Vai al contenuto

domanda sky pay per view


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
salve ragazzi, avrei una domanda, da tempo vorrei fare l'abbonamento a sky per vedere qualche evento (perlopiù qualche partita importante, chessò un juve-milan o una semifinale di champions), ma visto che comunque a casa la sera non ci sono spesso, e quando ci sono a volte preferisco fare altro rispetto a vedere tv (tipo giocare con ps360), pagare 40 euro al mese per me è troppo solo per qualche partita di cartello. se faccio l'abbinamento a due channel pack (chessò, news e documentari) al costo di 19 euro al mese, e poi compro una ricaricabile e compro ogni tanto l'evento che mi interessa, si può fare? se si, quanto costa comprare una partita o un film? grazie.

in poche parole: c'è qualche tipo di limitazione ai servizi pay per view?

Modificata da giuppydb, 13 December 2011 - 07:23 PM.


#2
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

salve ragazzi, avrei una domanda, da tempo vorrei fare l'abbonamento a sky per vedere qualche evento (perlopiù qualche partita importante, chessò un juve-milan o una semifinale di champions), ma visto che comunque a casa la sera non ci sono spesso, e quando ci sono a volte preferisco fare altro rispetto a vedere tv (tipo giocare con ps360), pagare 40 euro al mese per me è troppo solo per qualche partita di cartello. se faccio l'abbinamento a due channel pack (chessò, news e documentari) al costo di 19 euro al mese, e poi compro una ricaricabile e compro ogni tanto l'evento che mi interessa, si può fare? se si, quanto costa comprare una partita o un film? grazie.

in poche parole: c'è qualche tipo di limitazione ai servizi pay per view?



se ti iinteressano le partite di cartello ti conviene molto di più fare il pacchetto Sport, che ti offre tutta la champions e 3 partite nel weekend. anticipo del sabato una partita della domenica e posticipo di domenica sera. E ogni weekend ci scappano anche 3 partite di Liga, Premier e Bundesliga.

Il pay per view è caro, se solo compri due partite spendi di più in pratica.

Con 29 al mese ti fai Sport+Serie tv e intrattenimento e stai apposto per sempre!

https://abbonamento....p=00010010&bb=1

#3
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Come dice il collega qui sopra, se ti interessa il calcio europeo vai sul pacchetto Sport (con cui ti sbuffi pure NBA, Wrestling, Tennis e via dicendo). Se invece vuoi goderti il calcio italiano buttati sul pacchetto Calcio.
Io li ho entrambi ma, personalmente, preferisco di gran lunga quello Sport, l'altro lo toglierei se non fosse che non puoi vedere quasi nessuna partita italiana!

#4
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
interessante, ma nel pacchetto sport trasmettono le partite di cartello dei vari campionati? insomma i vari juve-milan, barca-real, manchester-chelsea ecc..., che poi sono le partite che mi interesserebbe di più vedere.

p.s. però nel link che avete messo, le partite dei campionati esteri sono solo nel pacchetto calcio, non ci sono in quello sport?

Modificata da giuppydb, 15 December 2011 - 12:45 PM.


#5
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Praticamente mi pare che con il pacchetto sport hai soltanto una partita il sabato ed una la domenica, escludendo posticipi ed anticipi (dovrebbero trasmetterli sempre). Credo anche che i big match italiani abbiano sempre la priorità ma non ne sono sicuro.
Per quanto riguarda quelli stranieri non dovresti avere problemi in quanto vengono sempre trasmessi, però prova ad attendere ancora qualche altra conferma oppure chiedilo ad uno di Sky tramite la chat che mette a disposizione per i possibili nuovi clienti ;)

#6
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

interessante, ma nel pacchetto sport trasmettono le partite di cartello dei vari campionati? insomma i vari juve-milan, barca-real, manchester-chelsea ecc..., che poi sono le partite che mi interesserebbe di più vedere.

p.s. però nel link che avete messo, le partite dei campionati esteri sono solo nel pacchetto calcio, non ci sono in quello sport?


guarda con il pacchetto Sport, io ho quello non Calcio. Questo weekend ho visto Arsenal City, un paio di settimane fà Real Barca. Con questo pacchetto fanno sempre minimo 1 partita per campionato straniero la settimana. (quindi una di premier, 1 di Liga, 1 di Bundesliga). Ma di solito ne fanno sempre almeno due per campionato. In più come ti dicevo prima, tutta la champions, e 3 parite a weekend di serie a. Due delle quali sono il posticipo della domenica e quella del sabato alle 20.45

#7
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
per farti un esempio iri sera hanno fatto siena fiorentina e milan cagliari. oggi faranno udinese juve

#8
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

Come dice il collega qui sopra, se ti interessa il calcio europeo vai sul pacchetto Sport (con cui ti sbuffi pure NBA, Wrestling, Tennis e via dicendo). Se invece vuoi goderti il calcio italiano buttati sul pacchetto Calcio.
Io li ho entrambi ma, personalmente, preferisco di gran lunga quello Sport, l'altro lo toglierei se non fosse che non puoi vedere quasi nessuna partita italiana!

quoto e ti consiglio di non prendere per niente il calcio non ne vale la pena sopratutto per uno come te che guarda solo qualche partita importante...cmq le partite si vedono tranne quelle della domenica pomeriggio che pero fanno un programma simile a quelli del calcio solo che ti fanno vedere subito gol e moviola durante le partite stesse

#9
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

quoto e ti consiglio di non prendere per niente il calcio non ne vale la pena sopratutto per uno come te che guarda solo qualche partita importante...cmq le partite si vedono tranne quelle della domenica pomeriggio che pero fanno un programma simile a quelli del calcio solo che ti fanno vedere subito gol e moviola durante le partite stesse

bhè a questo punto credo proprio che mi farò il pacchetto sport!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo