Vai al contenuto

Alan Wake『Topic Ufficiale』Steam 16 Febbraio | Retail (standard&CE) 2 Marzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 391 risposte

#376
Acid Hologram

Acid Hologram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

io ho usato la rx480 quindi non saprei, forse come dice lamberto è troppo poco potente

 

 

Per quanto di radeon non me ne intenda particolarmente credo che non ci sia speranza di far girare Alan wake con quella scheda, perlomeno in full hd. Mi spiace.

 

 

A girare comunque gira, solo che in alcuni punti, soprattutto quelli più frenetici, rallenta parecchio.

 

Pensavo che come scheda grafica fosse migliore e più prestante, pazienza.

 

Grazie lo stesso ragazzi  ;)



#377
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Ogni tanto tornano a parlare di Alan Wake...Ecco in occasione della presentazione di Control cosa ha detto il produttore Mikael Kasurinen:

“So we own the Alan Wake IP, yes. I just want to say right away that it’s very dear to us and close to our hearts. We all love Alan Wake at Remedy and I think all of us want to see a new Alan Wake game. I just want to say that out loud. Unfortunately, I can’t speak to it anymore than that. We’ll see what happens with Alan Wake next but we all want to see it happen, absolutely.”


https://www.dualshoc...alan-wake-game/

#378
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ho appena concluso il cap.4, davvero un giocone, poi il setting alla twin peaks incredibile, inoltre sono contento abbiano realizzato un atmosfera inquietante senza scadere in momenti troppo ansiogeni e malati che a dire il vero poco gradisco e forse ultimamente sono un pò troppo abusati

 

menzione d'onore per una delle scene più memorabili di sempre, lo scontro 

Spoiler


Modificata da LordMalak, 08 April 2019 - 09:43 PM.


#379
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Ho appena concluso il cap.4, davvero un giocone, poi il setting alla twin peaks incredibile, inoltre sono contento abbiano realizzato un atmosfera inquietante senza scadere in momenti troppo ansiogeni e malati che a dire il vero poco gradisco e forse ultimamente sono un pò troppo abusati

 

menzione d'onore per una delle scene più memorabili di sempre, lo scontro 

Spoiler

 

Beato te che stai giocando il gioco per la prima volta...vorrei poter riavere anche io quell'emozione.

 

La soundtrack del gioco è pura poesia. :wub:



#380
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

 
Beato te che stai giocando il gioco per la prima volta...vorrei poter riavere anche io quell'emozione.
 
La soundtrack del gioco è pura poesia. :wub:


Ho giocato un episodio a sera e ieri ho concluso il quinto, me lo sto godendo come fosse un bellissimo serial tv, penso di avvicinarmi alla fine, e, se da una parte sono curiosissimo di conoscere i prossimi eventi, dall'altra cresce un po' il timore di vedere i titoli di coda, sapere che un adventure così mi ricapiterà chissà fra quanto tempo

Cmq sia per me è invecchiato benissimo, le location sono ispiratissime, le texture della vegetazione e delle rocce stonano un po' con il resto però il colpo d'occhio generale è fantastico, la fattoria, la centrale elettrica e pure la diga con gli scorci a distanza

Siccome ho preso solo il gioco base, i dlc meritano e compensano o integrano eventuali mancanze?

Altra domanda, di Remedy ho giocato naturalmente i max payne, che mi dite di Quantum break?

#381
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Siccome ho preso solo il gioco base, i dlc meritano e compensano o integrano eventuali mancanze?

Altra domanda, di Remedy ho giocato naturalmente i max payne, che mi dite di Quantum break?

 

DLC vanno giocati assolutamente... Compreso American Nightmare (ti piacerà il cattivo).

 

Quantum Break è meno ispirato rispetto Alan wake. li va a gusti personali. A me è piaciuto, anche se non è un capolavoro. :)



#382
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

 

DLC vanno giocati assolutamente... Compreso American Nightmare (ti piacerà il cattivo).

 

Quantum Break è meno ispirato rispetto Alan wake. li va a gusti personali. A me è piaciuto, anche se non è un capolavoro. :)

Quantum Break è più divertente e vario su lato giocoso, ma a livello di trama, ambientazioni e atmosfera è nettamente inferiore ad Alan Wake nonostante abbia una direzione artistica di tutto rispetto.

 

Comunque ieri sera ho giocato ad Alan Wake dopo tantissimo tempo settandolo a 4K ed è ancora bellissimo da vedere ancora oggi.



#383
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Altra domanda, di Remedy ho giocato naturalmente i max payne, che mi dite di Quantum break?

 

La trama di QB non è affatto male. Tecnicamente è ottimo ancora oggi ma è pesantissimo (va lasciato attivo lo scaler che "sporca l'immagine purtroppo).

Lato gameplay è molto divertente e più action.

 

Io ho trovato più affascinante QB rispetto ad AW per via del tema simil sci-fi. AW è un thrillerone alla Stephen King :D



#384
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Allora, devo essere sincero, il sesto episodio (quello inizialmente conclusivo), the departure, mi ha preso molto meno dei precedenti, sarà per l'abitudine alla tensione, alla mancanza di una spalla a cui mi ero abituato, il percorso per arrivare a cauldron lake è stato una sezione di gameplay forse troppo lunga, l'attraversamento della città fantasma, la meno ispirata fra tutte e meno coinvolgente anche per la mancanza di note, messaggi radiofonici ecc, inoltre la parte finale del cottage pensavo andasse più per le lunghe, quasi fosse stato chiuso di fretta, insomma avrei proprio realizzato l'episodio in maniera del tutto opposta, meno gameplay e più cut scene

Ho giocato e praticamente concluso il primo episodio dlc, the signal, anche qui non mi ha preso come speravo, invece ho apprezzato la sezione di gameplay diciamo nuova nella foresta in cui si devono illuminare o evitare il testo a schermo, all'inizio dicevo quasi concluso perché quello che credo sia la parte finale, la battaglia contro i poltergeist e le ombre appena usciti sotto l'appartamento di Alan, mi sta creando diversi grattacapi

#385
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Concluso anche il secondo dlc, the writer, meglio rispetto al primo, cmq, la mia avventura finisce qui, per ora mi sento soddisfatto, magari in futuro potrei acquistare american nightmare e confermo i post precedenti, i primi 5 episodi sono di pregevole fattura e se dovessi attribuirgli un voto sarebbe 9, la conclusione mi è sembrata un pò affrettata e i due dlc buoni ma non eccezionali, perciò nel complesso direi un 8.5 pieno, un quasi capolavoro



#386
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Concluso anche il secondo dlc, the writer, meglio rispetto al primo, cmq, la mia avventura finisce qui, per ora mi sento soddisfatto, magari in futuro potrei acquistare american nightmare e confermo i post precedenti, i primi 5 episodi sono di pregevole fattura e se dovessi attribuirgli un voto sarebbe 9, la conclusione mi è sembrata un pò affrettata e i due dlc buoni ma non eccezionali, perciò nel complesso direi un 8.5 pieno, un quasi capolavoro

 

vai di QB ora :sisi: personalmente l'ho preferito ad AW



#387
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Adesso che i diritti di pubblicazione sono tornati in mano a remedy, direi che siamo sulla buona strada per il seguito. :)

Anche se sono convinto che una remasted ps4 verrà fatta per mettere soldi facili in cassa.

 

https://www.pcgamer....vert-to-remedy/


Modificata da Blacknocturno, 01 July 2019 - 01:51 PM.


#388
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Bello Alan Wake, mi piacque nonostante non sia esattamente il mio genere e gli Old Gods of Asgard regnano :rocker:

Parlando di giochi "Twin Peakish", ormai ho perso il conto degli anni in cui aspetto una versione tradotta di Mizzurna Falls, non so se qualcuno lo conosca.



#389
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482


Quest'anno è il 10' anniversario dall'uscita del gioco su xbox. I Poets of the fall hanno rilasciato in questi giorni un video della versione acustica di War. :)



#390
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Remedy ha confermato che nelle prossime settimane ci sarà la celebrazione dei 10 anni di Alan Wake.

Ha anche specificato che non ha nulla di nuovo da annunciare.

 

https://twitter.com/...743453112033283






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo