Vai al contenuto

Modalità carriera Fifa 12


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Per far salire la forma hai giocatori non ho capito se li devo fare giocare oppure tenere a riposo, cioè non capisco se i cali di forma sono dati dal fatto che gioca troppo o se gioca troppo poco un determinato giocatore...tipo Aquilani è perennemente fuori forma sia che lo lascio in panchina sia che lo facico giocare.... :statistiche:

#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Sfrutto questo thread per chiedere anche io una cosa sempre per quanto riguarda la modalità carriera:in base a cosa gli attribuiti di un giocatore aumentano o diminuiscono?
Per esempio sono alla seconda stagione con il Barcellona e Piquè mi sembra salito di brutto,ora è a 90-91(non ricordo di preciso).

Inoltre:la resistenza può aumentare salendo con l'età per i giovani?avevo preso Neymar il primo anno(resistenza scarsissima)ma ora mi sembra migliorato di qualche punto.è possibile o ho le allucinazioni? :D

Grazie

#18
janps

janps
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
ho iniziato la carriera allenatore/giocatore e gioco col cv. ogni tanto appare un simbolo su un mio giocatore che non è il cv (un trattino con sopra un punto). che significa?

#19
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Ciao gente!!!!

dopo la prima stagione da allenatore/giocatore in cui porto a termine gli obbiettivi stagionali ed i miei giocatori crescono che è una bellezza, mi ritrovo nella stagione successiva con i valori ritornati ai livelli iniziali!!

Com'è possibile??? Il mio virtual player da un 79 di inizio stagione era arrivato a 81+3 che nella stagione successiva sarebbe equivalso a 84 (supponevo/speravo!). :dribble:
Invece niente, è rimasto ad 81!! :sbonk:
Stessa cosa dicasi per i miglioramenti degli altri giocatori....tutto "azzerato"!! :angry:

Ho sbagliato io in qualcosa?? :blink:
Grazie!

#20
davidejan

davidejan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Se non ricordo male, il + seguito da una numero a destra del valore del giocatore non indica la crescita nella stagione successiva, ma quanto è cresciuto quel giocatore durante la stessa stagione

#21
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Se non ricordo male, il + seguito da una numero a destra del valore del giocatore non indica la crescita nella stagione successiva, ma quanto è cresciuto quel giocatore durante la stessa stagione

Grazie della risposta intanto.
Se è come dici allora è proprio un peccato perchè non ha molto senso "progredire" per poi ritornare punto e a capo. Inoltre, qualche post piu su, Keyser Soze faceva riferimento alla crescita di Pique nella seconda stagione (????) dunque non capisco!

Ad ogni modo dov è che si possono reperire informazioni in questo senso??

#22
davidejan

davidejan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Non è che si torna punto e da capo. Ammettiamo che tu parta da un totale overall di 78. Durante la stagione cresci progressivamente, e quindi trovi scritto 79 +1, 80 +2, 81 +3 ... Poi nella stagione seguente ti ritrovi al punto dello sviluppo in cui eri alla fine della precedente stagione

#23
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Non è che si torna punto e da capo. Ammettiamo che tu parta da un totale overall di 78. Durante la stagione cresci progressivamente, e quindi trovi scritto 79 +1, 80 +2, 81 +3 ... Poi nella stagione seguente ti ritrovi al punto dello sviluppo in cui eri alla fine della precedente stagione

molto strano!!! :goliath: ...........perchè tutti quei + non si sono trasformati nella "sommatoria" che hai appena detto; Nagatomo, ad esempio, dopo esser cresciuto di un +4 o +5, non ricordo con esattezza, me lo sono ritrovato, nella seconda stagione, col suo valore iniziale. XD

#24
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
domandona, forse già fatta, ma i giovani nel vivaio crescono in modo uniforme finchè stanno nelle "giovanili"?
quando sono ingaggiabili continuano a crescere lo stesso anche se li lascio lì? (nel caso rischio di perderli?)
se li ingaggio e li mando in prestito c'è qualche accorgimento da avere per farli crescere di più?

domando questo perchè mi ritrovo un 15enne, ingaggiato una stagione fa, con valore attuale 58-66 e potenziale fino a 86-90 (se ricordo bene, 66 e 90 son sicuro, i valori inferiori no, ma la forbice è stretta) non vorrei bruciarlo promuovendolo appena ha 16 anni.

Modificata da mira_el_dito, 09 April 2012 - 10:16 AM.


#25
janps

janps
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
non lo promuovere finchè non te lo chiede. poi mandalo in prestito per un paio d'anni. anche prestiti brevi.

#26
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Ragazzi domandina: si può impostare il prezzo di vendita di un giocatore??? Ho in lista diversi nomi ma non se li fila nessuno e vorrei provare ad abbassare il prezzo...

#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ragazzi domandina: si può impostare il prezzo di vendita di un giocatore??? Ho in lista diversi nomi ma non se li fila nessuno e vorrei provare ad abbassare il prezzo...


no però sarebbe interessante per fifa 13 poter gestire il prezzo dei giocatori e le valutazioni.

raga in 3a/4a divisione inglese ci sono dei fenomeni puri.....ne ho scoperti un fottìo.

costano poco e sono davvero notevoli.

Modificata da pegri, 15 April 2012 - 03:27 PM.


#28
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

no però sarebbe interessante per fifa 13 poter gestire il prezzo dei giocatori e le valutazioni.

raga in 3a/4a divisione inglese ci sono dei fenomeni puri.....ne ho scoperti un fottìo.

costano poco e sono davvero notevoli.


...tipo chi?? Immagine inserita

#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
se vuoi te ne cito alcuni.....a prima vista come overall t dicono poco ma dalle caratteristiche e provandoli in campo noterai che sanno il fatto loro:

- Arnott (attaccante...giovane,rapido e tecnico da paura)
-Harriot (ala esterna del charlton...davvero rapidissimo)
-Male ( cetnrocampista esterno dello shrewsbury,per me un potenziale campione...tecnica e controllo palla UNICO secondo me)
ps: nello shrewsbury ci sono altri 2 ES giovani e fortissimi...i nomi adesso non li ricordo ma sono solo loro...1 è Ainsworth l'altor mi pare powell o power..un nome del genere.
-Cox (centrocampista del barnet...è davvero orte,veloce a metà campo,tecnico...gioca in 4a divisione ma anche in premier non farebbe brutta figura)
-Asante ( attaccante del southend...rapido,buon tiro,buon dribbling secco a rientrare...futuro campione secondo me.)
-Mohsni (difensore centrale del southend,un tunisino che in difesa è davvero forte....giovane e che anche in 2a divisione farebbe benissimo)
-Mambo ( difensore centrale del charlton...uno dei migliori difensori centrakìli giovani e di prospettiva delle serie minori inglesi...)
-Hall (centrocapista del southend ma riadattato TERZINO SINISTRO DI SPINTA diventa una bestia....per me è il nuovo bale...tecnico,veloce,rapido,e tiro micidiale da fuori...)
-Clohessy (terzino destro del southend...anche lui stesse caratteristiche di hall...solo che gioca a destra,meno offensivo di hall perchè gioca nel suo ruolo naturale ma ha potenziale e tecnica per fare la parte offensiva che fa hall)
- JoHnson (esterno sinistro del southend....questo è un assoluto campioncino,regge il centrocampo spaziando da sinistra al centro....salta sempre l'uomo...nell' 1vs 1 è micidiale,rapido negli scatti,da filo da torcere anche alle difese di premier pur essendo di 4a divisione,gran giocatore che fa la differenza almeno nelle minori)


In Brasile:

-Cidinho (centrocampista offensivo del Botafogo....molto simile a robinho nel modo di giocare e nell'aspetto,giovane e sicuramente valido...con la rapidità negli spazi stretti e l'agilità come punto di forza,ancora non maturo per grandi palcoscenici.)
-Everton (esterno sinistro del botafogo in prestito dal Tigres (messico),per me uno dei migliori esterni giovani del brasileirao...tecnico,veloce, 1vs1 eseguito bene e senza timore....intelligente in campo...pericoloso sulla fascia al limite dell'area...giovane di prospettiva)
-Caio (attaccante centrale del botafogo....molto simile ad Arnott,tecnico,veloce,piccoletto...giocatore da tanti goal...un giovane molto interessante che costa meno di 4 milioni e che in avanti può fare bene per me anche in campionati maggiori,già pronto)

Svezia

-Hamad: (centrocampista offesivo del Malmoe,gioca esterno destro ma puo fare diversi ruoli di centrocampo,per me assolutamente di spessore....rapido,funambolo...1 vs 1 di alto livello,intelligente e geniale nel costruire gioco,sulla fascia assolutamente uno che ti crea superiorità numerica....è uno che parte piano e che non ha potenza esplosiva...ma che sullo scatto può stupire talvolta.
Il controllo palla è eccezionale...già pronto per le grandi platee.)

Olanda:

-Lukoki: (un piccolo lennon diciamo che gioca nell' Ajax....giovanissimo ma estremamente rapido veloce e reattivo...sulla fascia se sfruttato bene il contropiede è assicurato,arma letale per chi gioca con le ali! per me deve ancora maturare...ma se fatto crescere bene potrà ritrovarsi presto titolar ein qualche ottima squadra)

USA/MLS:


-Opara e Winnie : ( 2 ottimi difensori centrali uno gioca nei colorado l'altro nei colombus crew...uno rapidissimo veloce,tecnico..che fa salire la squadra con ripartenze veloci [winnie] ,l'altro statuario e roccioso entrambi molto giovani)

Modificata da pegri, 16 April 2012 - 01:26 PM.


#30
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
ho cominciato la carriera con il Newcastle.Difficoltà leggenda,velocità lenta, full manual difesa tattica e slide modificate.
Telecamera tribuna stampa 10 altezza massimo in zoom.
Per ora sono alla terza di campionato e ho perso 2 partite su 3.
Con l'Arsenal per mia gioia mi ha segnato van persie dopo un solo minuto da fuori area, ogni tanto tirano anche loro.
C'ho dei buchi paurosi in difesa, gioco con un 4-4-2 ma passerò ad un 4-3-3 perchè senza i 3 davanti davvero non riesco a giocare (è dai tempi di sensible soccer che amo
questo schema).

Pochi falli, davvero pochi, però sto prendendoci la mano e devo dire che si respira una libertà di gioco che mai avevo provato prima.
Bello bello bello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo