Vai al contenuto

microsoft pointserrore...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
salve a tutti! oggi ho acquistato dei microsoft point, la sfortuna ha voluto che avessi proprio in quell'istante uno dei miei classici attacchi di lesione e l'ho riscattati con l'account sbagliato... uno che non uso piu da eoni di secoli.
ho chiamato il servizio clienti dove mi ha risposto un ragazzo ben disponibile ecc e mi ha detto che si DOVREBBE risolvere il problema... ma nn era molto convinto nemmeno lui dal tono di voce... perlomeno a me così è sembrato, ipotesi confermata dal web, dove ho letto di persone che dicevano che nn era possibile un operazione di trasferimento di mp...
qualcuno ne sa qualcosa di piu?

#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi dispiace ma non credo sia possibile trasferire MP da un profilo all'altro......se acquisti dei giochi puoi comunque utilizzarli con altri profili sulla stessa console, se devi acquistare DLC invece li potrai usare solo col profilo con cui li ha acquistati se non sbaglio.....

#3
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
ho richiamato adesso l'assistenza e mi hanno rassicurato dicendo che in 3-4 giorni mi accreditano i punti sull'account giusto oppure mi mandano una scan di una nuova tessera

speriamo bene.. incrocio le dita

Modificata da Joseline, 14 December 2011 - 10:39 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo