Vai al contenuto

ennesima news scandalistica? questa volta è fifa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Raga sarà....ma io ci vedo un pò di sarcasmo! In pratica penso che il senso sia "Per chi crede il calcio un gioco da MACHO VIRILE forse dovrà ricredersi"....tho, forse poteva metterci uno smile finale e nessuno si sarebbe offeso! Poi manco è un articolo, è un trafiletto a corredo di un video! Non prendiamo tutto troppo sul serio se no si finisce anche noi a far la caccia alle streghe ^_^

Il tutto imho ovviamente

Magari fosse così Skinney... La gente che guarda non ha idea di come funzioni un sistema di collisioni... Non riconosce movimenti palesemente errati e casuali. Vede 2 giocatori che si fanno una sana paccata. La cosa ridicola è che non sembra riconoscerli nemmeno una giornalista nell'ambito tecnologico (posto che potrei prendere 100 persone qui dentro ed avere tra di loro una percentuale altissima di persone che ne capisce più di un qualsiasi giornalista che scrive o interviene nelle rubriche di tecnologia dei nostri giornali o telegiornali).

#32
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Signori, ma questo è un tentativo di trolling estremo...


quoto

#33
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Magari fosse così Skinney... La gente che guarda non ha idea di come funzioni un sistema di collisioni... Non riconosce movimenti palesemente errati e casuali. Vede 2 giocatori che si fanno una sana paccata. La cosa ridicola è che non sembra riconoscerli nemmeno una giornalista nell'ambito tecnologico (posto che potrei prendere 100 persone qui dentro ed avere tra di loro una percentuale altissima di persone che ne capisce più di un qualsiasi giornalista che scrive o interviene nelle rubriche di tecnologia dei nostri giornali o telegiornali).


Sul fatto che la competenza di certi giornalisti quando si parla di VG e affini è davvero bassa concordo e sottoscrivo, ma io l'ho interpretata più che altro come una battuta CRETINA (perchè è una battuta che può dar fastidio) ma pur sempre una battuta e non una "denuncia" sociale! Comunque posso capire il fastidio di qualcuno.... è sempre triste leggere commenti così idioti su fonti così "autorevoli" come dovrebbero essere le testate giornalistiche :huh:

#34
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Sul fatto che la competenza di certi giornalisti quando si parla di VG e affini è davvero bassa concordo e sottoscrivo, ma io l'ho interpretata più che altro come una battuta CRETINA (perchè è una battuta che può dar fastidio) ma pur sempre una battuta e non una "denuncia" sociale! Comunque posso capire il fastidio di qualcuno.... è sempre triste leggere commenti così idioti su fonti così "autorevoli" come dovrebbero essere le testate giornalistiche :huh:

Ma che sia una battutina io me lo auguro caldamente...
Il problema è che ho come l'impressione che non sia così...

#35
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Bhe, a ben guardare non è neanche un vero articolo.

Sono un paio di secondi non commentati con un titolo.

Mi sembra una roba più da youtube che altro.



In ogni caso il redattore di Wired alla conf. del VGParty ci disse cosa bisognava fare: mandare alla redazione una mail di lamentele ONESTE, su quanto siano poco graditi articoli di così bassa qualità: 200 mail e lo ritirano e forse smettono anche di farli. :)

#36
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
è uno scherzo vero?

#37
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
su repubbllica video postano di tutto, anche stronzate alla studio aperto :asd:

#38
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Sono semplicemente delle coincidenze della gestione delle collisioni.

La prossima volta che un giocatore fa gol e si fa pulire le scarpe in esultanza, scriverò una lettera a tale dott.ssa Longo per dirle di scrivere un articolo in cui i giocatori di calcio esultano con chiari riferimenti allo schiavismo, al servilismo ed alla mancanza di rispetto nei confronti della classe operaia :sese:.

:megalol:

Cmq dai, è ovvio che la notizia che non notizia non è visto che sono solo poche righe è frutto di ignoranza, sicuramente avrà trovato qualche video sul tubo e le avrà commentate.

#39
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
ke esagerazione!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo