Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it

nuovo utente

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

ziano

ziano
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
salve a tutti ragazzi ho da poco acquistato xbox360,gran bella macchina nonostante l'età,ho sempre avuto la ps3 ma francamente credo di aver fatto la scelta sbagliata a suo tempo,volevo sapere alcune cose,nei download come faccio a verificare la percentuale di completamento,in quale parte del menu devo andare?.......poi nella confezione in omaggio c'erano i 3 mesi di live gold,nella mail di conferma che ho ricevuto nn capisco la seguente frase......."allo scadere dei tre mesi di abbonamento verrà modificato in abbonamento gratutito xbox live.........cioè io x un anno avrò l'abbonamento gratuito? visto che nelle date di attivazione del servizio viene riportata la data conclusiva del 14/12/2012,non mi è chiara questa cosa.....vorrei gentilmente sapere anche qualche ottimo titolo che sia esclusiva di xbox e non sia un Fps(esistono giochi di ruolo decenti?)....grazie a tutti x la risposta e vi auguro buone feste......

Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
per la percentuale, premi il pulsante centrale (quello guida) vai tutto a sinistra e trovi "downloads attivi".

se hai riscattato i 3 mesi, semplicemente allo scadere torni silver: cioè non puoi giocare più online, scarichi le demo 1 settimana dopo gli altri, non hai youtube etc...

giochi di ruolo orientali o occidentali?

occidentali mi butterei su fallout 3 e mass effect (li trovi a 10 euro l'uno) e sono 2 capolavori. orientali ce ne stanno a bizzeffe, ma non sono molto pratico...ti direti lost odissey, ma qualcuno che ne sa più di me interverrà.

ziano

ziano
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

per la percentuale, premi il pulsante centrale (quello guida) vai tutto a sinistra e trovi "downloads attivi".

se hai riscattato i 3 mesi, semplicemente allo scadere torni silver: cioè non puoi giocare più online, scarichi le demo 1 settimana dopo gli altri, non hai youtube etc...

giochi di ruolo orientali o occidentali?

occidentali mi butterei su fallout 3 e mass effect (li trovi a 10 euro l'uno) e sono 2 capolavori. orientali ce ne stanno a bizzeffe, ma non sono molto pratico...ti direti lost odissey, ma qualcuno che ne sa più di me interverrà.......grazie mille molto gentile ciao

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
per i giochi chiedi in sezione "normale", non HW
trovi anche un topic in rilievo con tutti i migliori giochi, le medie mondiali, i link alle recensioni eccetera

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo