Inviato 12 December 2011 - 09:50 PM

Posso metterli anche su un qualunque HD esterno??
Mica devo chiamare la cartella in qualche modo così come avveniva su psp???
Ci tengo a precisare che non voglio assolutamente dire modifica o cose simili.
Inviato 12 December 2011 - 10:31 PM

Si ma io non intendo dire i giochi del psn comprati o quelli free,se ci sono.
Io avevo sentito dire che alcuni giochi,poco prestigiosi bastava installare con il disco il gioco sulla console e poi avviarlo tranquillamente anche senza.
Anche a me pareva strana una cosa simile,comunque io non mi riferisco a modifiche o cose simili.
Io avevo sentito dire che alcuni giochi,poco prestigiosi bastava installare con il disco il gioco sulla console e poi avviarlo tranquillamente anche senza.
Anche a me pareva strana una cosa simile,comunque io non mi riferisco a modifiche o cose simili.
Inviato 13 December 2011 - 12:07 AM

no, non esiste niente del genere.
in compenso dal PSN si possono scaricare tante demo per provare i giochi e tanti titoli completi a prezzi davvero bassi ma che valgono molto.
ad esempio ora sto giocando a Crysis, a 20 euro è un affare.l'ho appena iniziato ma mi sembra gia uno dei migliori FPS disponibili.
in compenso dal PSN si possono scaricare tante demo per provare i giochi e tanti titoli completi a prezzi davvero bassi ma che valgono molto.
ad esempio ora sto giocando a Crysis, a 20 euro è un affare.l'ho appena iniziato ma mi sembra gia uno dei migliori FPS disponibili.
Inviato 13 December 2011 - 12:20 AM

Non si può fare anche perchè a questo punto basterebbe prestarsi i giochi con gli amici per non comprarli, anche su XBOX i giochi si possono installare completamente ma hanno sempre bisogno del disco per la verifica dell' avvio, almeno fino a un anno fa era così.
Inviato 14 December 2011 - 10:07 PM

Altri utenti mi sanno dare conferme a riguardo???al momento l'unico gioco che mi viene im mente anche perchè credo sia l'unico è il primo Assassin's Creed disponibile sul disco di AC revelations. Si installa tutto sull'HDD però non so se non richiede più il disco...
Modificata da Rosssiiii, 14 December 2011 - 10:08 PM.
Inviato 15 December 2011 - 04:33 PM

Io ho sentito dire di peggio.... ma per quello che vuoi sapere tu la risposta è NO...Si ma io non intendo dire i giochi del psn comprati o quelli free,se ci sono.
E' inutile che approfondisci la questione, fidati: te lo do per certo.
Ciao

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi