Vai al contenuto

Onliveparliamone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
ma sull'appstore non c'è ?

#17
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4138

ma sull'appstore non c'è ?

Ho fatto una piccola ricerca... su appstore c'è solo il viewer, ovvero l'app che ti consente di vedere le partite in corso degli altri giocatori, il client per giocare non esiste ancora, apple ancora non ha accettato la pubblicazione di questa applicazione (solita politica restrittiva apple -.-) per smartphone android e tablet android invece c'è ed è arrivata anche alla versione 1.2.1 (mi pare) e funge tutto molto bene!

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho fatto una piccola ricerca... su appstore c'è solo il viewer, ovvero l'app che ti consente di vedere le partite in corso degli altri giocatori, il client per giocare non esiste ancora, apple ancora non ha accettato la pubblicazione di questa applicazione (solita politica restrittiva apple -.-) per smartphone android e tablet android invece c'è ed è arrivata anche alla versione 1.2.1 (mi pare) e funge tutto molto bene!


beh per loro che con lo store ci fanno molti soldi Onlive è una bella fregatura, vendi una app e chi la compra ha millemila giochi, pagandone solo uno

#19
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4138

Apple fa i soldi in percentuale sul suo store, android fa i soldi sull'utilizzo del device in tutte le direzioni (pubblicità)
Quindi le politiche sono ben diverse...

Ma anche apple guadagna sulla pubblicità nelle app, sta di fatto che ha realizzato iAd proprio per questo motivo.

#20
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
mi sa che su app store sarà difficile vederlo a meno che cambi politica

#21
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

beh per loro che con lo store ci fanno molti soldi Onlive è una bella fregatura, vendi una app e chi la compra ha millemila giochi, pagandone solo uno

eh? i giochi di onlive si pagano singolarmente

#22
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
L'avevo già definita più che interessante come possibilità, sopratutto avendo un pc con cui giocare sarebbe indecente ma, se il servizio si rivelasse funzionante, potrebbe ritardare il suo pensionamento.
Riguardo ai prezzi come siamo messi? Diciamo un pò di cifre, che interessano un pò a tutti :)

#23
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Comunque potrebbe essere che non ho il gioco perchè il servizio non è ancora disponibile per gli smartphone italiani?


Non credo, dopotutto mi è arrivata la mail. :D

#24
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Lo sto provando da un po, bello ma tipo oggi nel pomeriggio laggava e si vedeva molto male, stasera invece nessun problema, ovviamente non è un colpa della mia ADSL.

Però mi piace molto, estremamente immediato semplice e ben fatto, con una connessione migliore ed un servizio ancora più completo e qualitativamente migliore lo vedo molto bene :)

#25
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4138
Per chi interessa, borderlands è disponibile per tre giorni gratuitamente, approfittate :D

#26
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Quoto, rispetto assolutamente i pareri di tutti (de gustibus) ma secondo il mio parere cose come queste sono la morte del gaming..........che già è abbastanza malato con piattaforme online permanenti (Steam, Origin) che non servono assolutamente a nulla se non a cacciarci dentro spazi pubblicitari, e ancora più speculativo dato che i giochi in DD non hanno quasi mai un prezzo nettamente inferiore al supporto fisico che si compra in negozio.

Sarebbe da boicottare a nastro questo OnLive.

beh per me sono buoni fattori queste piattaforme... e molte id queste cose che dici non sono vere,basta andare su steam e vedere dei prezzi per capire come in DD scenda il prezzo (trovi giochi buoni con continui sconti a meno di 10 euro,persino)

#27
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

eh? i giochi di onlive si pagano singolarmente

a dir la verita mi pare ci sia la possibilita di fare un abbonamento per averli tutti per un tot periodo

#28
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Provato, carino ma ancora (almeno x me) nn tanto funzionale, c'ho sempre un minimo di lag nei comandi e ogni tanto perdevo il segnale.

Con le nostre linee adsl nn penso che + di tanto si riesca a usare questi servizi, ma cmq nn so il xchè, ma mi viene un brivido addosso pensando a un futuro sempre + virtuale.

dipende. con fastweb e fibra ottica a me va piu che bene il servizio..per me potrebbe davveri diventare qualcosa di serio questo servizio

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh? i giochi di onlive si pagano singolarmente


ma non li paghi ad Apple... Apple non ci vende un centesimo sui giochi che prendi su Onlive
mentre invece ha le percentuali sui giochi che prendi dallo store

#30
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Ragazzi mi avete aperto un mondo...
Quando anni fa è stato annunciato questo servizio, ero molto curioso.

Dopo aver letto questo topic, per curiosità ho provato un pò di demo tipo SFIV, Virtua Tennis e Assassin Creed II, e devo dire che vanno molto bene. A livello grafico, per me che ho una 20 mega, non si vede molto dettagliato (non ho capito se devo cambiare qualche impostazione) ma comunque il risultato è davvero notevole per essere un gioco in streaming.

Nota dolente, i tasti... =_= Con 15/30 minuti di demo a volte si perde troppo tempo a riposizionare i tasti e non a giocare. :(

Nota positiva, finalmente su Mac arrivano tanti giochi! ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo