Vai al contenuto

INFO PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Ciao ragazzi sapete se c'è un modo per spostare i contenuti acquistati sul profilo di mio fratello al mio? Ho cercato sulla rete ma non ho trovato nulla :(
Grazie

Modificata da Valerio, 16 December 2011 - 02:59 AM.


#2
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
NO sarebbe come rubare... Io mi faccio prestare l'accout del mio amico e li frego quello che LUI ha comprato...
Un truffatore diventerebbe ricco

#3
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ciao ragazzi sapete se c'è un modo per spostare i contenuti acquistati sul profilo di mio fratello al mio? Ho cercato sulla rete ma non ho trovato nulla :(
Grazie


No, ma se hai l'account di tuo fratello nella console puoi usufruirne. Se intendevi proprio un passaggio di licenze nemmeno, una volta che si è legato all'account un gioco, un online pass, un dlc, è inscindibile.

Se vivete insieme ed avete una sola console non devi fare nulla, ti ritrovi tutto anche tu, ma credo non sia questa la situazione altrimenti non l'avresti chiesto.

Se avete 2 console, fai sloggare dal psn tuo fratello e crea sulla tua console un utente con i suoi dati. Poi entri nel negozio, icona in alto a destra "contenuto scaricabile" e ti dai alla pazza gioia.

Se volete condividere gli online pass e i dlc dovete fare così : TUA sulla TUA console riscatti il codice mentre sei loggato al PSN con l'id di TUO FRATELLO. Ora quindi il codice è attivo sia per l'account di tuo fratello che per tutti gli id presenti nella console (quindi anche il tuo). Poi tuo fratello tramite lo shop e contenuto scaricabile si riscarica il pass.

Questo metodo è testato da me personalmente, ha funzionato con tutti i pass online della EA, con i dlc di GT5, di Assassin's Creed Revelations....insomma di tutti i giochi che ci son passati tra le mani (davvero tanti). L'unico che non ha funzionato è stato il DLC del casinò di TDU2.

#4
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Quindi neanche chiamare la Sony e dirgli di far passare io contenuto da un profilo all'altro? :)

#5
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Quindi neanche chiamare la Sony e dirgli di far passare io contenuto da un profilo all'altro? :)


boh al massimo chiamali, ma dubito che fanno queste cose.

#6
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Uhm e su che numero potrei chiamarli?!?

#7
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

NO sarebbe come rubare... Io mi faccio prestare l'accout del mio amico e li frego quello che LUI ha comprato...
Un truffatore diventerebbe ricco


LOL ma anche quello é rubare! ^^
cambia solo a chi rubi ^^

#8
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Uhm e su che numero potrei chiamarli?!?


il servizio clienti. A pagamento. 199 116 266




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo