Vai al contenuto

[Trofei] Saints Row The Third [Guida Al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

Sondaggio: Difficoltą Platino: VOTA! (12 utenti che hanno votato)

Difficoltą Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  2. 2 - Platino Facile (7 voti [58.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.33%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

scusate io ho completato il gioco al 100% ma devo finire di completare le attività gang,infatti me ne mancano 4 ma sulla mappa non ci sono,come mai?

prima di completare al 100% bisogna fare le sfide e attivita gang.... nel territorio conquistato ora tuo i nemici e gruppi nn appaiono piu....se hai un save precedente sei a posto senno devi rifare tutto....poi qualche bug c e percio conviene avere sempre dei save extra

#17
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

prima di completare al 100% bisogna fare le sfide e attivita gang.... nel territorio conquistato ora tuo i nemici e gruppi nn appaiono piu....se hai un save precedente sei a posto senno devi rifare tutto....poi qualche bug c e percio conviene avere sempre dei save extra


ASSOLUTAMENTE NOOO!!!!x trovare le attivita gang devi avvicinarti alla loro posizione e solo dopo si evidenzia sulla mappa!!! :incul:

#18
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

ASSOLUTAMENTE NOOO!!!!x trovare le attivita gang devi avvicinarti alla loro posizione e solo dopo si evidenzia sulla mappa!!! :incul:

luk sei un bagonghi come sempre.....visto che l'ho platinato tempo fa...mi e capitato la stessa cosa....se conquistavo un area prima di distruggere tutte le gang..succedeva che alcune nn comparivano piu .....poi nn so se era 1 bug o no..ma non sono l unico a cui e successo...se nn hai dei save precedenti 6 nella cacca (che ti piace tanto)....se poi ho inteso male io il problema..allora avviso il pubblico di questo inconveniente che puo capitare....(luk...bbukkyyy)

#19
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

luk sei un bagonghi come sempre.....visto che l'ho platinato tempo fa...mi e capitato la stessa cosa....se conquistavo un area prima di distruggere tutte le gang..succedeva che alcune nn comparivano piu .....poi nn so se era 1 bug o no..ma non sono l unico a cui e successo...se nn hai dei save precedenti 6 nella cacca (che ti piace tanto)....se poi ho inteso male io il problema..allora avviso il pubblico di questo inconveniente che puo capitare....(luk...bbukkyyy)


mah...sara ma a me nn era capitato...sicuramente tu"cacchina"che nn sei altro,ti sei lanciato a qulo aperto verso i soliti malcapitati,e li hai sadomizzati come al tuo solito...e il gioco nn ha fatto in tempo a calcolare la disintegrazione della gang....Stant=terminator anal.. :gesty: :gesty: :gesty: :incul:

#20
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
forse ha difficoltà a trovare quelli sopra i palazzi
ha dato problemi pure a me

#21
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

forse ha difficoltà a trovare quelli sopra i palazzi
ha dato problemi pure a me

ogni tanto scomparivano i gruppi gang bang anche se segnati sulla mappa....se avevo conquistato gia l area al 100....ho dovuto ricaricare 1 save e rifare un po di cose senza completare la conquista e spruzzzz.....ecco di nuovo quei lobotom delle gang tornare al loro posto (ben visibili anche da lontano)....povero luk quando giocava a saints row aveva lo SQUARAUS nelle cervella... :sad2: .....ciaoooo

#22
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Domanda sulla sfida "sopravvivenza": si generano in modo casuale oppure ci sono zone precise nella mappa? Sto uscendo pazzo,mi manca solo questa sfida ed è platino... :(


Si generano in modo casuale, per velocizzare la comparsa delle chiamate entra in un alloggio/negozio e stai fermo per un pò,oppure fai surf sui veicoli/salta da un aereo e completa l'atterraggio ( esperienza personale,ogni volta finita una di queste attività mi compariva una chiamata).
Tieni conto che certe sopravvivenza si sbloccano andando avanti con la storia,dunque è impossibile completarle tutte subito

#23
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Platinato! :)

#24
zenaku32

zenaku32
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
salve ho un problema, mi manca solo il trofeo kaboom e vorrei sapere come posso prenderlo... so che x prenderlo dovrei incominciare tutto da capo per nn voglio perdere i dati che possiedo, si può fare un altra campagna tenendo i miei vecchi dati o si cancella tutto? oppure esiste un altro modo x farlo? grz a tutti

#25
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Basta che non sovrascrivi sul salvataggio gią esistente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo