Vai al contenuto

Stagione Invernale 2012Winter is coming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

Sondaggio: Cosa solletica il tuo interesse? (27 utenti che hanno votato)

Tra questi titoli?

  1. Natsume Yuujinchou Shi (6 voti [9.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.23%

  2. New Prince of Tennis (1 voti [1.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.54%

  3. Tantei Opera Milky Holmes 2 (2 voti [3.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.08%

  4. Recorder to Randoseru (5 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. High School DxD (7 voti [10.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.77%

  6. Area no Kishi (1 voti [1.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.54%

  7. Votato Zero no Tsukaima F (11 voti [16.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.92%

  8. Poyopoyo Kansatsu Nikki (2 voti [3.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.08%

  9. Danshi Koukousei no Nichijou (2 voti [3.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.08%

  10. Votato Another (14 voti [21.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.54%

  11. Votato Rinne no Lagrange (6 voti [9.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.23%

  12. Amagami SS Plus (5 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  13. Niente (3 voti [4.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.62%

E questi?

  1. Votato Kill Me Baby (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato Moretsu Uchuu Kaizoku (3 voti [3.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.90%

  3. Inu x Boku SS (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

  4. Papa no Iukoto o Kikinasai! (3 voti [3.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.90%

  5. Brave 10 (6 voti [7.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.79%

  6. Aquarion Evol (9 voti [11.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.69%

  7. Senhime Zesshou Symphogear (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

  8. Ano Natsu de Matteru (6 voti [7.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.79%

  9. Votato Gokujo. (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  10. Votato Nisemonogatari (14 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  11. Smile Precure (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Votato Black Rock Shooter (2012) (12 voti [15.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.58%

  13. Niente (6 voti [7.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Tradizionale immagine riassuntiva http://i.minus.com/iLFvWTVZvHY5M.jpg


Natsume Yuujinchou Shi
Immagine inserita

La quarta stagione di Natsume Yuujinchou

Quattro stagioni e come non sentirle. I pochi che non conoscono questa serie sono caldamente consigliati a darci almeno un'occhiatina.

Animation Work: Brains Base
Trailer
Spoiler




New Prince of Tennis
Immagine inserita

Bishonen giocano a tennis. The endo.

Per chi volesse cimentarsi c'è una serie di 178 puntate di prequel per questo holly e benji del tennis.

Animation Work: NAS
Trailer
Spoiler


Tantei Opera Milky Holmes 2
Immagine inserita

* Based on a card- and video-game franchise developed by Bushiroad, featuring a moe team of loli detectives.

The story takes place in an imaginary world in "the Age of Detectives", where private detectives and phantom thieves overwhelm the cities. It is about four girls who aim to be great detectives.

Nuff said.
Solo per i fini sommelier che si sono gustati la prima pregevolissima stagione. Diamine ancora non mi capacito essermi perso questa opera d'arte. (anche se il personaggio sulla destra pare interessante)

Animation Work: JC Staff
Trailer
Spoiler


Recorder to Randoseru
Immagine inserita

The story revolves around Miyagawa Atsushi and his sister Miyagawa Atsumi. Atsushi looks like an adult at 180 centimeters (about 71 inches) tall, but he is actually an elementary school boy. Atsumi looks like a little girl at 137 centimeters (54 inches) tall, but she is actually in high school.

Occhio che l'immagine può ingannare. :asd: Non è lo show con il tizio adulto che si becca la loli d'ufficio. Osservate cosa porta in spalla lui.
Beh qui per una volta la faccenda è invertita (in più sensi) quindi come minimo un pizzico di originalità si è voluta cercarla: sono curioso di vederlo.

Animation Work: Seven
Trailer
Spoiler


High School DxD
Immagine inserita

The story follows Hyoudou Issei, a dim-witted, lecherous second-year high school student who is killed by a girl on his first date ever. Issei is reincarnated as a devil, and from that day forward, he serves as an underling of Rias Gremori, a high-level devil who is also the prettiest girl on Issei's campus.

Original animu is original. Era da un po' di tempo che non si vedeva una tale freschezza di idee, setting e personaggi in un harem. ^_^
.... non serve aggiungere altro lo vedrò di sicuro :P

Animation Work: TNK
Trailer
Spoiler


Area no Kishi
Immagine inserita

The story centers around Aizawa Kakeru, the younger brother of the Kamakura School soccer team captain Suguru. While Suguru is so talented in soccer that he has been made part of Japan's national under-15 team, Kakeru is so weak at the sport that he is nicknamed "Mr. No Goal." Kakeru's life changes however, after a tragic accident.

Due sport animu nella stessa stagione: devo avere le allucinazioni. Il fratello talentuoso e quello sfigato che rimane nell'ombra fino ad un tragico incidente. E poi la gnocca in mezzo. Dove ho già sentito questo setting? :P
Prendi l'originalità e vaiiii na na na

Animation Work: TV Asahi
Trailer
Spoiler


Zero no Tsukaima F
Immagine inserita

After successfully rescuing Tabitha, Saito and gang return to the Magic Academy and their normal, everyday life. However, a secret order from Henrietta sends Saito and Louise to Romalia, with Tiffania also tagging along.

Garsaito torna con le sue avventure e tresche sessualfantasy. Quarta e conclusiva stagione che dovrebbe mettere fine alla vicenda.
Saito te lo dico io: stai prendendo una sola. Prendi Tiffania che è meglio ti posso elencare almeno 2 ottimi motivi per preferirla :sisi:

Animation Work: JC STAFF
Trailer
Spoiler


Poyopoyo Kansatsu Nikki
Immagine inserita

Slice of life sullo sferico gatto Poyo

Può essere così giusto e così sbagliato assieme.

Animation Work:
Trailer
Spoiler


Danshi Koukousei no Nichijou
Immagine inserita

Tadakuni, Hidenori, and Yoshitake are friends and schoolmates in an all-boys high-school. This is the story of their everyday hijinks.

Confessatelo tutti che è lo show che stavate tutti aspettando! La vita quotidiana di tanti bei studenti ad una scuola maschile.
Prospettive elettrizzanti non c'è altro da dire.
Notate lo studio che se ne occupa: qua abbiamo il capolavoro del millennio tra le mani ve lo dico io.

Animation Work: Sunrise
Trailer
Spoiler


Another
Immagine inserita

26 years ago, in a third-year classroom of a middle school, there was a student named Misaki. As an honors student who was also good at sports, the charming girl was popular with her classmates. When she suddenly died, her classmates decided to carry on as if she was still alive until graduation. Then, in the spring of 1998, a boy named Sakakibara Kouichi transfers to that classroom, and he grows suspicious of the fearful atmosphere in that classroom. In particular, there is a beautiful, aloof girl named Mei Misaki who wears an eyepatch and is always alone drawing pictures.

PA Works ora ci prova con un horror ad ambientazione scolastica. Beh potrebbe venire fuori interessante... tra i generi non c'è "azione" e neppure il trailer lascia pensare ci siano risoluzioni "a manate" quindi il rischio trashata assurda si abbassa.


Animation Work: PA Works
Trailer
Spoiler


Rinne no Lagrange
Immagine inserita

Kyono Madoka is a 17-year-old girl, who loves her home town Kamogawa and likes to help people in trouble. She rides a robot called Woks in her jersey wear and fights against aliens.

E' vero che di solito le descrizioni iniziali dicono poco o niente e non lasciano trasparire niente ma alcuni mi sembrano proprio fatte con un generatore casuale. :respect:
Mecha in salsa Xebec comunque... il fatto che ci siano tre sgallettate che stanno sedute sul cofano del robottone a smangiucchiarsi un hamburgher non lascia prospettare nulla di buono :goodboy:

Animation Work: Xebec
Trailer
Spoiler



Black Rock Shooter (2012)
Immagine inserita

The anime version of Black★Rock Shooter, an original vocaloid song by ryo.

E dall'immagine sembra riprendere l'idea dell'OAV.
Mannaggia ragazzi, Black Rock Shooter. L'anime con l'hype più selvaggio e malriposto da anni. Sembrava l'avvento del Messia e poi mi son beccato 50 minuti di sedativi e 4 minuti di Imma firing mah lazer
Speriamo la serie tv non sia così (beata ingenuità)

Animation Work: Ordet
Trailer
Spoiler



Amagami SS Plus
Immagine inserita

Nuova stagione di Amagami

A freddo quando nessuno se lo aspettava ecco che sfornano una nuova serie delle SS Amagami. Questa volta col Plus. Quando tutto sembrava ormai perduto ora le truppe di fan irriducibili potranno tornare a sperare nell'arco dedicato alla Prof e in quello incestuoso per la sorellina. E poi naturalmente disperarsi perchè non verranno accontentati.
Hitler potrà vedere un nuovo arco di Rihoko e andare in bestia per la sua conclusione.

Animation Work: AIC
Trailer
Spoiler


#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Kill Me Baby
Immagine inserita

Kill Me Baby follows the comedic life of a typical school girl Yasuna and her assassin classmate Sonya. Sonya's attempt to fit in often fails when her natural assassin instincts kick in and Yasuna's attempt to be more friendly with Sonya often gets her hurt or intimidated.

Premessa scema, personaggi scemi, situazioni sceme.... direi che ha tutto quello che è necessario per farmelo piacere :sisi:

Animation Work: JC Staff
Trailer
Spoiler


Moretsu Uchuu Kaizoku
Immagine inserita

Marika is a first year high school student living in a far away galaxy known as Uminoakeboshi. One day she finds out that her recently deceased father was once the captain of the space pirate ship called the Bentenmaru. More importantly, the only one to inherit the captain's title has to be a direct descendant - meaning that Marika is next in line to become the captain of the ship!

Piratesse spaziali e fanservice? Ooooh ma dov'è invece la mia terza stagione di Vandread???? :will2:

Animation Work: Satelight
Trailer
Spoiler


Inu x Boku SS
Immagine inserita

The Shirakiin house's daughter, Shirakiin Ririchiyo, who has a complex about being unable to live independently and unprotected, feels the need to move out and live on her own under the condition of residing in the mansion named Ayakashi Kan. In this mansion, only those who have cleared a very strict examination could reside in it, and for each resident, they are accompanied with one agent of the Secret Service (S.S.). Although Riricho has rejected the company of the S.S., while residing in the mansion she finds out that the agent dedicated to protecting her is actually the Fox Spirit whom she previously rescued.

Aggiungere SS al titolo sta diventando una passione.
Comunque qua già torniamo su motori ben rodati: il maggiordomo che protegge la rori.

Animation Work: David Production
Trailer
Spoiler


Papa no Iukoto o Kikinasai!
Immagine inserita

The story explains the day-to-day of a college freshman just starting a new life in the School of Literature Department of Tama University. While he grew up with his sister, he left and lived by himself when she got married with a man who had two daughters from previous marriages. He tried to distance himself from that family and so he moved out to live on his own. About 3 years later he was asked by his sister to visit and babysit the girls which suddenly turned his life upside down when the girls' parents went missing. He now has to live with the three daughters of his sister; with which two (from a previous marriage) are not related by blood: a tsundere Takanashi Sora (14 years), a little demon Takanashi Miu (10 years) and a small girl Takanashi Hina (3 years). In a six tatami mat size room.

Ok il tema della stagione è "rori babysitting" in varie salse (no pun intended).

Animation Work:
Trailer
Spoiler


Brave 10
Immagine inserita

The story takes place during the Warring States period, approximately a year before the Battle of Sekigahara.

Kirigakure Saizou, a Iga Ninja in search of his life's path, comes across Isanami, a Izumo shrine maiden, being attacked by assassins. Isanami, who survived the burning of Izumo Temple by Tokugawa Ieyasu's forces, is traveling to Shinshuu to seek sanctuary with Sanada Yukimura.

At the same time, Sanada Yukimura is in the midst of gathering 10 men of extraordinary valor, the Sanada Ten Braves, whose strengths are able to alter the course of history. In the course of their continuous battles, the mysterious power hidden within Isanami will awaken...

Oh l'unico titolo "action" della stagione mi da delle strane vibrazioni frù frù... spero di sbagliarmi.

Animation Work: TMS Entertainment
Trailer
Spoiler


Aquarion Evol
Immagine inserita

Twelve thousand years ago, after the fierce battles with Aquarions that became legendary... People are living in fear from the abduction of Abductors who descend from another dimension.
Aquarea, the joined weapon opposes to this. Dating and unification between guys and girls are prohibited even with that crafts as well as the elements candidates from the school.
However the fateful encounter between the lonely guy Amata and a girl Mikono changes everything. Now love prohibited, new Unification Legend is ready to activate!

Sequel per il mecha che orgasma. Centinaia di anni dopo la prima serie è tutto pronto per un nuovo sessualmente epico gattai.


Animation Work: Satelight
Trailer
Spoiler


Senhime Zesshou Symphogear
Immagine inserita

Since the dawn of time, humanity has been threatened by the disaster called "Noise". When it occurs, people die, and there are no countermeasures. Except one...

The top-secret Symphogear System, capable of eliminating Noise, has been deployed in Japan. Unknown to the general public, a pair of girls wielding Symphogears strive relentless to protect society from the ravages of Noise. It would surprise people even more to know that their protectors are none other than chart-topping singing duo "Zwei Wing", Amou Kanade and Kazanari Tsubasa.

Tachibana Hibiki and Kohinata Miku are two normal girls just enrolling in Lydian Private Music Academy. There, they meet Kanade and Tsubasa and become involved in the struggle against Noise.

Babba mia che premesse solide e interessanti!

Animation Work: Encourage Films
Trailer
Spoiler


Ano Natsu de Matteru
Immagine inserita

Harem Animu

Storia originale per cui si sa poco o niente. Beh in questa stagione con drammatica penuria di harem penso che prenderò per buono questo sulla fiducia.

Animation Work: JC Staff
Trailer
Spoiler


Gokujo.
Immagine inserita

The silly, slightly risque comedy is set in the halls of a high school girls' dormitory where there are no rules and anything goes. A beautiful girl named Kurihashi Minami transfer to the girls' high school Gokurakuin ("Gokujo") from Los Angeles, and she plans to rule Gokujo with her cuteness as her weapon. However, a girl named Akabane Aya confounds Minami's plans on her first day there, and Minami deals with the unpredictable life on this campus.

Ooooh yeaaaah. Questo lo aspetto da un po' :applauso: Vediamo se da manga ad anime tiene botta perchè è abbastanza grezzone e se lo edulcorano levano tutta la "poesia" :D

Animation Work:
Trailer
Spoiler



Nisemonogatari
Immagine inserita

A sequel to Bakemonogatari. A black swindler Kaiki Deishu, who once deceived Hitagi, returned to the town and spreads the incantation, which cursed Nadeko before. Koyomi's sisters Karen and Tsukihi try to capture Deishu but...

Calma e mutande di ghisa. Calma e mutande di ghisa.

Animation Work:
Trailer
Spoiler



Smile Precure
Immagine inserita

Nuova serie precure.

Lasciatemi indovinare... ci sono 5 guerriere magiche di 5 colori differenti che coi loro pupazzetti pucciosi combattono per salvare la scuola e il mondo dai terribili mostri nemici.
Masterpiece annunciato.

Animation Work: Toei Animation
Trailer
Spoiler


#3
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Pare una stagione fiacca e questo topiccone me l'ha fatto realizzare ancora di più :D Bisogna sperare in qualche sorpresa .... Cmq :

Natsume Yuujinchou Shi : Anime della stagione ancor prima di cominciare , una delle mie serie preferite e sono davvero contento che continui e riesca anche ad avere un buon successo.

New Prince of Tennis : Direi di no.

Tantei Opera Milky Holmes 2 : Assolutamente no.

Recorder to Randoseru : :megalol: La trama quasi mi "disturba" , però è talmente assurda che almeno 1 puntata la guarderò .

High School DxD : Forse , il chara non mi piace ma le premesse sono ... bho , particolari :D .

Area no Kishi : Penso che lo vedrò , ho voglia di sportivi per qualche strana ragione , basta che non sia una serie infinita.

Zero no Tsukaima F : Non ho visto le altre serie quindi no.

Danshi Koukousei no Nichijou : Penso che lo vedrò sicuro , regista di Gintama + doppiatore di Gintoki + progetto originale ... e i PV mi sono piaciuti. Potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

Another : Lo vedrò , P.A. Works per ora non mi ha mai deluso.

Rinne no Lagrange : XEBEC è garanzia di qualità ... :respect: Cmq un paio di puntate forse le guardo , per curiosità ...

Black Rock Shooter (2011) : Sono 8 episodi , penso che lo vedrò nonostante tutto.

Amagami SS + : Non ho visto la prima serie e non intendo recuperarla :asd:

Kill Me Baby : Forse , un paio di puntate gliele concedo pare sia divertente.

Moretsu Uchuu Kaizoku : Le piratesse in minigonna :asd: Anche questo in forse ...

Inu x Boku SS : Direi di no.

Papa no Iukoto o Kikinasai! : Su Moetron lo indicano anche come un anime da 26 puntate , chi se lo guarda tutto gli stringo la mano :megalol:

Brave 10 : Sembra figo , vediamo se lo conferma con i fatti .

Aquarion Evol : Penso che lo vedrò , non ho visto la prima serie ma tanto questa è ambientata tanti anni dopo e penso ci sarà solo qualche rimando.

Senhime Zesshou Symphogear : Forse qualche puntata , ma solo perchè non è un adattamento.

Ano Natsu de Matteru : Potrebbe essere una sorpresa , non so perchè ma mi ispira :sisi: .

Gokujo. : Count me in.

Nisemonogatari : :sisi: .

Smile Precure : No.

#4
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
C'è Nisemonogatari e questo mi basta :sisi:..il resto degli anime bo, mi fanno uno più schifo dell'altro :asd:, forse forse Another potrebbe rivelarsi interessante.

#5
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Natsume Yuujinchou Shi : Assolutamente sì insieme a Brave 10 è quello che attendo maggiormente.

New Prince of Tennis : Mi ero vista gran parte degli episodi delle scorse stagioni ma no... direi no :°D

Tantei Opera Milky Holmes 2 : NO

Recorder to Randoseru : I primi episodi me li guardo sicuro, se m'intrippa proseguirò altrimenti ciccia.

High School DxD : Ehm... No :D

Area no Kishi : Non mi è mai piaciuto Touch, i triangoli amori li mal sopporto quindi evito :/

Zero no Tsukaima F : Non ho visto le altre serie quindi no. -> Quoto u.u

Danshi Koukousei no Nichijou : Penso che lo vedrò sicuro , regista di Gintama + doppiatore di Gintoki + progetto originale ... e i PV mi sono piaciuti. Potrebbe rivelarsi una bella sorpresa. -> Riquoto

Another : Lo vedrò anche se fosse una trashata, mal che vada mi faccio due risate XD.

Rinne no Lagrange : Pffh... no

Black Rock Shooter (2011) : Yes u.u

Amagami SS + : Buahahahahah... No.

Kill Me Baby : Magari ci butto un occhio °°

Moretsu Uchuu Kaizoku : Ma qualche episodio me lo vedo di sicuro, dopo che ho visto Sengoku Otome Momoiro Paradox, direi che sono pronta anche a questo XD.

Inu x Boku SS : Indubbiamente NO... NO e NO ò____ò... Fucking Shoujo Melensi I hate it ò_ò.

Papa no Iukoto o Kikinasai! : No ò_ò

Brave 10 : [Censura] Sì!!! Lo attendevo con ansia!!! Ho letto il manga ed è una figata. x Otaku: Se sarà fedele al manga di frufru ci sar ben poco °°. La protagonista femminile: Isanami non la reggo ma per il resto del cast direi che c'è tanta roba e per i maschietti sono certa che apprezzerete molto Ana e la donna serpente :D. Saah ho fucking hype per suddetta serie u_u!!! Spero che non mi deludano u.u.

Aquarion Evol : Magari ci butto un occhio, sa.

Senhime Zesshou Symphogear : Mah direi di no °°.

Ano Natsu de Matteru : Dubito seriamente, ma se avrà dei commenti positivi mi sforzerò di buttarci un occhio.

Gokujo. : Credo di no XD.

Nisemonogatari : Ovviamente sì u_u.

Smile Precure : Pfh, no XD.

#6
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Mamma mia, che cesso di stagione. :asd:

Natsume Yuujinchou Shi: Obbligatorio
Recorder to Randoseru: lolwut, da vedere solo per l'assurdità della cosa. Notate la uguuu face della tipa nell'img.
Danshi Koukousei no Nichijou: Speriamo sia divertente
Another: Il trailer non mi era piaciuto granchè, ma gli darò un occhiata in mancanza di grosse alternative.

#7
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716
Mi sa che di sicuro vedo solo Amagami, avendo visto la prima
Per il resto

Natsume Yuujinchou Shi: Non ho visto le stagioni precedenti, quindi no

New Prince of Tennis: Ma anche no :megalol:

Tantei Opera Milky Holmes 2: no

Recorder to Randoseru: guardo la prima, poi semmai vedo i commenti

High School DxD: Lo inizio sicuro

Area no Kishi: Avevo letto qualcosa sul manga, e mi pareva una cagata epica. Però un'occhiata ce la do, considerando che di sportivi su sport di interesse dell'umanità ne escono molto raramente

Zero no Tsukaima F: Non ho visto le precedenti, no

Danshi Koukousei no Nichijou: No :D

Another: Non capisco la moda per le tizie con una benda sull'occhio. Tendenzialmente no, ma seguo i commenti iniziali

Rinne no Lagrange: Di base mi pare una bella cagata, se mi sbaglio magari do un'occhiata dopo

Black Rock Shooter (2012): Francamente no

Kill Me Baby: Mi ricorda un po' Mitsudomoe, che peraltro non ho visto :D Guardo la prima poi decido

Moretsu Uchuu Kaizoku: Aaaah, queste sì che sono serie :megalol: Probabilmente si :snape:

Inu x Boku SS: Please, no

Papa no Iukoto o Kikinasai!: No

Brave 10: Mah. Ha quel chara un po' finto duro, sembrerebbe una fiera della salsiccia...Sento puzza di inculata (in tutti i sensi :asd:)

Aquarion Evol: Ero prevenuto verso la prima serie, sono prevenuto anche verso questa quindi no :sisi:

Senhime Zesshou Symphogear: Mi sa di no

Ano Natsu de Matteru: Mi sa di si

Gokujo.: Lo inizio

Nisemonogatari: Se finisco di vedere la prima serie, sì

Smile Precure: No

#8
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
io copio il messaggio di Quik, spero non abbia dimenticato nessuno :asd:

Natsume Yuujinchou Shi : avevo intenzione di aspettare che finisse la serie, magari questa è la volta buona che lo recupero in anticipo, visto che la stagione non si prospetta entusiasmante e dalla scorsa mi porto dietro i soli mirari nikki e gc

New Prince of Tennis : Direi di no anche io

Tantei Opera Milky Holmes 2 : Assolutamente no anche io

Recorder to Randoseru : giusto un'occhiata, prbabile drop

High School DxD : come sopra

Area no Kishi : vedo come comincia, di sportivi ne vedo pochi, una possibilità gliela do

Zero no Tsukaima F : ho visto le altre serie quindi no.

Danshi Koukousei no Nichijou : avrei detto di no, ma da più parti ho letto interesse, vediamo

Another : lo vedrò, mi pare interessante

Rinne no Lagrange : lo studio, lo staff, l'immagine non promettono nulla di buono, ma non so perchè mi è simpatico, lo vedrò

Black Rock Shooter (2011) : giusto un'occhiata

Amagami SS + : no

Kill Me Baby : probabilmente no.

Moretsu Uchuu Kaizoku : vedo che si dice in giro

Inu x Boku SS : forse si, non so perchè però

Papa no Iukoto o Kikinasai! : no

Brave 10 : avevo letto che era un reverse harem, spero di no.

Aquarion Evol : la prima serie mi ha disgustato

Senhime Zesshou Symphogear : giammai

Ano Natsu de Matteru : da quello che ho letto non dovrebbe essere un harem, una possibilità gliela do, mi ispira

Gokujo. : no

Nisemonogatari : SI

Smile Precure : ma anche no

#9
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
Zero no Tsukaima F : non mi entusiasma vista la piattezza della trama delle serie precedenti, ma tanto vale finirlo

Another : è in lista ma temo un fail

Rinne no Lagrange : provo a guardarlo

Black Rock Shooter (2011) :si

Amagami SS + : provo a guardarlo. la prima serie tutto sommato mi era piaciuto, spero però che questa non sia identica alla precedente

Kill Me Baby : in prova

brave 10 : idea interessante, ma di solito questo genere di anime mi viene a noia in poco tempo

Aquarion Evol : si


Nisemonogatari : SI!

Smile Precure : devo rispondere? :asd:

#10
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Brave 10 : Sunakosama si prende la responsabilità della segnalazione di salsiccia-free. In caso di segnalazione errata finirà come tutti crofcifissa in sala mensa.

Per me comunque devo dire che c'è veramente poca trippa questa stagione (e sono l'antitesi del tipo classico "ah questa stagione è peggio della precedente!")

Ci sono solo pochi show sicuri: sequel di vecchie conoscenze.

Ma tenete d'occhio Gokujo io ve lo dico :sisi:

Il fatto che Danshi Koukousei no Nichijou abbia il regista di Gintama e il doppiatore di Gintoki comunque cambia tutto. Me lo guardo sicuro.

#11
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Natsume Yuujinchou Shi : non avendo visto le prime 3 serie :snape: no, me le lascio per la vecchiaia :respect:

New Prince of Tennis : Ma anche no.

Tantei Opera Milky Holmes 2 : Ma anche no.

Recorder to Randoseru : potrebbe essere carino dalle premesse

High School DxD : dipende dalle censure, già il trailer era censurato

Area no Kishi : Assolutamente sì, gli anime calcistici li seguo per forza

Zero no Tsukaima F : Ma anche no.

Danshi Koukousei no Nichijou : Sono propenso per il no, ma almeno il primo episodio dovrei vederlo.

Another : Lo vedo di sicuro, anche se il chara design è da spararsi

Rinne no Lagrange : Lo inizio di sicuro

Black Rock Shooter (2011) : Obbligatorio

Amagami SS + : Obbligatorio, Hitler is amused

Kill Me Baby : Gli concedo una possibilità

Moretsu Uchuu Kaizoku : Dal regista di Nadesico e Stellvia... YES

Inu x Boku SS : Boh

Papa no Iukoto o Kikinasai! : Forse

Brave 10 : Ugh, il chara non mi ispira

Aquarion Evol : Vista la prima, vedrò la seconda

Senhime Zesshou Symphogear : Boh

Ano Natsu de Matteru : Sorpresa della stagione insieme a...

Gokujo. : ...questo.

Nisemonogatari : obbligatorio.

Smile Precure : Nope.
[/quote]

#12
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

Brave 10 : Sunakosama si prende la responsabilità della segnalazione di salsiccia-free. In caso di segnalazione errata finirà come tutti crofcifissa in sala mensa.



Non posso essere crocifissa... Dovete anche a me la perdita di Kanade u.u.

Ps. Per chi teme la sagra della salsiccia u_u!!!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Spoiler


x Pappagallo: No, non è un reverse harem e aggiungo che se si mantiene come il manga c'è pure ben poco romance u.U (Qualche accenno ma nulla di eccessivamente melenso u_u).

Ovviamente se poi l'anime prende una piega diversa rispetto al manga non fatemene una colpa eh u_u

Modificata da Sunakosama, 25 December 2011 - 04:21 PM.


#13
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Stagione leggere.....bene, magari riesco a passare qualche esame :asd:

SICURI
Zero no Tsukaima F (dovremo pur finire la serie no?)
Amagami SS Plus (non si avrà mai abbastanza amagami)
Ano Natsu de Matteru (onegai no.3 è una garanzia)
Gokujo (my body is ready)
Nisemonogatari (ovvio)

bene, sono 3 harem su 5, e l'ultimo e un mezzo porno.....ottima stagione :asd:

La maggior parte degli altri sarà in prov, in particolare BRS, Kill me baby, Another e quello, nella migliore tradizione giapponese, del padre adottivo che cresce le future mogli

Modificata da killercode, 25 December 2011 - 06:43 PM.


#14
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Aggiungo questa a quelle messe nel precedente post.

Sempre di Brave 10 ovvio.

Immagine inserita

#15
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Sì, ma c'è solo lei? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo