Vai al contenuto

Problema a giocare online con i BD PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ciao,ho connesso la ps3 a internet con un cavo ethernet normale da 10metri che esce dal modem e va alla PS3.
Tutto ok,riesco a connettermi al PSN,web e ho anche installato l'aggiornamento del software al 4.0.
Il problema mi sorge una volta che provo ad avviare i due giochi che ho provato:
COD4(ricevuto da amazon uk) e GT5 prologo.
COD4 appena lo avvio mi si forma questa schermata http://img845.images...51/img4256s.jpg ,provo a cliccare yes ma non mi fa comunque andare avanti,lo stesso accade se clicco no.
-Poi se clicco il tasto PS sul controller e faccio esci gioco la ps3 tipo che si riavvia e fa lo stesso rumorino di quando si accende solo che lo ripete due volte.
Comunque la prima volta che ho avviato cod 4 online mi ha chiesto di installare un'aggiornamento che pesava 12 MB,lo scarico e poi tipo che si riavvia facendo lo stesso rumore.

-Sempre con la connessione attiva e con l'accesso al PSN avvio GT5 prologo,appena mi si apre mi esce la scritta impossibile stabilire la connessione con il server
A me per primo mi fa navigare dal broswer,2da impostazioni mi dice che la connessione è attiva.

Qual'è il problema???

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Con COD4 mi pare che ci sia un topic dove gli utenti stanno riscontrando problemi nell'accedere al gioco online.
Per quanto riguarda GT5 Prologo non sò se è ancora attivo l'online.

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Avevo sentito dire che col Firmware 4.0 alcuni giochi non partivano. Hai provato con altri giochi al di fuori di GT5 e COD4?

#4
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Call of Duty 4 dall'ultimo aggiornamento della PS3 non parte piu, se vuoi giocare la storia di Call of Duty 4 puoi farlo disabilitando la connessione internet della PS3 prima di avviare il gioco, per farlo devi andare su impostazioni di rete e disabilitare la connessione a internet

c'è un topic
https://forum.everye...ona-piu-su-ps3/

GT5p non so se ha ancora l'online ........ probabilmente no visto che c'è GT5

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
I server di GT5 Prologue sono stati chiusi alcuni mesi fà.

COD4 ha dei problemi...ma perchè non hai preso MW2 o MW3 ?? tanto sono tutti uguali.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

COD4 ha dei problemi...ma perchè non hai preso MW2 o MW3 ?? tanto sono tutti uguali.



se lo ha preso per la storia,che fa se la inventa quella del primo ? :lol:

#7
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
No,l'ho preso perchè mi piace troppo il primo COD,l'ho sempre usato con il pc solo che ora mi è crashato è ho pensato bene di prenderlo per ps3.
Molti dicono che è stato attaccato da hacker,ma lo aggiusteranno??
Io sulla play ho messo FW 4.0

Modificata da Rosssiiii, 20 December 2011 - 09:33 PM.


#8
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Poi alla fine cod 4 anche se la mia connessione non è il massimo è andato bene senza delay o robe simili.
Come avevo letto su un sito,mi è bastato risolvere il problema avviando prima il gioco e inserendo dopo il cavo ethernet per poi giocare online,speriamo che i server di questo gioco resteranno online a lungo,voi che dite??
Si sa se quel problema sarà risolto???

Modificata da Rosssiiii, 21 December 2011 - 09:13 PM.


#9
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Ma perché hai preso GT5 prologo??? Su amazon.uk c'e la versione normale a 9,99£

#10
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ho preso la versione completa,il prologo mi è stato prestato da un'ammico in attesa di ricevere i miei giochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo