Vai al contenuto

Cambiato camera rispolvero il Wiiconsigli su giochi o anche solo un sito che ordina per voti

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

mihair8

mihair8
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
salve a tutti ho cambiato camera.. ho maggior spazio e voglia di WII da solo e con amici.. per iniziare ho visto ZELDA, ma da Donkey Kong che non la accendo.. nel mezzo di sti due capolavori cosa uscito.. e quali giochi anche precedenti son ottimi per serate con amici??al momento ho mario kart.. wii party e mario party..

sonic e mario olimpic games com' per es..?carnival son tutti obrobriosi??

attendo un po' di updates..

ps. CODMW3 e simili li ho sulla PS3 per cui scartiamoli a priori..

anche se non ho manco un FPS per il wii quali son i migliori sia in single che in splitscreen se ne esiston.. magari cooperativi..

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
tra dk e zelda? xenoblade ( è un jrpg.come qualità siamo sempre dalle parti del capolavoro )
come fps validi on line ecc c'è golden eye 007 ma c'è da poco anche per hd.

come party game c'è n'è in abbondanza.wiisport resort ce l'hai?
l'ultimo mario e socic alle olimpiadi parrebbe valido ed è cmq diverso come party game da wiiparty ecc

Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
a i giochi che a me piacciono e che ti consiglio i due capitoli di super mario galaxy, super smash bros. brawl, sonic colours.

poi c' chi consiglia xenoblade, che a me personalmente non piace

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

salve a tutti ho cambiato camera.. ho maggior spazio e voglia di WII da solo e con amici.. per iniziare ho visto ZELDA, ma da Donkey Kong che non la accendo.. nel mezzo di sti due capolavori cosa uscito.. e quali giochi anche precedenti son ottimi per serate con amici??al momento ho mario kart.. wii party e mario party..

sonic e mario olimpic games com' per es..?carnival son tutti obrobriosi??

attendo un po' di updates..

ps. CODMW3 e simili li ho sulla PS3 per cui scartiamoli a priori..

anche se non ho manco un FPS per il wii quali son i migliori sia in single che in splitscreen se ne esiston.. magari cooperativi..

li hai mai giocati i metroid prime? se non li hai mai giocati vai di metroid prime trilogy

mihair8

mihair8
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mario galaxy smash bros etc.. li ho tutti e son stati spolpati a dovere.. 007 a livello grafico su wii osceno per cui lo salto con piacere purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte.. xenoblade non lo conosco proprio mi informer..

pi che altro mi chiedevo se qualcuno conosce qualche bel gioco party magari non di quelli pi blasonati con cui ha passato belle serate con amici.. tipo gli haribo.. o carnival o altri che per apputno ho solo visto in negozio e non me la sentivo di prenderli alla cieca non essendo nintendo..

inoltre anche magari se qualcuno conosce un paio di shooter tipo house of dead.. non sarebbe male.. da giocare in 2 magari..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo