Vai al contenuto

[vita] vita e il suo psn network

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
sarà come quello ps3 con la possibilità di scaricare demo ecc.. ?

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si sarà non uguale ma proprio quello stesso che avrà la sua sezione con demo video immagini e giochi ;)

#3
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

si sarà non uguale ma proprio quello stesso che avrà la sua sezione con demo video immagini e giochi ;)

Ah bene ;)

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Ah bene ;)


Considera che si potrà usare, anzi conviene farlo, lo stesso ID usato per PS3 e PSP. PSVITA è una continuità delle altre PlayStation e alcuni giochi si potranno anche condividere tra i vari sistemi e per farlo serve avere lo stesso ID ;)

#5
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
La cosa non chiara è se uno ha registrato con lo stesso account cinque console in precedenza, adesso che il numero di console attribuibili ad un account sono ridotte a due, come deve comportarsi? Può usare lo stesso account anche su Vita o deve disattivare molte delle console precedentemente possedute?
Nel mio caso ho registrato con lo stesso account 4 console... non saprei cosa fare al momento.

#6
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

La cosa non chiara è se uno ha registrato con lo stesso account cinque console in precedenza, adesso che il numero di console attribuibili ad un account sono ridotte a due, come deve comportarsi? Può usare lo stesso account anche su Vita o deve disattivare molte delle console precedentemente possedute?
Nel mio caso ho registrato con lo stesso account 4 console... non saprei cosa fare al momento.

ma quel limite non sta nelle volte che scarichi un contenuto?? credo che lo stesso account lo puoi registrare anche su 100 console ma solo su due puoi usufruire dello stesso gioco scaricato...almeno l'ho capito cosi

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
no allora vi spiego io.

Sony da la possibilità di usare lo stesso account su 5 PS3 e 5 PSP contemporaneamente ma permette l'uso di un gioco solo su 2 di queste PS3 e 2 di queste PSP contemporaneamente... credo che anche per PSVITA sarà lo stesso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo