Vai al contenuto

[PSP] TOPIC UFFICIALE Corpse Party Blood Covered Repeated Fear (aiuti sui finali, soluzioni dei capitoli, teorie, riflessioni, NO SPOILER)Un grande classico dell' horror ritorna per condurvi al delirio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
urca!

era diminuito di prezzo e non lo sapevo!

devo prenderlo assolutamente!

comunque il gameplay è questo: parli con le persone, agisci sull'ambinete... il tutto per cercare di salvare le persone. è un'avventura grafica

#32
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
spiega interagisci con l'ambiente...tipo monkey island o tipo zelda? e i dialoghi sono a scelta multipla?

#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Io lo presi mesi fa su PSP , è un bel giochino :sisi: .
Molto bella l'atmosfera , anche se per motivi di tempo non l'ho ancora finito ....


Quick ma hai preso la PS Vita? :)

voto su questo giochino?

#34
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

spiega interagisci con l'ambiente...tipo monkey island o tipo zelda? e i dialoghi sono a scelta multipla?


tipo monkey island (e tipo disgaea infinite) ci sono diversi bad ending

#35
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Quick ma hai preso la PS Vita? :)

voto su questo giochino?

L'ho preso per PSP e ora l'ho riscaricato su Vita (senza pagare , ovviamente :D).
Cmq rispondo a te per rispondere a tutti quelli che chiedono informazioni.
Il gioco è carino , è un misto fra una visual novel e un rpg , il suo punto forte è sicuramente l'atmosfera che , sopratutto se giocato magari di notte e luci spente, rende molto bene , anche la trama è interessante anche se abbastanza classica per il genere horror mentre dal lato del gameplay c'è qualche enigma e qualche scelta multipla (che può portare a molte bad end) .
Note di merito per alcune scene davvero cruente che fanno ancora più impressione considerando i personaggi coinvolti (il chara design è molto "moe") :sisi: .
Per me vale i 10 euro che costa , non è un capolavoro ed è un gioco fatto sicuramente al risparmio ma è qualcosa di diverso e che se preso con il giusto spirito può divertire :sisi: .
Cmq se vi interessa qui c'è il topic ufficiale : https://forum.everye...er/page__st__15 , magari provo a chiedere di unirli così se dovesse godere di una seconda giovinezza grazie al price cut se ne parla di là :)

#36
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Topic uniti ;)

#37
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Scusa se te lo chiedo, ma IS per cosa sta?


Gli IS erano gli Italian Snipers, un clan che avevo fondato su Everyeye con cui facevamo tornei per la 360. ;)

#38
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

L'ho preso per PSP e ora l'ho riscaricato su Vita (senza pagare , ovviamente :D).
Cmq rispondo a te per rispondere a tutti quelli che chiedono informazioni.
Il gioco è carino , è un misto fra una visual novel e un rpg , il suo punto forte è sicuramente l'atmosfera che , sopratutto se giocato magari di notte e luci spente, rende molto bene , anche la trama è interessante anche se abbastanza classica per il genere horror mentre dal lato del gameplay c'è qualche enigma e qualche scelta multipla (che può portare a molte bad end) .
Note di merito per alcune scene davvero cruente che fanno ancora più impressione considerando i personaggi coinvolti (il chara design è molto "moe") :sisi: .
Per me vale i 10 euro che costa , non è un capolavoro ed è un gioco fatto sicuramente al risparmio ma è qualcosa di diverso e che se preso con il giusto spirito può divertire :sisi: .
Cmq se vi interessa qui c'è il topic ufficiale : https://forum.everye...er/page__st__15 , magari provo a chiedere di unirli così se dovesse godere di una seconda giovinezza grazie al price cut se ne parla di là :)



Mille Grazie di aver unito i topics Nico, nonchè a te Quik per averlo rimembrato. :D :respect: Beh, non è un project zero ma l'atmosfera da j-Horror B-movie, come hai detto giustamente tu, c'è tutta, ed è proprio per ciò che ne sono divenuto un fan sfegatato.
Anch'io me lo sono riscaricato su psvita, anche se debbo dire la grafica non è stata ricalibrata sulla console più odierna.
Vero ci sono molte scene di Gore, ma sono del tutto tollerabili, e la trama non è mai troppo scontata o banale IMHO. Sto aspettando alla follia Book of Shadows, prequel di Repeated Fear, che ancora tarda arrivare e il nuovo capitolo,
tutt'ora in sviluppo.

P.S. Quik, qual è stata la scena del gioco più toccante per te? ;) :respect: :saluta:

#39
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
Hajime, ma nel primo capitolo come si fa a non morire? come si apre la porta dell'infermeria?

#40
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Preso Corpse party a 9.99 dallo store e me lo gioco su vita :D
l'inglese che si legge è complesso ?
sapete quanto dura circa la storia?

Modificata da bluedragon88, 10 May 2012 - 06:57 PM.


#41
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Preso Corpse party a 9.99 dallo store e me lo gioco su vita :D
l'inglese che si legge è complesso ?
sapete quanto dura circa la storia?


ho giocato poco, penso un'ora e mezzo circa per gnuno dei cinque capitali per ogni finali, più gli extra da sbloccare

#42
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Sono al quinto capitolo ma riesco solo a prendere il finale sbagliato.

Spoiler

cosa devo fare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo