Vai al contenuto

Modalità carriera Fifa 12


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
janps

janps
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

Quali sono i migliori paesi dove mandare gli osservatori?


vanno bene tutti. io li mando a caso. l'importante è avere i top osservatori in proporzione al club.


io poi dopo 3-4 anni ho riempito la rosa e li ho lincenziati.

#47
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
raga un consiglio:

ho il SOUTHEND e sono arrivato in premier..ma come posso prendere dei giocatori anche in prestito per FARE IL SALTO DI QUALITA?

ho contattato EMNES del MIDDLESBROUGH ma niente..anzi la dirigenza altrui mi deride..contattato MUSA del VENLO ma NIENTE...consigli?

#48
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

raga un consiglio:

ho il SOUTHEND e sono arrivato in premier..ma come posso prendere dei giocatori anche in prestito per FARE IL SALTO DI QUALITA?

ho contattato EMNES del MIDDLESBROUGH ma niente..anzi la dirigenza altrui mi deride..contattato MUSA del VENLO ma NIENTE...consigli?



Ok raga....ho allestito una squadra giovanissima come da tradizione e davvero competitiva,sono 2° in premier ad 1 punto dalla prima...dopo 4 giornate,premetto che l'anno scorso ci siamo salvati alla 3 ultima giornata. :applauso: :applauso:

vi dico adesso cosa ho fatto:

CESSIONI:

-Dickinson ATT
-Johnson ES
-Arnott AC (in prestito)
-Kalala CC
-Prosser DC
-Robert TD


ACQUISTI:

(prestito con diritto di riscatto)

-Male ED;
-Cox CC;
-Kabasele ATT;
-Everton ES;
-Zaha ATT;
-Winnie DC;
-Cidinho COC;
-Biloul ED;
-Dos Santos AD;
-Soriano TD;

In pratica ho dato via 3 titolari della scorsa stagione.....il bomber Dickinson, la stella Johnson e il centrale Kalala....mandato via in prestito anche Arnott giovane promessa!

Jhonson sostituito con l'esterno brasiliano EVERTON dei Tigres (messico)ha tecnica e velocità da vendere...addirittura piu di jhonson che di per se ha grande corsa,e per le prime 4 partite di campionato è stato l'uomo rivelazione assieem ad un altro di cui parlero dopo.
Chiavi del centrocampo affidate a COX del Barnet,centrocampista davvero molto tecnico e rapido molto duttile e davvero bravo e giovane accanto a Ferdinand,il tiratore scelto della nostra squadra che pur giocando a centrocampo ha segnato scorsa stagione 9 goal di cui 7 con tiri da fuori area al 7! gran cecchino...i tifosi dei red devils se lo ricordano bene,2 mine la scorsa stagione all'old trafford!
Soriano è un terzino destro preso in messico ai Tigres....non gioca titolare perchè Clohessy non lo tolgo,ma è davvero un terzino rapidissimo alla MARCELO per intendersi...davvero forte che potrà diventare sicuramente il titolare senza problemi in futuro.
In attacco ecco la new entry che ha stupito tutti...WILFRIED ZAHA dal Crystal Palace...un autentico campione, mi ricorda molto il giovane Eto'o ai tempi doro,rapido,tecnico,gran tiro ,fiuto del goal, assolutamente TELENTO PURO! rime 4 gare portano anche la sua firma con 6 reti è il CAPOCANNONIERE sia nostro sia della Premier League...al suo fianco il giovanissimo ASANTE che viene dal vivaio Southend ed è semplicemente un campioncino in miniatura,davvero forte,segna spesso anche lui via via.....anche se è moltosoggetto a infortuni,cmq ho preso in prestito Giovani Dos santos (totenham) per rilanciarlo...in alternativa.


Per il prossimo mercato o gennaio ho intenzione di puntare alcuni dei seguenti giocatori:

-Maikon Leite del Palmeiras;
-Emnes del Middlesbrough;
-Hamad del Malmoe;
-Dyer delllo Swansea;
-Sinclair dello Swansea;
-Lukoki dell' Ajax;
-Bruma del Chelsea;
-Hughes del Crew Alexandra;
-Leitch-Smith del Crew Alexandra;
-Powell del Crew Alexandra;

ADORO FIFA! :rocker: :rocker: :rocker:

Modificata da pegri, 08 May 2012 - 01:09 AM.


#49
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
salvo all'ultima giornata con il Newcastle, peṛ non è bastato per salvare la panchina e mi hanno esonerato.
Ora guideṛ lo stoke city.Al di là di tutti i suoi difetti, non ho mai giocato coś tanto ad un fifa.

#50
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

salvo all'ultima giornata con il Newcastle, peṛ non è bastato per salvare la panchina e mi hanno esonerato.
Ora guideṛ lo stoke city.Al di là di tutti i suoi difetti, non ho mai giocato coś tanto ad un fifa.



io pure ho giocato piu a fifa 12 che all' 11....spero che il 13 mi porterà via ancora piu ore.

#51
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
in fifa 11 ho cominciato un sacco di carriere, ce ne fosse stata almeno una che in cui ho terminato un anno, abbandonavo il gioco per un p̣ e poi ne ricominciavo un altra con un altra squadra.
Troppo pressing, troppa velocità e cpu che verticalizza sempre e subito.
Questo fifa 12 è molto meglio rispetto all'11.

#52
napoli10

napoli10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
scusate ragazzi la mia domanda da inesperto ma qualcuno può dirmi se la modalità carriera la giocate online o offline? se online potreste gentilmente spiegarmi come? io ci gioco a fifa12 per xbox360 ma ho solo fatto una carriera offline. grazie spero di avere al più presto notizie

#53
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
per quello che ne so, è solo offline.

#54
napoli10

napoli10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
ok grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo