Vai al contenuto

Dave Mustaine "torna" a suonare coi metallicaper il 30° della band


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Il frontman dei Megadeth Dave Mustaine ha commentato la recente esibizione con la sua ex-band Metallica in occasione dei concerti per il trentesimo anniversario dalla nascita del gruppo.
«Lo scorso weekend sono andato a suonare di nuovo con i Metallica. È stato molto divertente. So che un sacco di gente è sorpresa perché non mi hanno mai visto suonare con la band. Io e James [Hetfield, NdR] eravamo una coppia molto molto tosta quando suonavamo insieme. E per un momento credo di aver sentito alcune di quelle vecchie sensazioni. Ho visto uno dei video della serata e mi è sembrato che si stesse divertendo. Io sicuramente mi sono divertito. Avevo un sorriso che mi sono portato fino al giorno successivo»
Mustaine, chitarrista originale della prima line-up, fu licenziato a pochi giorni dalle registrazioni del primo album Kill ‘em All. La motivazione ufficiale fu “problemi di alcolismo e droga”, ma secondo dichiarazioni raccolte negli anni sembrerebbe che la personalità da leader di Mustaine, che si scontrava spesso con gli altri due “galli del pollaio” James Hetfield e Lars Ulrich, abbia giocato una grande parte.
Sul palco hanno suonato Jump in the Fire, Metal Milita, Phantom Lord (tutti brani originarimente scritti da Mustaine) e Seek & Destroy. Troverete i video delle esibizioni in apertura e subito dopo la pausa.


link

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
letta così suona interessante
però all'atto pratico...chissà
faranno christian trash metal con lou reed nei coretti

ma lasciamo parlare gli esperti di metal a riguardo

Modificata da autechre, 15 December 2011 - 11:06 AM.


#3
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
qualche giorno fa si è riunito al gruppo anche jason newsted...

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Che falsità che gira intorno al thrash metal...

#5
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
al concerto per i 30 dei metallica hanno invitato tutti quelli che hanno fatto parte dei metallica, c'era il primo bassita prima di Cliff, il chitarrista(nero) che ha suonato solo nelle demo e qualche altro guest, e poi ovviamente Dave. Alla fine l'unico con un minimo di "carattere metal" è rimasto solo Jason, gli altri sembrano dei nonni ormai; Lars è regredito da batterista di medio-basso livello a batterista amatoriale per le sagre di paese, spero sono che in un ipotetico disco tra James e Dave lo tengano fuori dalle palle e prendano un batterista decente.


Modificata da FuLL, 15 December 2011 - 12:10 PM.


#6
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
è [Censura] newsted ci credo che è rimasto di carattere metal,fa parte di uno dei gruppi metal più geniali ed incompresi della storia!!altro che Lulù!

#7
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno mi spiega sta storia che Lars non sa sunare la batteri o che da medi basso è passatoa batterista da fiera???

#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Svisiono io o Newsted è diventato identico a lou reed?! O_O O_O

Modificata da -NeurosiS-, 17 December 2011 - 01:19 PM.


#9
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Qualcuno mi spiega sta storia che Lars non sa sunare la batteri o che da medi basso è passatoa batterista da fiera???

Lars non è mai stato un gran batterista metal, durate il periodo di and justice for all aveva raggiunto un buon livello ma con il tempo è regredito enormemente

http://www.youtube.com/watch?v=jPQNraQwFuI

Modificata da FuLL, 17 December 2011 - 05:12 PM.


#10
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
vabè il paragone con joey jordison sarebbe impietoso un po' per tutti... :D

#11
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

vabè il paragone con joey jordison sarebbe impietoso un po' per tutti... :D


lol credo sia stato lui a chiamarlo come suo sostituto per quel concerto o magari era l'unico disponibile per la data :asd:

#12
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

lol credo sia stato lui a chiamarlo come suo sostituto per quel concerto o magari era l'unico disponibile per la data :asd:

si è proposto jordison (che se non erro suonava allo stesso festival con gli slipknot) dopo che i metallica avevano detto di essere in cerca di un sostituto fra i batteristi delle altre band del festival...

#13
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
da batterista e fan accanito dei MetallicA, li adoro, mi tocca dire che come batterista Lars è una capra!
ma nei metallica ci stà da dio, nessuno farebbe suonare le loro canzoni cosi! i MetallicA senza di lui non sarebbero i MetallicA!

#14
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
ciao a tutti,

se vi interessa dovete leggervi la biografia di Mustaine uscita recentemente.....
racconta anche del suo rapporto con i metallica..molto interessante...

#15
cancelled_self_2018

cancelled_self_2018
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 377
Salve potete chiedere a me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo