Vai al contenuto

Dubbio su Tomb Raider Underworld offerto dal PlusDownload versione di prova

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao,
oggi ho trovato in offerta gratis, con il PLUS, Tomb Raider Underworld.
Senza guardare, ho scaricato la versione di prova, che scade dopo sessanta minuti, e che dava lo sblocco gratis. Non ho guardato che c'era anche il link direttamente al gioco completo.
Ho iniziato a scaricare, ma quando mi sono accorto del secondo link, ho cancellato il download e messo a scaricare direttamente il gioco completo.
Ma è normale che il sistema mi dica che ho già scaricato l'elemento? Essendo una versione di prova con sblocco gratuito viene riconosciuto direttamente come gioco intero?

:unsure:

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Ciao,
oggi ho trovato in offerta gratis, con il PLUS, Tomb Raider Underworld.
Senza guardare, ho scaricato la versione di prova, che scade dopo sessanta minuti, e che dava lo sblocco gratis. Non ho guardato che c'era anche il link direttamente al gioco completo.
Ho iniziato a scaricare, ma quando mi sono accorto del secondo link, ho cancellato il download e messo a scaricare direttamente il gioco completo.
Ma è normale che il sistema mi dica che ho già scaricato l'elemento? Essendo una versione di prova con sblocco gratuito viene riconosciuto direttamente come gioco intero?

:unsure:

i giochi trial ( quelli appunto testabili per 60 mil ) sono in realta' il gioco completo con un blocco, che appunto se acquistato viene eliminato.
non fare confusione con le demo! ;)

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

i giochi trial ( quelli appunto testabili per 60 mil ) sono in realta' il gioco completo con un blocco, che appunto se acquistato viene eliminato.
non fare confusione con le demo! ;)

No ok, questo lo so.
Solo che in genere, per sbloccarli, si acquista l'aggiornamento alla versione completa. In questo caso, con l'offerta del PLUS, era gratuito lo sblocco.
Volevo solo capire se era normale che, cancellando in fase di download la versione di prova, mi dicesse che avevo già scaricato il gioco completo.
In pratica, se una versione trial con sblocco gratuito equivale al gioco completo.

Digi®

Digi®
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Esatto, occhio anche ad una cosa, avendo acquistato il gioco come plus, a zero euro, non appena ti scadrà l'abbonamento il gioco tornerà in versione trial e quindi non più utilizzabile in versione completa. La cosa invece non vale per i giochi comprati a prezzo scontato.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo