Vai al contenuto

offerte MINI di Natale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
i titoli son tanti... penso di prendere almeno due pack. voi che consigliate? :)

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
parli di miniS?

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
in italiano è preferibile non declinare i sostantivi "stranieri" ;)

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

in italiano è preferibile non declinare i sostantivi "stranieri" ;)


Ma quale declinare?! XD
Si chiamano miniS (Marchio Registrato)

Immagine inserita

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma che vuol dire "marchio registrato"?

se mi trovi una frase in cui minis è singolare allora potrei accettarlo (in lingua inglese)... ma personalemente sarei contrario comunque.

es: 1 fan, 2 fan. 8anche se poi trovi addirittura1 fans, ma è un errore)

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma che vuol dire "marchio registrato"?

se mi trovi una frase in cui minis è singolare allora potrei accettarlo (in lingua inglese)... ma personalemente sarei contrario comunque.

es: 1 fan, 2 fan. 8anche se poi trovi addirittura1 fans, ma è un errore)


Di che stiamo parlando? Tu hai chiesto della serie "miniS" disponibile sullo Store giusto? Se si, questa serie di titoli a basso prezzo ha il nome di miniS...

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
è possibile usfruirne con media go? ho letto cose poco piacevoli su quest'offerta----

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

è possibile usfruirne con media go? ho letto cose poco piacevoli su quest'offerta----


non ho letto nulla in merito, cmq dovrebbe essere disponibile tramite media go.

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
non vorrei che si ripetesse la cosa dei giochi gratiis dopo il blocco del psn, che si potè riscattare solo tramite psp e non media go

#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
allora conmedia go va bene; è solo con ps3 dava problemi, ma pare risolveranno presto.

psp si conferma piattaforma portatile migliore con quest'offertona :pain:

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
metal slug XX in offerta mi tenta... ma è davvero breve? perchè forse c'è ancora una copia fisica di metla slug anthology, ma a 18 euro... non so




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo