Vai al contenuto

Lo Hobbit: ecco il trailer HD!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Bah :D

#32
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

L'avete letto però lo Hobbit? Non vorrei che qualcuno andasse al cinema pensando di vedere un SdA2

La storia è molto più semplice/ingenua e su scala "minore" :respect:
Anzi il trailer già ha pompato fin troppo la cosa : se volevano stare più fedeli al libro avrebbero dovuto fare qualcosa di più sobrio ma mi pare evidente il regista voglia capitalizzare sul successo della trilogia e quindi cerchi quel "feeling"
Immagino che i puristi duri e puri non siano felici della cosa ma imho va bene così : bisogna adattarsi alle regole del Cinema

(e poi magari mi fanno il Silmarillion.... seeee sogna bello, sogna!) :goodboy:


eeeeh magari facessero il Silmarillion... che tra l'altro forse è ancora più epic del SdA.... anzi, direi che è più epico.

comunque all'inizio del trailer, nella casa di Bilbo... non sono tutti nani come nel libro.. ci sono anche Uomini (il tizio che qualcuno la pagina dietro diceva "fighetto" è un Uomo). Nel libro non ci sono, vediamo di che si tratta.

#33
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
si ma come caxxo lo giri un silmarillion :D Mille mila cose nomi nascite....assurdo

#34
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

eeeeh magari facessero il Silmarillion... che tra l'altro forse è ancora più epic del SdA.... anzi, direi che è più epico.

comunque all'inizio del trailer, nella casa di Bilbo... non sono tutti nani come nel libro.. ci sono anche Uomini (il tizio che qualcuno la pagina dietro diceva "fighetto" è un Uomo). Nel libro non ci sono, vediamo di che si tratta.

AAAAA ecco!! :pff:

#35
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

si ma come caxxo lo giri un silmarillion :D Mille mila cose nomi nascite....assurdo


ci vorrebbero tipo 6 film :asd:

però sarebbe visivamente fenomenale. Che poi, sarebbe carino anche solo magari prendere qualche storia. Così a getto mi vengono in mente I Figli di Hurin e la saga dell'Ovesturia che mi era piaciuta tanto.

#36
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Ma dopo il signore degli anelli, Hobbit, c'e altro in mente di film da fare su questo mondo ?

#37
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

ci vorrebbero tipo 6 film :asd:

però sarebbe visivamente fenomenale. Che poi, sarebbe carino anche solo magari prendere qualche storia. Così a getto mi vengono in mente I Figli di Hurin e la saga dell'Ovesturia che mi era piaciuta tanto.


o 3 film da 5 ore :D

#38
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

L'avete letto però lo Hobbit? Non vorrei che qualcuno andasse al cinema pensando di vedere un SdA2

La storia è molto più semplice/ingenua e su scala "minore" :respect:
Anzi il trailer già ha pompato fin troppo la cosa : se volevano stare più fedeli al libro avrebbero dovuto fare qualcosa di più sobrio ma mi pare evidente il regista voglia capitalizzare sul successo della trilogia e quindi cerchi quel "feeling"
Immagino che i puristi duri e puri non siano felici della cosa ma imho va bene così : bisogna adattarsi alle regole del Cinema



E' evidente che pompano l'effetto traino di tutti quelli che hanno visto SdA2 con l'atmosfera un pò più seriosa da quello che si vede dal trailer. Cmq sul lato più leggero ho il terrore che verremo accontentati con i nani-macchiette stile Gimli a parte Thorin.

#39
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Gente che cammina e computer grafica :sisi: è indubbiamente un capolavoro come quelli precedenti :sisi:

#40
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Trasporre il Silmarillion equivale praticamente a fare un documentario. Credo sia improponibile! E' la bibbia della terra di mezzo.
Come dice Marty una soluzione potrebbe essere quella di focalizzarsi su qualche storia, c'è un sacco di materiale epico.

#41
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

Trasporre il Silmarillion equivale praticamente a fare un documentario. Credo sia improponibile! E' la bibbia della terra di mezzo.
Come dice Marty una soluzione potrebbe essere quella di focalizzarsi su qualche storia, c'è un sacco di materiale epico.


eh! talking :D fu proprio un genio visionario..

#42
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

o 3 film da 5 ore :D


già :asd:

E' evidente che pompano l'effetto traino di tutti quelli che hanno visto SdA2 con l'atmosfera un pò più seriosa da quello che si vede dal trailer. Cmq sul lato più leggero ho il terrore che verremo accontentati con i nani-macchiette stile Gimli a parte Thorin.


no dai... speriamo di no. i nani in lo hobbit sono abbastanza cazzuti

Trasporre il Silmarillion equivale praticamente a fare un documentario. Credo sia improponibile! E' la bibbia della terra di mezzo.
Come dice Marty una soluzione potrebbe essere quella di focalizzarsi su qualche storia, c'è un sacco di materiale epico.


marty :doson:

comunque si, imho sarebbe carino fare a sta maniera. insomma la vicenda del'ovesturia e la storia dell'ultima grande battaglia contro morgoth mi farebbero sbavare

#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

ci vorrebbero tipo 6 film :asd:

però sarebbe visivamente fenomenale. Che poi, sarebbe carino anche solo magari prendere qualche storia. Così a getto mi vengono in mente I Figli di Hurin e la saga dell'Ovesturia che mi era piaciuta tanto.

I figli di Hurin è un libro a parte vero? com'è, merita?

#44
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
la storia c'è anche nel silmarillion (vi è dedicato un capitolo) io l'ho letto anche a parte ed è molto bello. si merita :)

#45
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
vorrei ibernarmi per un anno e svegliarmi con lo hobbit nelle sale (o con la fine del mondo)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo