Vai al contenuto

[PSVITA] La PSVITA GIAPPONESE è 3g LOCKED, la ASIA/HONG KONG no

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
FgFoto

FgFoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
ragazzi non so se volete farci una news in home, sarebbe carino ed utile per chi vuole importare la PSVita

la mia è la versione giapponese, e come già sapete è operator locked, funziona (per ora) solo con scheda DOCOMO, se ci si infila una scheda italiana dice sim non valida

il mio grandissimo amico SimonePSP invece ha ordinato la versione Asia/HongKong, che è uscita qualche giorno più tardi ed ha confermato che è sbloccata e perfettamente funzionante con operatori italiani

qui le foto ed i suoi tweet:

https://twitter.com/...632722136272896

https://twitter.com/...635296834945024

#2
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
anche io ho preso la versione jap e credo ( modesto parere) che la sbloccheranno

#3
FgFoto

FgFoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

anche io ho preso la versione jap e credo ( modesto parere) che la sbloccheranno


lo credo anche io

solo che cmq se qualcuno la importa ora, visto che è uscita la versione asia che costa anche qualche spiccio di meno, credo sia meglio la seconda :)

#4
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Ah si si su questo non ci piove , sorry non avevo capito il discorso :goodboy: e comunque su ebay i prezzi stanno rasentando lo scandalo

#5
FgFoto

FgFoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Ah si si su questo non ci piove , sorry non avevo capito il discorso :goodboy: e comunque su ebay i prezzi stanno rasentando lo scandalo


ahuahuauh quasi quasi mi vendo la mia XD

#6
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Francè mi metti in contatto con il tuo amico?? Vorrei fare la follia di fine anno.

#7
FgFoto

FgFoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Francè mi metti in contatto con il tuo amico?? Vorrei fare la follia di fine anno.


Digi se hai un account twitter puoi contattarlo direttamente sul suo profilo: http://www.twitter.com/simonepsp :)

#8
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Grazie già fatto ;)

#9
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Info molto utile per coloro che consideravano l'acquisto di una PSV 3G Giapponese.
Comunque credo sia soltanto un vincolo apposto dall'operatore DOCOMO per garantirsi inizialmente l'esclusiva. Spero venga al più prima sbloccata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo