Vai al contenuto

quanta vita ha ancora la 360?merita l'acquisto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ciao a tutti ho visto un offerta a 99€ da oggi.. ma merita o un anetto e esce la nuova?esclusive belle ne escon ancora?io ne ho una fat che ogni tanto mi pare voglia morire.. non so se prender sta 4gb a 99€ o lasciar stare e sperare la mia duri ancora

#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
se la tua è sulla strada della morte a 99 euro conviene alla grande... guardati un pò lo speciale del 2012 per vedere che giochi ci sono in attesa (io guarda la prenderei solo per halo 4 :hail: )

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Direi ancora parecchia, spero solo che inizino ad annunciare roba nuova, oltre halo4.

#4
gameworld

gameworld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 563

ciao a tutti ho visto un offerta a 99€ da oggi.. ma merita o un anetto e esce la nuova?esclusive belle ne escon ancora?io ne ho una fat che ogni tanto mi pare voglia morire.. non so se prender sta 4gb a 99€ o lasciar stare e sperare la mia duri ancora

direi che 99 euro sono piu' che giustificate

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

ciao a tutti ho visto un offerta a 99€ da oggi.. ma merita o un anetto e esce la nuova?esclusive belle ne escon ancora?io ne ho una fat che ogni tanto mi pare voglia morire.. non so se prender sta 4gb a 99€ o lasciar stare e sperare la mia duri ancora


Lascia perdere quella versione ..... è inutile all'ennesima potenza .... visto che una memoria da 250G costa almeno 100€ ... forse 70€ in promozione :sisi:

Quindi dai un'occhiata in giro e vedi che costo ha la memoria prima di farne l'acquisto ..... visto che la versione da 250 + 2 giochi costa 230€ .... o qualcosa di meno ...

#6
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Con halo 4,the witcher 2 e il nuovo alan wake giusto per dirtene qualcuno direi che è da prendere subito.
Per la prossima xbox,boh sinceramente ormai non so più che pensare,la 360 ha appena avuto un record di vendite nonostante gli anni alle spalle,e sono stati annunciati giochi importanti tipo gta5 quindi sarebbe sconveniente farla uscire a breve.
Questa gen sembra voler durare ancora molto.

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Lascia perdere quella versione ..... è inutile all'ennesima potenza .... visto che una memoria da 250G costa almeno 100€ ... forse 70€ in promozione :sisi:

Quindi dai un'occhiata in giro e vedi che costo ha la memoria prima di farne l'acquisto ..... visto che la versione da 250 + 2 giochi costa 230€ .... o qualcosa di meno ...


beh bisogna comunque vedere che utilizzo ne fa lui... a me 4giga non andrebbero bene, ma magari a lui li bastano!

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Due anni sono più che sufficienti per godersi tutti i capolavori usciti su 360. 99 euro è poco, approfittane!! ;)

#9
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
dove l hai trovata a 99 euro ???

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

dove l hai trovata a 99 euro ???


http://www.marcopolo...ft-xbox-360-4gb

#11
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
aaah se solo lo indicaste subito dove la vendono a 99€...

(Il prodotto al momento non è disponibile. Per proseguire con l`acquisto è necessario eliminarlo dal carrello. )

#12
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
non credo moltissima, ma solo per quanto riguarda i vecchi titoli in esclusiva merita tantissimo.

#13
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579
A 99 euro ne vale sicuramente la pena imho, sicuramente per un altro anno avrà giochi importanti, poi affiancherà l'altra console per il suo primo anno di vita, senza contare tutti i bei giochi usciti da recuperare (anche se in realtà già ne hai una).
Detto ciò potresti anche vedere finchè ti regge la fat di temporeggiare, alla fine 99 si è una buona offerta ma andando avanti on i mesi vedrai che i prezzi saranno sempre più vicini a queste cifre, quindi forse ti conviene aspettare che la tua vecchia fat tiri le cuoia, magari tra 2-3 mesi e prenderla al momento.

#14
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
io dico tieniti la vecchia finchè schiatta

#15
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Ma Hai ancora l'arcade da 256MB? allora cambiala




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo