magari non lo vedi perchè non hai mai confrontato con hdmi..

#22
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Cmq grazie a tutti dei vari suggerimenti.. stasera la provo ancora su un altro TV giusto per togliermi lo sfizio.. se no ordino switch e cavetto VGA e pace.. sperando che fine 2012 inizio 2013 esce la nuova X così rottamo questa..

Saluti e buon'anno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo