Vai al contenuto

Christmas


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
ecco qualche scatto in occasione del natale




#2
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Molto belle, mi piace soprattutto la terza da sinistra. :sisi:

E complimenti alla tua modella, bisogna dirlo.

#3
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
mi piacciono la terza e l'ultima ^_^

pero' la tonalita' della pelle non mi convince, ma e' questione di gusti...

#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
no ma certe tonalità non piacciono nemmeno a me

guardate la prima foto
è stata scattata a casa mia,con l'illuminazione come volevo io

e ho ottenuto una pelle normale (naturale per lo meno) e uno sfondo bianco come volevo (senza contare la post-produzione ovviamente)

poi per un motivo che non sto a spiegare sono dovuto andare a casa sua...senza niente..solo con la fotocamera...
e nella stanza dove ho scattato c'era questa tipica illuminazione da vecchie lampadine e una parete un po vecchiotta che dava sul giallo che nonostante il bilanciamento del bianco settato a dovere,mi ha restituito foto molto giallognole
e sono impazzito nel cercare di sistemare (e anche rovinare secondo me) lo sfondo (che prima era praticamente giallo) e la pelle

se avessi fatto tutto a casa mia l'illuminazione sarebbe stata ben diversa purtroppo

#5
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784

poi per un motivo che non sto a spiegare sono dovuto andare a casa sua...senza niente..solo con la fotocamera...

:megalol:


Nudo ma con la fotocamera! :D

#6
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Sono belle e concordo un po' sulla tonalità.
Io ci vedo anche un fotoritocco un tantino eccessivo che rende la pelle plasticosa :o non penso ne abbia bisogno, sembra una
bella ragazza di suo!

#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Sono belle e concordo un po' sulla tonalità.
Io ci vedo anche un fotoritocco un tantino eccessivo che rende la pelle plasticosa :o non penso ne abbia bisogno, sembra una
bella ragazza di suo!


come ho spiegato deriva tutto dal fatto che le foto erano troppo giallognole a causa dell'ambiente,e che per riuscire a mettere un po a posto i colori ho calcato la mano in post-produzione..ottenendo probabilmente un effetto anche peggiore

#8
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
A parte la gestione del colore, imho certi tagli sono proprio sbagliati, es 5° 8° 10°




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo