Vai al contenuto

Google sospende l’update ad Ice Cream Sandwich per Nexus S


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Non sono passati molti giorni da quando vi abbiamo dato la notizia dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Nexus S, ma purtroppo sono stati sufficienti perché emergessero dei problemi tali da convincere Google ad interromperne la distribuzione.

In particolare sembra che la batteria si consumasse molto rapidamente, probabilmente a causa dell’intenso uso della CPU, due particolari fin troppo correlati per essere classificati come coincidenze.

C’è addirittura chi insinua che si tratti di un problema di Ice Cream Sandwich stesso, e che quindi affligga in parte anche il Galaxy Nexus e non solo il suo predecessore, ma ovviamente si tratta solo di impressioni non confermate da Google.

Non abbiamo al momento tempistiche in merito al ripristino dell’update, ma non mancheremo di farvi sapere né quando riprenderà, né se emergessero nuove informazioni circa questo bug avido di mAh.

Ed i proprietari di Galaxy Nexus in ascolto cosa ci dicono? Siete soddisfatti dell’autonomia del vostro nuovo smartphone? Avete notato un eccessivo utilizzo di CPU nella scheda sul consumo di batteria?


fonte :android world.


Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete, Google avrebbe sospeso l’aggiornamento via OTA ad Ice Cream Sandwich per il Nexus S a causa di alcuni problemi riscontrati nell’uso della ROM basata sull’ultima release di Android.
I principali problemi che hanno indotto Big G a ritirare l’update, riguardano un esagerato consumo della batteria ed un eccessivo utilizzo della CPU; dalle prime frammentarie informazioni, sembrerebbe che la causa di tutto ciò sarebbe stata individuata in un cattivo funzionamento dei drivers del Kernel, che terrebbero il telefono come se fosse sempre sveglio, anche quando apparentemente parrebbe in standby, spiegando dunque l’eccessivo consumo della CPU ed il conseguente problema di drain della batteria.

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
lol..


che culo....

che palle...

non saprei, ho caricato il cell durante la notte
è acceso dalle 7.55 e indica 94% di carica

#3
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
madonna ma non si usa più fare un po' di alpha testing? :\

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

madonna ma non si usa più fare un po' di alpha testing? :\


Pure Speed. Pure Google. B-)

#5
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Pure Speed. Pure Google. B-)

Pure cagata.

#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Pure Speed. Pure Google. B-)

L'importante è ricevere gli aggiornamenti per primi, non importa se poi ti ritrovi con una ps3 in tasca B-)

#7
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Quante puttanate che sparate rosiconi dei miei moon boots

#8
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Quante puttanate che sparate rosiconi dei miei moon boots

lol ammetti che pure tu sei un fanboy però :D

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Quante puttanate che sparate rosiconi dei miei moon boots


Non ho nulla da rosikare visto che non ho nulla su cui installare una CM9 (quando uscirà) o la MIUI (che è uscita settimane fa' )

#10
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

lol ammetti che pure tu sei un fanboy però :D

No, mi oriento come una bandieruola assassina a favore del meglio che il mercato offre in un determinato lasso di tempo :sese:

Ma poi di cosa bisogna lamentarsi?
Alla fine il nexus è un device sperimentale, questi inconvenienti danno un gustoso sapore pionieristico al tutto :sisi:

#11
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
sperimentale appena uscito, no dopo 1 anno :sese:

#12
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ma cosa c'entra :vergognatighgh:
ICS è fuori da 2 giorni.
Cmq non è un problema collettivo. Quindi il beta test probabilmente non è stato sufficientemente efficace nell'individuare il problema.

#13
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Google e i beta testing non vanno d'accordo. Ma quindi trovato l'inghippo dovranno distribuire dei nuovi sorgenti?

Modificata da Nemus 2, 02 January 2012 - 07:14 PM.


#14
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
ho aggiornato via OTA il mio nexus s il 17 dicembre e non ho notato nessun consumo eccessivo di batteria.

#15
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Google e i beta testing non vanno d'accordo. Ma quindi trovato l'inghippo dovranno distribuire dei nuovi sorgenti?

Be' ovvio, ripartiranno con la 4.0.4, immagino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo