Vai al contenuto

[PSVITA] Acquisto giochi ed accessori. Come e dove?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#1
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Come da titolo. Voi i giochi li comprerete in versione retail o digital download? Io penso la seconda per due motivi semplicissimi:
PREZZO: i titoli in versione digitale costeranno 5\10 euro. Sembra poco ma se compro cinque giochi ho già risparmiato 25 euro (anche di più) :pff:
PORTABILITA': a me scoccia portarmi dietro dieci cassette per i giochi. Mentre se compro tutto in digitale terrei tutti i giochi sulla console. :P
E voi? Come comprerete i giochi e perchè?

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
5 10 euro in meno intendi? Non solo 5 o 10 euro :P
sicuramente se i prezzi sono più bassi e anche per avere sempre tutto con se, il DD sarebbe ottimo, ma in molti preferiscono le copie retail per il gusto di avere qualcosa in mano :D

Io al lancio prendo i primi retail con la console poi vedrò...

#3
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
in ogni caso tutte e due penso,fooorse mi riesco a prendere la 16 gb al posto della 8. In ogni caso,sta diventando una situazione molto conveniente il DD,considerando che oramai quello ce ti offre la retail è ben poco,persino i libretti di istruzioni ridotti all'osso. In ogni caso già al lancio avrò solo Little deviant che mi regalano retail,poi escape plan e gravity in DD

#4
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Ma per comprare i giochi in versione DD si può usare anche la carta prepagata della SONY? Quella col codice che metti nella console.. io spero di si.

#5
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ma per comprare i giochi in versione DD si può usare anche la carta prepagata della SONY? Quella col codice che metti nella console.. io spero di si.

Esatto quindi,se non hai una postepay o carta di credito ,oppure hai paura di eventuali attacchi,ti consiglio di fare come me: mi Sà che prendo una da 50+20

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Penso retail. -_-

#7
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Ma i giochi in media quanto peseranno?
Se si parla di un giga per ogni gioco è da pazzi!

#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ma i giochi in media quanto peseranno?
Se si parla di un giga per ogni gioco è da pazzi!

cioe ma non sono giochi da poco,ti rendi conto vero? e considera che i pesi postati sono di giochi da lancio,ed ovviamente il peso aumentera con il passare del tempo...lo sai no? ma la psp ti faceva pure un giga,pure due con giochi di grosso calibro tipo kingdom hearts,figuriamoci su psvita

#9
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Allora penso sia meglio tutto in versione retail.. tranne due o tre giochi.

#10
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
retail (download solo se nn esistono versioni retail)
motivo: adoro vedere sui miei scaffali tanti bei titoli :D

#11
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
L'importante è il rapporto qualità prezzo. Personalmente, mi sono trovato bene con entrambi i formati. ;) :respect: :saluta:

#12
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Anche a me piace molto avere tutti i giochi sullo scaffale.. però devi contare che se compri i giochi in versione DD li paghi 10\15 euro in meno!

#13
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Anche a me piace molto avere tutti i giochi sullo scaffale.. però devi contare che se compri i giochi in versione DD li paghi 10\15 euro in meno!

io li compro UK :3

#14
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
1 ) per la console aspetterò un bel calo del prezzo della
versione solo Wi-Fi

2 ) i giochi li prenderò solo in versione normale
( non prenderò i giochi in DD )

#15
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io li compro UK :3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo