Vai al contenuto

Come cambieresti... Call of Duty: Modern Warfare 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#31
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
A me importa poco del fatto che dal 4 in poi sono tutti uguali. Sinceramente fottesega. Quello che mi fa veramente imbestialire di cod sono i maledetti problemi di lag e ping.
E' una cosa che non sopporto. Se sparo 10 colpi te ne devono arrivare 10. E non c'è (Censura) che tenga. Invece in cod se spari 10 colpi è già tanto se ne arrivano 4.

E' per questo che gioco solo con mitragliatrici leggere, perchè hanno caricatori enormi e su 15 colpi, magari 2 persone le tiro giù.

#32
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
rendere il gioco compatibile con le 60 gb...Activision vergogna

#33
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
eliminazione totale delle killstreak o renderle molto meno efficaci, quelle di cod4 per me erano già esagerate, anche perchè deve sempre esserci la possibltà per il team in svantaggio di recuperare, ora non è quasi possibile.
ispirarsi ai capitoli più riusciti(cod4-cod2) per tutto il resto, meno armi, perks e stronzate inutili che rendono il gioco skillzero, ovviamente parlo delle classificate, il gioco fortunatamente spurgato di tutto ciò che non va rimane sempre ottimo per tornei e competizioni

Modificata da FuLL, 23 December 2011 - 05:19 PM.


#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

rendere il gioco compatibile con le 60 gb...Activision vergogna

Una curiosità: perchè non sarebbe compatibile?
Lo dovrebbero scrivere in confezione....

#35
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

rendere il gioco compatibile con le 60 gb...Activision vergogna


non è compatibile con i vecchi modelli?? che scandalo!
io ho una arcade con hdd da 60gb aggiunto e va benissimo... *strizzatina di maroni*

personalmente prendo i cod solo per giocare online con gli amici, quindi la campagna non mi tocca,
ma nel multi personalmente preferirei mappe più varie "sensate" nel senso non per forza super complesse,
ma fluide da giocare, possibili da affrontare in tutti i modi, dal pompa al cecchino... cosa che non vedo per ora.

poi non capisco perchè Infinity Ward abbia fatto seimila passi indietro rispetto a Treyarch in customizzazione e statistiche varie...
cioè va bè che è altra gente, ma perchè rifiutare a piè pari tutto cio che fanno gli altri, anche se è migliore???

e poi inizierei a fare un po' di autoironia in cod... si prende talmente sul serio che è ridicolo ogni tanto!
io qualche lanciapolli "a la gears" qua e là lo metterei! ;P in fondo è un gioco!

ah, e magari fare un doppiaggio decente, la prima volta che ho sentito "giagghernaut" stavo per cadere dalla sedia...
ma non si può proprio settare in inglese??Immagine inserita

Modificata da Captain Ash, 23 December 2011 - 05:31 PM.


#36
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567

Una curiosità: perchè non sarebbe compatibile?
Lo dovrebbero scrivere in confezione....



ci sono testimonianze di ps3 fat 60b che dopo 10min di gioco si spengono per surriscaldamento.


non è riscaldamento...non si sa la causa, ci sono anche vari topic nel forum di MW3, ma sviluppatori e distributori non si degnano neanche di rispondere :vergognatighgh:

#37
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
nel single player nulla.. va bene così.. ma in multi!!! quasi tutto!! dai non è possibile le mappe sono fatte male i nemici riescono sempre ad arrivare da dietro i cecchini sono fuori gioco quasi del tutto il lag si presenta in 1 partita su 3 minimo le armi non sono tutte ben bilanciate il gioco di squadra manca del tutto i nemici si respawnano dietro di te.... ingiocabile spessisimo .

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
A me piacerebbero due cose.

1 - maggiore cura nella scene di intermezzo, espressività dei personaggi: sembrano dei pupazzi purtroppo e rovinano gran parte del pathos.
2 - la trama è troppo spezzettata
3 - l'intelligenza artificiale è troppo scarsa

Per il resto è stato un gran gioco, e per me è il miglior fps di quest'anno.

#39
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
mappe più grandi ma allo stesso tempo più lineari
meno perks,troppi elicotteri,troppi supporti,è un fps,non un rts
il netcode, è stato totalmente peggiorato,adesso i colpi arrivano anche a distanze lontane da te
aumentare il rinculo delle armi

#40
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Voglio una campagna single player che faccia giustificare l'acquisto anche a chi non ha interesse per il multiplayer.
Ovviamente qualcuno mi dirà di ripiegare verso altri lidi per il SP, ma al di là di tanti difetti, questa serie ha dalla sua parte una certa consapevolezza registica che si manifesta attraverso un deciso talento. Sprecare una così buona capacità di direzione in 5 ore di single player lo trovo veramente un peccato.


Conta però che lo sviluppo di quelle 5/6 ore richiede probabilmente più lavoro di quello che richiedono molti giochi dal doppio delle ore. Ogni scena presenta centinaia di script curatissimi nei minimi particolari, scenari molto diversi e curati minuziosamente. Secondo me molti nella foga di criticarlo non fanno caso alla mole di lavoro che deve richiedere.


Come lo cambierei io? Sinceramente io non lo cambierei. Per l'obbiettivo che si pone è perfetto come è a mio avviso. Forse preferirei una narrazione più "coerente", come in Black Ops, che sacrificava una parte della spettacolarità in una storia meglio raccontata e meno confusionaria.

#41
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

La grafica. La grafica DEVE cambiare, è necessario un ammodernamento sostanziale, buona parte delle figate che succedono vengono fortemente ridimensionate dall'impatto visivo assolutamente sottotono. E ovviamente chi dice che MW 3 ha una delle migliori grafiche viste quest'anno, ha un punto di vista che non tiene conto dei progressi tecnici esibiti da tanti altri prodotti.


A questo punto son curioso... La versione console è tanto più brutta di quella PC? Perchè io lo ho giocato su PC, mi aspettavo qualcosa di bruttino dai commenti, ma sinceramente mi ha colpito in positivo. Ovvio, magari non regge il passo con i migliori giochi PC tirati al massimo, però da lì a dire che graficamente è brutto ce ne passa... Le scene sono immense e piene di effetti, esplosioni, nemici, mezzi e chi più ne ha più ne metta, l'interazione ambientale (parlo del single, il multi non mi interessa) è più che buona e gli effetti di luce sono niente male.

#42
Ironforce92

Ironforce92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Ragazzi, evitiamo messaggi provocatori, grazie. Credo siate capaci di discuterne in maniera costruttiva.

Sai che sta per scoppiare l'inferno, vero?

:died:

#43
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10451
Per la parte multiplayer sicuramente la disposizione del radar che preferisco in basso e non in alto, poi gradirei un miglioramento del net code, l'eliminazione dei cheater e l'implementazione dei mezzi senza kill streak

#44
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
cambierei tutto , devono inserire delle vere innovazioni . soprattutto la campagna in single player e la grafica . poi anche maggiore varietà nelle modalità online

#45
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
mi baso su black ops e qualche partita a MW 3 fatta a casa di amico
-server dedicati(niente piu cadute di partite,niente piu lag osceno per host inglese o giu di li )
-mappe molto piu ampie(il doppio o di piu di quelle attuali) che alternino ampi spazi a zone a corridoi e favoriscano scontri da piu lunga distanza
-armi piu realistiche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo