Vai al contenuto

Alan WakePrenderlo o non prenderlo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

In poche parole, è uno di quei giochi che divide il pubblico, non per le masse. Ottimo, così mi piace. Di solito questi giochi che dividono in due il pubblico mi son sempre piaciuti :D mi dovrebbe arrivare stasera. Non vedo l'ora :sese:

EDIT: Ah vero, quasi dimenticavo: i DLC vanno presi, giusto?

Il primo dlc è gratis. Trovi il codice dentro la confezione.
Il secondo non ricordo più a quanto sta, ma merita. Magari aspetta uno sconto.
I due dlc secondo me sono persino migliori del gioco stesso come meccaniche in quanto fanno intravedere una migliore varietà. Se il nuovo XBLA che esce in futuro, continuerà su quella direzione sarà fantastico.

#32
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Hai fatto benissimo a prenderlo, imho gioco della gen assieme ad Heavy Rain.

#33
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Il primo dlc è gratis. Trovi il codice dentro la confezione.
Il secondo non ricordo più a quanto sta, ma merita. Magari aspetta uno sconto.
I due dlc secondo me sono persino migliori del gioco stesso come meccaniche in quanto fanno intravedere una migliore varietà. Se il nuovo XBLA che esce in futuro, continuerà su quella direzione sarà fantastico.

Ho dovuto prenderlo usato sfortunatamente, quindi niente codice :(

Sono arrivato al terzo episodio. E' una genialata questa cosa. Sembra davvero una serie TV, ma peccato che prima o poi finirà

Il gioco è come me lo aspettavo. Non capisco le critiche riguardo ai nemici sempre uguali o alla poca varietà. Alan non è un qualsiasi eroe capace di tutto, ma è uno scrittore, un uomo come tanti che non ha capacità sovrannaturali. E' ovvio che oltre a correre e sparare non può fare altro XD I nemici son sempre quelli, così come nell'80% dei giochi. Le pagine premonitrici le raccolgo ma non le leggo; imho rovinano la sorpresa

Bello, sia la storia ( che sembra essere interessante ) che la grafica. Ha degli effetti luce che si faticano a vedere attualmente. Alan Wake American Nightmare lo prenderò ad occhi chiusi, a qualunque prezzo

#34
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Lo hai preso a 25€ usato ?
L'affare l'ha fatto chi te lo ha venduto...sempre che non sia la limited.
Come ti è stato detto, lo trovavi a meno nuovo e quindi con il 1° dlc gratis.

#35
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733

In poche parole, è uno di quei giochi che divide il pubblico, non per le masse. Ottimo, così mi piace. Di solito questi giochi che dividono in due il pubblico mi son sempre piaciuti :D mi dovrebbe arrivare stasera. Non vedo l'ora :sese:

EDIT: Ah vero, quasi dimenticavo: i DLC vanno presi, giusto?

i DLC sono obbligatori perchè sono praticamente il proseguo della trama, il vero finale sta nel secondo DLC. E poi sono obbligatori perchè in alcuni punti spesso sono più belli del gioco base.

Modificata da sonic1, 14 December 2011 - 10:08 AM.


#36
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

i DLC sono obbligatori perchè sono praticamente il proseguo della trama, il vero finale sta nel secondo DLC. E poi sono obbligatori perchè in alcuni punti spesso sono più belli del gioco base.

Quoto...:)

#37
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Lo hai preso a 25€ usato ?
L'affare l'ha fatto chi te lo ha venduto...sempre che non sia la limited.
Come ti è stato detto, lo trovavi a meno nuovo e quindi con il 1° dlc gratis.

Pagato 19 ;)

#38
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
io l'ho finito 8 volte? come si fa a definirlo "un gioco evitabile"??? Ma stiamo scherzando? :applauso:

#39
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Sono quasi ( credo ) alla fine del 3° episodio. Stavo per essere preso in pieno da una carriola :doson:

Seriamente, mi sta prendendo molto. E' proprio come vivere una serie TV. La scena dove devo fuggire dalla polizia nella foresta mi ha gasato tantissimo. Mi ha ricordato quei vecchi film che da ragazzino ho amato alla follia

#40
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Finito. Il finale è come piace a me: né bello né brutto. Prenderò al più presto i DLC per proseguire la storia. Se non lo faccio mi farò schifo per il resto della mia vita XD bello, davvero bello. Il gioco non è tutto rose e fiori, ma spero che con Alan Wake 2 riescano a migliorare tutte le magagne dell'1 mantenendo allo stesso tempo il fascino che gli ruota attorno. Adesso devo semplicemente riflettere sul finale

Purtroppo ho letto che Alan Wake American Nightmare sarà molto più action, ma pretendo lo stesso thriller che ho appena finito. Complimenti a Remedy




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo