Vai al contenuto

Help me please :) nn so cs comprare :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MasterAle910

MasterAle910
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedevi un consiglio sul acquisto di una videocamera professionale...con un costo nn troppo esagerato...mi hanno consigliato la cannon 550 e la 600 volevo chiedervi cm sono per realizzare dei filmati corti o lungometraggi ? Se no se avete qualcosa altro da consigliare...sn un po in crisi perché nn me ne intendo molto...

#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
la prima cosa che vorrei sapere è perchè hai nominato 2 fotocamere se ti serve una videocamera


certo,la 550d e la 600d sono reflex che fanno ottimi video,ma se ti serve solo una videocamera con quella cifra puoi prendere qualcosa di piu specifico

#3
MasterAle910

MasterAle910
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Mi hanno consigliato queste...per quello ho postato qua per sapere se andavano bn o per conoscere qualcosa altro sul mercato

#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Mi hanno consigliato queste...per quello ho postato qua per sapere se andavano bn o per conoscere qualcosa altro sul mercato


ma innansitutto è il caso che tu sappia che quelle non sono videocamere.....

sono reflex.....
si,girano anche i video,e lo fanno anche bene,ma se ti serve solo ed esclusivamente la videocamera allora non ha senso


a te serve solo la videocamera?

#5
MasterAle910

MasterAle910
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Si solo la videocamera peró deve essere professionale che nn abbia costi eccessivi

#6
Eleanor Shepard

Eleanor Shepard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Perché non vai in qualche negozio e le provi? Dirti che sono di ottima qualità non ti serve a nulla se prima non le testi e vedi bene le loro funzionalità.
Piuttosto iscriviti ad un sito specifico e prova a domandare quali siano i modelli ideali con cui iniziare.

#7
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14973

Perché non vai in qualche negozio e le provi? Dirti che sono di ottima qualità non ti serve a nulla se prima non le testi e vedi bene le loro funzionalità.
Piuttosto iscriviti ad un sito specifico e prova a domandare quali siano i modelli ideali con cui iniziare.


sempre se a distanza di 3 mesi non l'abbia ancora comprata :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo