Vai al contenuto

Modalità carriera Fifa 12


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Sinceramente non ho trovato il topic di questa modalità, nessuno ci gioca??
E' migliorata rispetto agli anni precedenti?
Il mercato della cpu e il nostro è realistico?
I risultati della cpu rispecchiano i reali valori delle squadre?
I giocatori calano di valore con l'età e poi rinascono nelle giovanili?

Modificata da Diomarco, 15 December 2011 - 06:44 PM.


#2
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Sinceramente non ho trovato il topic di questa modalità, nessuno ci gioca??
E' migliorata rispetto agli anni precedenti?
Il mercato della cpu e il nostro è realistico?
I risultati della cpu rispecchiano i reali valori delle squadre?
I giocatori calano di valore con l'età e poi rinascono nelle giovanili?


- a livello di gestione ci sonole giovanili che è una novità, ma nonè che rivoluziona il gioco, il resto fondamentalmente uguale
- il mercato della cpu che ho visto io ha dato questi risultati (sono interista quindi badavo più agli scambi loro):
venduti cambiasso, wesly, maicon comprati higuain lopez e nasri, mi pare poco realistico.
- si i risultati mi sembra di si
- non so non ho giocato molte stagioni

#3
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quest'anno i giocatori non rinascono,ci sono players che puoi fare seguire dagli osservatori e comprare a prezzi stracciati e farli crescere nella primavera. Quando compiono 16 anni gli puoi offrire un contratto,se non sei veloce altre squadre potrebbero sottrarti il giocatore stesso.

#4
Danybadreligion

Danybadreligion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Il mercato è il peggiore di tutte le modalità carriera da fifa 08 in poi.
Si muovono TUTTI i big, sempre.
Peccato. :(

#5
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
si il mercato fa davvero schifo, il primo anno tutti comprano tutti e vendono tutti
per il resto nessuna grande novità e a me fa sempre incazzare il fatto che il primo anno non fai le coppe e se fai il Real o il Barça non fare le coppe mi sembra una bestemmia grande grande

#6
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Ragazzi scusate ma io non ho capito una cosa...
Premetto che ho la versione PS3, cmq
Ho creato il mio giocatore, che ha un'età di 25 anni.
Sono partito con modalità carrirea solo giocatore, quindi utilizzando solo il mio altee ego virtuale in un ruolo fisso...

Il problema è che a fine stagione ricevo offerte SOLO COME ALLENATORE, e se decido di cambiare squadra addio al mio avatar,
Ma come è possibile???
Dovrei ricevere offerte come giocatore al massimo...perchè fa così?
Ho riprovato con 2 stagioni differenti e sempre lo stesso problema.

#7
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Ragazzi scusate ma io non ho capito una cosa...
Premetto che ho la versione PS3, cmq
Ho creato il mio giocatore, che ha un'età di 25 anni.
Sono partito con modalità carrirea solo giocatore, quindi utilizzando solo il mio altee ego virtuale in un ruolo fisso...

Il problema è che a fine stagione ricevo offerte SOLO COME ALLENATORE, e se decido di cambiare squadra addio al mio avatar,
Ma come è possibile???
Dovrei ricevere offerte come giocatore al massimo...perchè fa così?
Ho riprovato con 2 stagioni differenti e sempre lo stesso problema.


se fai la carriera allenatore/giocatore le uniche offerte che ricevi per cambiare squadra sono esclusivamente da allenatore, non puoi muoverti da allenatore/giocatore, era una pecca pure dell'11.
ne consegue che o resti dove sei o rinunci a giocare col tuo giocatore.
ne consegue anche che se vieni esonerato riceverai solo offerte da allenatore.

EDIT: ah no ho letto meglio il tuo problema, mi sembra strano onestamente. solo giocatore ho fatto una mezza stagione e ho piantato lì perchè non mi piaceva molto.

Modificata da mira_el_dito, 26 December 2011 - 12:31 PM.


#8
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970
Per questa modalità vi consiglio un acquisto: Maicosuel, brasiliano, trequartista ma all'occorrenza può giocare anche da seconda punta visto che ha una notevole progressione; alla seconda stagione ha 27-28 anni.

L'ho comprato con un pò di scetticismo non avendone mai sentito parlare anche in giro nel calcio reale, Marchisio aveva deciso di lasciarmi e nella sua posizione con il mio 4-2-1-3 avevo bisogno di un uomo dietro la prima punta. Ho comprato Moralez dall'Atalanta e contemporaneamente anche lui...beh...titolare fisso...sforna assist precisissimi, si inserisce perfettamente quando si va in avanti, è davvero ottimo.

Un regista che vi consiglio è Paulinho, a metà tra Pirlo come impostazione di gioco e Vidal per gli inserimenti, anche lui verdeoro e dovrebbe essere più giovane di Maicosuel.

Ho preso anche un ottimo esterno messicano, giovane e molto agile del quale ora non ricordo il nome, lo scrivo quando rientro a casa e vi dico...voi avete nomi da consigliare? Qualsiasi reparto, no problem!

#9
celeradavide

celeradavide
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
spero sia questa la discussione su cui far la mia domanda

ho fifa12 su ipad2 ...e' ho diversi problemi..
devo rinnovare in modalita' carriera dei contratti a dei giocatori e si blocca tutto, si chiude l'applicazione avete idea del perche' ?
in una carriera con il manchester united arrivo ad un certo punto che nn mi fa' andare avanti(si chiude l'applicazione)

come faccio su ipad2 a cancellare la carriere che ho salvato ??
grazie

#10
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

se fai la carriera allenatore/giocatore le uniche offerte che ricevi per cambiare squadra sono esclusivamente da allenatore, non puoi muoverti da allenatore/giocatore, era una pecca pure dell'11.
ne consegue che o resti dove sei o rinunci a giocare col tuo giocatore.
ne consegue anche che se vieni esonerato riceverai solo offerte da allenatore.

EDIT: ah no ho letto meglio il tuo problema, mi sembra strano onestamente. solo giocatore ho fatto una mezza stagione e ho piantato lì perchè non mi piaceva molto.


Allora ho fatto bene ad iniziare una carriera solo da allenatore e una sola da giocatore :angel:

Comunque nel caso da allenatore /giocatore se dovessi cambiare squadra come allenatore posso sempre acquistare il mio virtual player dalla mia ex squadra e usarlo nella nuova giusto?

Modificata da Borknagar91, 24 February 2012 - 01:09 PM.


#11
ultimate87

ultimate87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101

Per questa modalità vi consiglio un acquisto: Maicosuel, brasiliano, trequartista ma all'occorrenza può giocare anche da seconda punta visto che ha una notevole progressione; alla seconda stagione ha 27-28 anni.

L'ho comprato con un pò di scetticismo non avendone mai sentito parlare anche in giro nel calcio reale, Marchisio aveva deciso di lasciarmi e nella sua posizione con il mio 4-2-1-3 avevo bisogno di un uomo dietro la prima punta. Ho comprato Moralez dall'Atalanta e contemporaneamente anche lui...beh...titolare fisso...sforna assist precisissimi, si inserisce perfettamente quando si va in avanti, è davvero ottimo.

Un regista che vi consiglio è Paulinho, a metà tra Pirlo come impostazione di gioco e Vidal per gli inserimenti, anche lui verdeoro e dovrebbe essere più giovane di Maicosuel.

Ho preso anche un ottimo esterno messicano, giovane e molto agile del quale ora non ricordo il nome, lo scrivo quando rientro a casa e vi dico...voi avete nomi da consigliare? Qualsiasi reparto, no problem!

ti consiglio vargas del napoli. è fortissimo e velocissimo.

#12
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Allora ho fatto bene ad iniziare una carriera solo da allenatore e una sola da giocatore :angel:

Comunque nel caso da allenatore /giocatore se dovessi cambiare squadra come allenatore posso sempre acquistare il mio virtual player dalla mia ex squadra e usarlo nella nuova giusto?



non credo

#13
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

non credo


Si però a regola con l'allenatore gestisci anche tutto il mercato giusto? <_< qualcuno ha provato a vedere se funziona così la cosa?

#14
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ciao esperti "Carrieristi",
nel gioco è specificato che le squadre scaricate dal creation centre possono essere utilizzate per la carriera.
Ho scaricato, avendo a disposizione soltanto gli slot gratuiti, la serie bwin e due nazionali, ghana e marocco.
Vorrei cominciare una carriera e non riesco a opzionare nessuna squadra dal "Centro creazione", nè le due nazionali nè alcuna squadra della serie bwin.
Com'è possibile?? Vorrei sbloccare questa situazione, grazie...

#15
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12268
Crescono solo pippe, mammano che vai avanti nel gioco il livello medio dei giocatori si abbassa sempre di più, questo perchè si pescano solo pippe.
Cmq il mercato è esagerato si muovono troppi giocatori (rispetto alle altre edizioni dove rimanevano quasi uguali anno dopo anno).

Poi io che sono scarso trovo la difficolta leggenda ussurda O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo