Vai al contenuto

Miglior Esclusiva PSP 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Si sta svolgendo la sesta edizione degli Everyeye User Awards 2011 e a questo link potete trovare il topic per poter votare il miglior gioco PSP del 2011: https://forum.everye...-esclusiva-psp/

Mi è stato detto che mancano alcuni giochi tra i migliori. Mi viene in mente Patapon 3...
Se avete richieste fatemi sapere che riporto ;)

E adesso votate! :P

#2
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
I due Persona :sisi: Poi ci sono un paio di giochi usciti solo su PSN(in europa), e cioè Corpse Party e Ys: The Oath in Felghana, ma non so se possono essere accettati visto che sono solo PSN.


Ci sono anche The Red Star e Cladun X2(entrambi PSN) ma non so qualitativamente come sono e poi non li conosce nessuno...


In ogni caso, alla luce delle nuove scoperte, penso si potrebbe modificare il primo post dato che parlare di "magra annata" con 8 giochi + altri usciti solo su PSN mentre il DS con meno giochi è stato elogiato come sempre mi pare un po' scorretto :P

Scusate per la rompiballeria :P

Modificata da Nowhere, 16 December 2011 - 07:46 PM.


#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
si certo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo