Vai al contenuto

QUALITA' VIDEO LETTORE BLU RAY PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Per caso ho letto che il lettore BDP9600 non legge i file MKV superiori a 4GB. Quindi mi sorge un dubbio.
La PS3 non li legge proprio ;) Dicevo ho una chavetta USB da 32gb (non si finisce mai di imparare :eheh: ) provo a mettere un file MKV da 8GB ma mi dice spazio nel dico insufficente, Ed io..COSA?? poi informandomi è che, per ragioni di compatibilità con quasi tutti i lettori, è stata formattata FAT32 ,il cui formato non può prendere file più grossi di 4GB a differenza del NTFS che può leggerli, ma non è compatibile con diversi lettori.
Allora..o li divido con Winrar in più file e una volta messi sulla chiavetta li estraggo, ma i tempi non sono brevi, o formatto la chiavetta in NTFS. Ma il BDP 9600 legge le chiavette USB formattate in NTFS?
PS: all'uomo della mia suocera (tedesco) piacciono i TOOL, non sono male, i video sono scioccanti, io sono per il classic metal, Judas Priest, Saxon..etc..

Modificata da mmm.., 02 February 2012 - 11:46 AM.


#32
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Ti confermo anche se diverso dal manuale che trovi online, che il lettore 9600 leggi il formato NTFS, quindi mkv superiori ai 4G...è un errore di stampa/traduzione.
By

P.S.
Le pietre miliari ti piacciono: mittico!! :applauso:

Modificata da estinto, 02 February 2012 - 11:50 AM.


#33
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ti confermo anche se diverso dal manuale che trovi online, che il lettore 9600 leggi il formato NTFS, quindi mkv superiori ai 4G...è un errore di stampa/traduzione.
By

P.S.
Le pietre miliari ti piacciono: mittico!! :applauso:

Ok grazie! allora posso formattarla liberamente in NTFS la chiavetta? per quanto riguarda il manuale oltre che on line, sarà anche nel libretto d'istruzioni insieme al lettore no?

#34
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Si si io, l'avevo scaricato prima e lo tenevo sull'ipad, non sai che comodità averli tutti assieme in pdf i manuali....così non vado in cerca per casa e soffitta ogni volta, cmq si vi era anche il cartaceo.
Il lettore ha anche una borsa in tela che lo contiene per non graffiarlo, come fanno gli Oppo!
Telecomando, spina e pile, niente cavo ovviamente hdmi.
Cosa figa con i cd audio, nel display scorre il titolo , l'album e compositore.
Non ha chiavette usb per il wi-fi ma tutto integrato.
Ah ricordati che per far espellere il disco tieni premuto il tasto STOP alcuni secondi.
By

Modificata da estinto, 02 February 2012 - 12:06 PM.


#35
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Si si io, l'avevo scaricato prima e lo tenevo sull'ipad, non sai che comodità averli tutti assieme in pdf i manuali....così non vado in cerca per casa e soffitta ogni volta, cmq si vi era anche il cartaceo.
Il lettore ha anche una borsa in tela che lo contiene per non graffiarlo, come fanno gli Oppo!
Telecomando, spina e pile, niente cavo ovviamente hdmi.
Cosa figa con i cd audio, nel display scorre il titolo , l'album e compositore.
Non ha chiavette usb per il wi-fi ma tutto integrato.
Ah ricordati che per far espellere il disco tieni premuto il tasto STOP alcuni secondi.
By

Grazie per tutte queste informazioni, sono molto contento, poi quando lo avrò ti dirò le mie impressioni e ti scoccerò un'altra volta :P magari per mettere le impostazioni un pò a modo, senza perderci tempo più di tanto, sennò veramente diventa un lavoro, a me basta che si veda bene! già il cavaliere oscuro con la PS3 spaccava, soprattutto le scene IMAX, mi immagino con questo lettore O_O .

#36
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Debbo dire che alcuni Dischi recenti, in particolare i film di animazione ( vedi Rango :hail: ) mangiano in testa persino al Cavaliere nero, che a dirla tutta nelle scene NON Imax non è proprio il massimo.
Tranquillo se posso essere d'aiuto ....son qua. ^_^
By

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Debbo dire che alcuni Dischi recenti, in particolare i film di animazione ( vedi Rango :hail: ) mangiano in testa persino al Cavaliere nero, che a dirla tutta nelle scene NON Imax non è proprio il massimo.
Tranquillo se posso essere d'aiuto ....son qua. ^_^
By

eheh secondo me è la grafica digitale che li fa apprezzare di più. Io al cavaliere oscuro, come qualità video, preferisco solo Baraka. Scusate l'OT :P

#38
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540

Debbo dire che alcuni Dischi recenti, in particolare i film di animazione ( vedi Rango :hail: ) mangiano in testa persino al Cavaliere nero, che a dirla tutta nelle scene NON Imax non è proprio il massimo.
Tranquillo se posso essere d'aiuto ....son qua. ^_^
By


Rango l'ho visionato da poco ed è visivamente spettacolare!!!! Ora sto attendendo Sin City e A Tree of Life...che dicono essere da riferimento assoluto!

#39
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Sin City....... :minkiaquantolaspetto: Jessica Alba.......
Ops scusate mi sono lasciato "prendere".
Ottimo ottimo disco , in particolare per settare luminosità e contrasto e gradazione Bianco e nero!
A Tree of Life, invece mi manca proprio.
Anche Rapunzel ho trovato veramente ottimo, infatti è stato il primo disco a far da cavia al nuovo lettore, ed il salto è stato notevole.
Immagine inserita
By

Modificata da estinto, 02 February 2012 - 08:43 PM.


#40
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Eh si jessica alba è notevole....ma quella che si trasforma dal tramonto all'alba.. :gulp:
Mannaggia!! diminuisse un pò di prezzo.. costa ancora sopra le 400€ eppure è un anno che è uscito mi sembra.
C'era un offerta su ebay a 299€. Uno dopo 10gg lo aveva riportato indietro perchè aveva dei problemi alla presa scart.
E' stato ricondizionato dal produttore, revisionato e fatto tornare come nuovo, ma mi fidavo poco a comprarlo.

#41
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Eh si jessica alba è notevole....ma quella che si trasforma dal tramonto all'alba.. :gulp:
Mannaggia!! diminuisse un pò di prezzo.. costa ancora sopra le 400€ eppure è un anno che è uscito mi sembra.
C'era un offerta su ebay a 299€. Uno dopo 10gg lo aveva riportato indietro perchè aveva dei problemi alla presa scart.
E' stato ricondizionato dal produttore, revisionato e fatto tornare come nuovo, ma mi fidavo poco a comprarlo.

IMHO hai fatto bene a NON prenderlo... se ci spendi soldi, spendine un pò di più ma spendili bene

#42
nikkio80

nikkio80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1000
ciao ragazzi, anch'io mi sono deciso a acqistare un lettore br (dopo il fallimento dell'hd-dvd mi ero raffreddato parecchio..) e preferirei un samsung visto che ho anche la tv della stessa marca. La mia scelta è caduta sul Samsung BD-D7500, non è proprio econimico ma come minimo deve avere il wi-fi e i modelli di fascia bassa non ce l'hanno.
Che ne dite? ne vala la pena? o per 300 € trovo di meglio?

Grazie

#43
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Ho visto che il modello precedente cioè il BDP9500 non sitrova più!
Non vorrei che tra poco invece di scendere di prezzo non si trovi più neppure il 9600, magari perchè esce il 9700! :eheh:
Se andasse magari a €350, max 380€ lo comprerei.
Aspetterò fino a pasqua, mancano 2 mesi, un pò sarà diminuito, poi lo compro qunato costa costa :megalol:

#44
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Eh si jessica alba è notevole....ma quella che si trasforma dal tramonto all'alba.. :gulp:
Mannaggia!! diminuisse un pò di prezzo.. costa ancora sopra le 400€ eppure è un anno che è uscito mi sembra.
C'era un offerta su ebay a 299€. Uno dopo 10gg lo aveva riportato indietro perchè aveva dei problemi alla presa scart.
E' stato ricondizionato dal produttore, revisionato e fatto tornare come nuovo, ma mi fidavo poco a comprarlo.



MA come SCART?? Guarda che non ha nessuna scart il lettore:
Immagine inserita

Qualcuno ha avuto la chiappa di trovarlo nei punti MW a 316€: azzo che invidia...in pratica pochi pezzi e l'hanno svenduto.
Potresti vedere in qualche sito estero ma poi è rognoso per la garanzia....ebay, no grazie per ste cose non mi fido.
In effetti potrebbe essere che esca un modello nuovo e perciò trovi solo rimanenze magazzino, però strano non abbassino il prezzo.
By

Modificata da estinto, 03 February 2012 - 09:45 AM.


#45
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

MA come SCART?? Guarda che non ha nessuna scart il lettore:
Immagine inserita

Qualcuno ha avuto la chiappa di trovarlo nei punti MW a 316€: azzo che invidia...in pratica pochi pezzi e l'hanno svenduto.
Potresti vedere in qualche sito estero ma poi è rognoso per la garanzia....ebay, no grazie per ste cose non mi fido.
In effetti potrebbe essere che esca un modello nuovo e perciò trovi solo rimanenze magazzino, però strano non abbassino il prezzo.
By

AH! niente scart! guarda ti riporto le parole precise del venditore:
Buongiorno,
il prodotto è stato reso entro i 10 giorni previsti dalla normativa, in quanto presentava un problema ad una porta scart. E' stato inviato pertanto al produttore, che ha provveduto al ripristino del lettore.
vabbeh ora un altro pò aspetto..poi vedo, se dimnuisce bene, sennò farò un sacrificio e lo comprerò. MA Sì.. SI VIVE UNA VOLTA SOLA..EHEHEH :lol: :lol:
Comunque guarda io acquisto molto su ebay, è sicuro, non ho preso mai una fregatura. Qualche anno fa era meno sicuro, adesso ci sono tutti venditori con feedback 100% o molto vicino.
In questo caso però ho preferito non comprarlo perchè per risparmiare una cinquantina di euro non volevo un prodotto che ha già dei problemi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo