Vai al contenuto

Cornice e poster laminati Gamestop?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Chi ha raccolto tutti i 3 poster laminati del GS ed ha preso anche la cornice per raccoglierli? A me hanno detto che la cornice la devono ricevere perché la prima volta sono arrivate tutte distrutte... :P

#2
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Io l'ho presa la scorsa settimana per me e Zohar al GS con i poster di Unchy, devo dire che hanno avuto un'idea veramente carina, una volta attaccati i poster sulla base devo dire che fanno la loro porca figura :sese:

Non vorrei dirti una cavolate quindi prendi con le pinze quello che ti sto per dire, il commesso del GS dove mi rifornisco mi disse a suo tempo (all'uscita di Unchy 3) che le cornici sarebbero arrivate ma in numero molto esiguo, per mia fortuna ci sono passato per scrupolo e le ho trovate ma difatto ne avevano solo 5 a disposizione, se fossi in te minaccerei il commesso del tuo GS se non ti avvisa quando gli arrivano ;)

#3
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Puoi postare una foto?

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Io l'ho presa la scorsa settimana per me e Zohar al GS con i poster di Unchy, devo dire che hanno avuto un'idea veramente carina, una volta attaccati i poster sulla base devo dire che fanno la loro porca figura :sese:

Non vorrei dirti una cavolate quindi prendi con le pinze quello che ti sto per dire, il commesso del GS dove mi rifornisco mi disse a suo tempo (all'uscita di Unchy 3) che le cornici sarebbero arrivate ma in numero molto esiguo, per mia fortuna ci sono passato per scrupolo e le ho trovate ma difatto ne avevano solo 5 a disposizione, se fossi in te minaccerei il commesso del tuo GS se non ti avvisa quando gli arrivano ;)


mettermi la cornice da parte penso che lo farà, come ha sempre fatto per ogni cosa, strano che ti abbiano detto che sono limitate a 5 considerando che il numero dovrebbe essere rapportato alle prenotazioni dei poster altrimenti non avrebbe senso :P
Oggi li chiamo ;)

Ma la cornice di che materiale è? Se vuoi facci una bella foto ;) Grazie.

#5
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
la cornice è di plexiglas, numerata, con scritto PS3 in basso e i simboli PlayStation in alto, color oro

questa è una foto che avevo fatto e messa nel topic di Uncharted 3. i poster non li avevo ancora attaccati (erano ancora dentro ai sacchetti)

Immagine inserita

Modificata da =marco=, 18 December 2011 - 03:05 PM.


#6
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
wow carino, ma lo vendono proprio al GS? i poster li scegli tu?

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

la cornice è di plexiglas, numerata, con scritto PS3 in basso e i simboli PlayStation in alto, color oro

questa è una foto che avevo fatto e messa nel topic di Uncharted 3. i poster non li avevo ancora attaccati (erano ancora dentro ai sacchetti)

Immagine inserita


Bella! Adesso li chiamo :D

wow carino, ma lo vendono proprio al GS? i poster li scegli tu?


Per avere la cornice bisogna mostrare i 3 scontrini delle prenotazioni dei 3 giochi legati ai 3 poster ;)
Non è in vendita...

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bene ho appena chiamato il mio di GS che mi ha detto che la cornice è arrivata... non mi fido quindi esulterò solo dopo averla presa :asd:

#9
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122

Bella! Adesso li chiamo :D



Per avere la cornice bisogna mostrare i 3 scontrini delle prenotazioni dei 3 giochi legati ai 3 poster ;)
Non è in vendita...

._.

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

._.


purtroppo è così... io è da 6 mesi che vado dietro a questa promozione... lo sanno in molti qui :asd:

#11
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Che bella la cornice cavolo! Non mi aspettavo fosse così... E non pensavo manco fosse in orizzontale il poster di Uncharted.

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
presa! Veramente bella ;)
se la volete sbrigatevi perché sono in numero inferiore a quelle che dovrebbero essere...

#13
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io l'ho presa e neppure mi spettava, visto che non avevo gli scontrini...:asd: Cmq credevo fosse unammerda e invece si è rivelata molto ben fatta, a mio avviso :sisi:

#14
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io ho tutti i poster ma solo infamous ho preso da loro... Non me la daranno mai manco se gli avanzano XD Posso provare quando vado a cagliari, ma ho poche speranze.

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Io l'ho presa e neppure mi spettava, visto che non avevo gli scontrini...:asd: Cmq credevo fosse unammerda e invece si è rivelata molto ben fatta, a mio avviso :sisi:


magari non avevi gli scontrini però avevi preso i 3 poster e loro lo sanno ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo