Vai al contenuto

Come vi sembra adesso il 3DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
Come vi sembra adesso il 3DS?
Meno impolverato di qualche mese fa

#62
masvil

masvil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Io mi sento di consigliarla a tutti coloro che amano i videogiochi e non vogliono aspettare.

Il tuo consiglio l'ho seguito, questo topic mi ha convinto ad acquistare il 3DS + MK7 + M3DL + SF4 giusto un paio di giorni fa.


Sarà che mi sono cambiati certi modi di vivere il videogioco, prediligendo il portatile alla home,

Questa cosa mi interessa, puoi spiegare meglio?


Ottimi anche i progressi sul 3D: man mano sembra che nintendo sia riuscita a trovare un quadra per renderlo il più naturale possibile per gli occhi

Voi il 3D lo attivate anche con i giochi della serie "3D Classics"? A me quel tipo di 3D così innaturale da' solo fastidio, mi sembra un artificio commerciale fatto per proclamare il 3D.


in genere pulsanti e levette sembrano sul punto di rompersi da un momento all'altro.

A me non pare, ma non ho grande esperienza in merito.

Modificata da masvil, 31 December 2011 - 01:15 AM.


#63
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Il tuo consiglio l'ho seguito, questo topic mi ha convinto ad acquistare il 3DS + MK7 + M3DL + SF4 giusto un paio di giorni fa.

Questa cosa mi interessa, puoi spiegare meglio?



Spesso sono fuori casa, quindi il portatile diventa fondamentale mentre aspetto il treno o mi sposto.
Quando poi rientro in casa, non ho sempre la voglia, il tempo o la possibilità di mettermi di fronte alla tv per giocare... spesso e volentieri mi ritrovo a giocare con le portatili poco prima di andare a letto o quando mi infilo sotto le coperte.

In quest'ottica un handheld è per me la scelta naturale se voglio giocare (o eventualmente un WiiU con gioco puramente in streaming che non richieda entrambi gli schermi :D).
Ecco perchè prima che uscisse il 3DS mi sono dotato di un set cuffie serie, per potermi godere al meglio l'esperienza di gioco.

Inoltre, su 3DS, mi sembra ci sia una scelta variegata: giochi tipicamente da portatile (pullblox, ma anche MK e mario 3Dland), giochi "da home" (OoT 3D, RE revelations, MGS e altri che arriveranno), retrogaming (mi sto giocando per la prima volta Metroid Fusion e, avendo sempre voglia di un metroid, per me è fantastico :D).
Unitamente a browser (utilizzabile anche congelando temporaneamente il gioco) e le funzionalità online della console (bellissimo aggiungersi alle partite degli amici che hanno MK7), questo 3DS è diventato la mia prima console come utilizzo ed è attualmente una delle console Nintendo che preferisco.

Il 3D mi è sempre piaciuto e l'ho sempre bramato... fortuna l'ha messo Nintendo :P

#64
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
topy, stavo pensando di postare alcune riflessioni simili su wiieye per il wiiu, visti i recenti cambiamenti nel mio modo/tempo di fruire i giochi a casa.

#65
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Adesso mi posso ritenere più o meno soddisfatto. Purtroppo, e dico purtroppo, la console l'avevo presa al lancio e francamente aveva disatteso un pò le mie aspettative; certo il look and feel di una console tipicamente giapponese è impagabile, per me che sono cresciuto a pane e game watch, però francamente, complice il periodo attraversato, l'avevo rivenduta dopo un mese esatto, perdendo tra l'altro i friend code di parecchi di voi.

Ora l'aria sembra proprio cambiata, da uno stadio "larvale", il 3DS si è trasfromato in una console dalle ottime prospettive e se la stoccata definitiva l'abbiamo avuta con Mario kart 7 (senza dimenticare Zelda e SML), quello che riserva il futuro sembra proprio tutto rose e fiori, soprattutto con giochi del calibro di Revelations e Metal Gear che saranno disponibili tra poco; adesso posso dire di essere abbastanza soddisfatto del mio nuovo 3DS bianco e sono sicuro che si terranno buona compagnia con l'altra console che prenderò il 22 Febbraio.

Come ha detto Topy, anche io ho poco tempo per giocare con le home console durante la settimana, causa lavoro, quindi preferisco gli handheld e più ce ne sono meglio è, infatti tra IPAD2 e 3DS sono abbastanza coperto, e presto ci sarà pure PSVITA; la PS3 la tocco solo sabato e domenica...sempre se la dolce consorte non rompe perchè vuole uscire XD XD

Buon Anno a tutti.

#66
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39296
devo dire che il 3ds bianco mi sta convincendo molto di + del "vecchio"

ha meno magagne...si macchia e sporca meno e sembra decisamente + compatto e leggero

poi sparito il problema dei graffi non devo star troppo ad usare panni

resta il problema dello schermo riflettente e della poca batteria

ma finalmente è quasi degna di chiamarsi console portatile XD

#67
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

devo dire che il 3ds bianco mi sta convincendo molto di + del "vecchio"

ha meno magagne...si macchia e sporca meno e sembra decisamente + compatto e leggero

poi sparito il problema dei graffi non devo star troppo ad usare panni

resta il problema dello schermo riflettente e della poca batteria

ma finalmente è quasi degna di chiamarsi console portatile XD

Beh se avevi il nero ti esaurivi per quante "macchie" si fa...:asd:

#68
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39296
ho anche il blu ( per poco ancora XD ) non il nero...ma fidati mi stavo esaurendo anche con quello :asd:

Modificata da silverchariot, 31 December 2011 - 04:58 PM.


#69
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

ho anche il blu ( per poco ancora XD ) non il nero...ma fidati mi stavo esaurendo anche con quello :asd:

Che esagerato allora. :asd: Fidati che se vedi un 3DS nero, il blu al confronto ( ma anche un rosa e rosso ) fa ridere, ma parecchio eh. :asd:

Toh, guardati il nero:

Immagine inserita

Non c'è la luce contro, e già si vedono le ditate dentro...:asd:

Un altro colore come rosso per esempio:

Immagine inserita

Nemmeno te ne accorgi quasi, forse sei tu ad avere una vista esageratamente pignola. :asd:

Modificata da Bartz, 31 December 2011 - 05:11 PM.


#70
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Mizzeca ma quanto è brutto l'accrocchio!!

#71
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
è vero è inguardabile <_<

#72
masvil

masvil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125
Potete linkare un'articolo sull'accrocchio? Vorrei saperne di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo