Vai al contenuto

Il Re Leone - Edizione Speciale - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Il Re Leone - Edizione Speciale - RECENSIONE (Blu-Ray)
In Blu-Ray l'edizione definitiva del classico Disney
L'11 novembre, dopo il clamoroso successo riscosso negli Stati Uniti, Il Re Leone è tornato anche nei cinema italiani, per emozionare ancora una volta grandi e piccini. Il film d'animazione che ha incassato di più nella storia del cinema (dietro a Toy Story 3) si è mostrato agli occhi di tutti in una nuova, straordinaria versione stereoscopica che aggiunge spettacolare profondità all'immagine senza nulla togliere agli stupendi disegni originali, che anzi sono stati esaltati da una nuova pulizia dei master originali. Ascoltare la meravigliosa colonna sonora -vincitrice di due premi Oscar e rimasterizzata per l'occasione secondo le nuove tecnologie-, inoltre, non può che emozionare come la prima volta. Un'occasione unica, per chi lo ha visto all'epoca, lo ha rivisto mille volte in home video e ora lo ha voluto riassaporare, magari insieme a chi era troppo piccolo, o addirittura ancora non era nato, nel 1994, anno della sua uscita originale. Il film rimarrà in programmazione nei cinema anche durante le festività natalizie, ma Walt Disney Home Entertainment ha pensato bene di proporre il lancio subitaneo della versione Home Video, già nei negozi da alcuni giorni.
Leggi l'articolo completo: Il Re Leone - Edizione Speciale - RECENSIONE (Blu-Ray)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Cavolo!...io ho ancora il televisore del 2......XD

#3
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187
Non sono una persona che compra molti film in DVD o Bluray ma il CAPOLAVORO :hail: va comprato per forza.

#4
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
E' una vita che aspettavo questo film in Blu Ray, ma da quando ho visto il prezzo se lo possono pure tenere.
28-30 euro. Quelli della Disney sono matti.
Sarà anche un capolavoro ma è uscito troppo tempo fa e allo stesso prezzo prendo 3 film su Amazon.

#5
René88

René88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1161

E' una vita che aspettavo questo film in Blu Ray, ma da quando ho visto il prezzo se lo possono pure tenere.
28-30 euro. Quelli della Disney sono matti.
Sarà anche un capolavoro ma è uscito troppo tempo fa e allo stesso prezzo prendo 3 film su Amazon.

Da amazon costa 22,49. Io l'ho già preso e dovrebbe arrivarmi oggi. Un capolavoro come questo non me lo faccio scappare.

#6
asukuccia

asukuccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Il prezzo indicato da WLF è quello della versione 3D... Gli altri costano un pò meno... Personalmente i film che adoro li compro subito mentre gli altri aspetto qualche offerta...

#7
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

E' una vita che aspettavo questo film in Blu Ray, ma da quando ho visto il prezzo se lo possono pure tenere.
28-30 euro. Quelli della Disney sono matti.
Sarà anche un capolavoro ma è uscito troppo tempo fa e allo stesso prezzo prendo 3 film su Amazon.

Straquoto!!!
Decisamente un prezzo folle per un film già datato.
Immancabile nella mia collezione di bluray....ma aspetto un offertona.
By

#8
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Preso!!!


Immagine inserita


Immagine inserita

#9
sephiroth97

sephiroth97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Il miglior film della trilogia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo