Vai al contenuto

move kinect wiiquale consigliate????

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
deca1984

deca1984
  • STERMINIO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4283
vorrei farmi un regalino e diventare scemo davanti la tv ^^
cosa consigliate?

#2
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Kinect :sisi: anche se non c'e l'ho ancora.. L'ho solo provato al mediaword XD

#3
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
dipende ciò che ti piace, se anche a te come me piacciono giochi orrendi direi Kinect :eyeronic:
scherzi a parte, io ho move e kinect e facile accesso al wii per cui direi che se come credo hai già xbox o ps3 non comprerei una wii apposta, visto che i sistemi MS e Sony sono più recenti, precisi (move) e avanzati. Detto questo:

Move: è un wii migliorato, molto preciso ma che ancora non è stato sfruttato a dovere visto che nella maggior parte dei casi aggiunge solo delle feature a dei giochi che possono essere giocati anche col pad. E sono sempre più divertenti col pad :rocker:

Kinect: triste e ingiocabile da soli, in compagnia alcuni giochi sono originali e divertenti. Da usare solo ed esclusivamente con amici

Wii: il meno avanzato dei 3 ma essendo uscito prima ha una marea di giochi dedicati tra cui scegliere

Personalmente mi sono pentito dell'acquisto sia del Move che di Kinect <_<

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
come tecnologia direi Move (è quello più preciso)
come giochi di sicuro il WII

#5
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
provati tutti e 3 e posso dirti che kinect non vale niente di che sopratutto vedendo il prezzo....e considera che come giochi non ce niente di che.....il move a poco a poco sta facendo qualche gioco carino che da solo o in compagnia sono molto simpatici mentre la wii la consiglio se devi giocare con amici e non ti interessa qualche gioco più impegnativo o online(scordati i vari fifa,cod,battlefield gt o forza).....se vuoi spendere 99€ non prendere il kinect ma la wii altrimenti risparmi qualche soldo e ti compri il move e con due controller stai tranquillo che per gli arcade ti diverti mentre se vuoi qualche cosa di più sfiziosa non devi cambiare console

#6
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Io ho il kinect e la wii dal lancio, io consiglierei il kinect xchè è completamente diverso (e + coinvolgente) rispetto a usare un pezzetto di plastica.

#7
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064
Con Move hai un sistema di controllo collaudato e molto preciso ma pressochè nessun gioco degno di nota...

Con Wii il sistema lo puoi usare in modo un po' più elaborato e interessante, specie in alcuni giochi, inoltre hai una marea di titoli tra cui scegliere.

Con Kinect hai il sistema a sensori di movimento più evoluto ed avveniristico sul mercato. Ti permette di usare tutto il corpo e non soltanto le mani, ci giochi in due senza acquistare controller aggiuntivi e ti dà, dall'ultimo aggiornamento, la possibilità di navigare nella dashboard della console mediante voce e/o gesti. In futuro sarà anche l'unico sistema a permettere l'utilizzo simultaneo con il pad per esperienze di gioco più variegate. Di contro (anche perchè è una tecnologia nuova) non hai tutta la precisione e l'immediatezza degli altri due.

Come giochi nessuno dei tre brilla particolarmente in quanto a qualità intrinseca... Wii forse è quello che ne ha di più, ma Kinect ti dà l'esperienza più innovativa e coinvolgente ;)

#8
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

Con Move hai un sistema di controllo collaudato e molto preciso ma pressochè nessun gioco degno di nota...

Con Wii il sistema lo puoi usare in modo un po' più elaborato e interessante, specie in alcuni giochi, inoltre hai una marea di titoli tra cui scegliere.

Con Kinect hai il sistema a sensori di movimento più evoluto ed avveniristico sul mercato. Ti permette di usare tutto il corpo e non soltanto le mani, ci giochi in due senza acquistare controller aggiuntivi e ti dà, dall'ultimo aggiornamento, la possibilità di navigare nella dashboard della console mediante voce e/o gesti. In futuro sarà anche l'unico sistema a permettere l'utilizzo simultaneo con il pad per esperienze di gioco più variegate. Di contro (anche perchè è una tecnologia nuova) non hai tutta la precisione e l'immediatezza degli altri due.

Come giochi nessuno dei tre brilla particolarmente in quanto a qualità intrinseca... Wii forse è quello che ne ha di più, ma Kinect ti dà l'esperienza più innovativa e coinvolgente ;)

E ci mancherebbe,per quello che costa poi... :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo