Vai al contenuto

Nikita con Maggie Q....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
io mi devo sforzare molto per definire questa serie "godibile"....ci sono le gnocche e imho sono quelle l'unica ragione per guardare la serie. Ho faticato tanto per arrivare alla fine della seconda puntata e non so se reggerò la terza.

#17
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Io non ho ancora capito perchè un telefilm o un film brutto si vede lo stesso perchè c'è la gnocca. Anche perchè la gnocca c'è pure nei telefilm e film belli.

#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io non ho ancora capito perchè un telefilm o un film brutto si vede lo stesso perchè c'è la gnocca. Anche perchè la gnocca c'è pure nei telefilm e film belli.

Certo che c'è anche nei serial belli, il fatto almeno per quanto concerne me non rigurda certo quello, i serial TV americano sono stracolmi di belle ragazze, ma spesso è volentieri non son proprio tutte brave attrici io personalmente oltre che una bella ragazza ritengo la fonseca anche una brava attrice(a mio parere non voglio essere linciato per questo) e mi fà sempre piacere vedere un attrice che apprezzo in azione, tanto per fare un esempio, prendi Pretty Little Liar c'è il festival della gnocca se proprio dobbiamo dirlo(oddio non esageriamo perosnalmente mi intriga solo la bellissario), ma non di certo della recitazione il che non mi ha permesso di reggere la serie per più di una certa metà-3/4 di 1° stagione, da come lo dici tu sembra quasi che noi che abbiamo scritto che l'attrice è l'unica ragione per la quale seguiao la serie, non guardiamo altre serie molto più meritevoli, e detto questo sono io che non capisco quello che hai detto tu :unsure: .

Modificata da Sting87, 26 December 2011 - 02:51 AM.


#19
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io sto seguendo la serie da poco,devo dire carina un pò ripetitiva però

#20
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Io non ho ancora capito perchè un telefilm o un film brutto si vede lo stesso perchè c'è la gnocca. Anche perchè la gnocca c'è pure nei telefilm e film belli.


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da Iuki, 10 January 2012 - 07:39 AM.


#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Lei sembra molto in gamba dalle foto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo