Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6751
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Arrivato ad 8 ore,diventa sempre più bello con il passare del tempo,il fatto di dover esplorare tutto alla ricerca di risorse per costruire le armi è davvero appagante

 

Ancora non ho assegnato nessun punto abilità

 

L'ascolto lo uso eccome



#6752
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

 

LOL ma stai trollando :gad2:

 

Perchè metti sotto spoiler che il finale non ti è piaciuto, paura del linciaggio?! :asd:

 

 

No era per non spoilerare nulla a chi non lo ha ancora finito



#6753
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

 

 

L'ascolto lo uso eccome

Casual gamer  XD



#6754
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
Spoiler

 

Spoiler



#6755
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Quanti collezionabili ha il gioco in totale?



#6756
kinkajou

kinkajou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Se si tratta della stessa card che ho trovato nella Joel edition, purtroppo si tratta di una scheda DI PROVA da un mese. Ciò vuol dire che se sei o sei già stato utente Plus, non potrai usufruirne... ovviamente queste cose si scoprono solo una volta aperta la scatola, perchè nei mesi scorsi non mi pare di aver mai trovato la dizione "scheda di prova"...
Io non sono mai stato utente plus, quindi posso usufruirne, ma ho trovato scorretta questa mancata informazione.

 

Peccato, ma grazie della risposta!



#6757
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386

 

Spoiler

 

 se te parli con una persona e questa non si accorge dello spoiler non è detto che gli altri leggendo non se ne accorgano e non debbano fartelo notare visto che indirettamente lo hanno subito anche loro lo spoiler.. altrimenti si rischia di entrare nei topic ufficiali con gli occhi chiusi o solo dopo aver finito il gioco.. esistono i topic sulle considerazioni finali per me si tratta solo di rispetto quello di non accennare neanche un passaggio che a noi che lo abbiamo già giocato potrà risultare futile.. ripeto può capitare di sbagliare accidentalmente, si viene fatto notare e si edita, ma far passare noi per isterici perchè non vogliamo sapere che

Spoiler
non mi pare giusto. chiudo qui l'OT ci tenevo solo a precisarlo visto che son costretto spesso a entrar nei topic ufficiali solo dopo aver finito il gioco per via di questa mentalità 


Modificata da KainKuja, 03 July 2013 - 01:06 PM.


#6758
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Quanti collezionabili ha il gioco in totale?

 

141 se non ricordo male .



#6759
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Sono previsti DLC per il single player?



#6760
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ragazzi a volte capita che nonostante ci metta tempo a studiare un buon piano per non essere scoperto,alla fine dopo aver steso e strangolato 1 o 2 nemici vengo scoperto e sono costretto ad usare la forza...capita anche a voi??anche perchè sono rimasto a secco di molotov,bombe varie,frecce ecc...

capita anche a me,come te livello difficile niente ascolto e niente potenziamenti,e ihmo è il bello del gioco e sopratutto del gameplay,ha ragione il fos quando nella recensione diceva dell'"arte" dell'improvvisazione,è un piccolo grande dettaglio di un gioco che può piacere o meno ma che ha tutto al suo posto ,e lo dice uno che se c'è una componente stealth,magari inisieme ad altre,gioca così e basta ,dishonored l'ho fatto senza potenziare nulla e tutto silenzioso e i poteri erano veramente ben fatti idem deus ex dove cmq puoi avere altri approcci e tutti efficaci,e un gioco che vive dei suoi piccoli particolari e per goderselo merita tanta attenzione e costanza,almeno a difficile e livelli superiori 


Modificata da red devils forever, 03 July 2013 - 01:37 PM.


#6761
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

 

 se te parli con una persona e questa non si accorge dello spoiler non è detto che gli altri leggendo non se ne accorgano e non debbano fartelo notare visto che indirettamente lo hanno subito anche loro lo spoiler.. altrimenti si rischia di entrare nei topic ufficiali con gli occhi chiusi o solo dopo aver finito il gioco.. esistono i topic sulle considerazioni finali per me si tratta solo di rispetto quello di non accennare neanche un passaggio che a noi che lo abbiamo già giocato potrà risultare futile.. ripeto può capitare di sbagliare accidentalmente, si viene fatto notare e si edita, ma far passare noi per isterici perchè non vogliamo sapere che

Spoiler
non mi pare giusto. chiudo qui l'OT ci tenevo solo a precisarlo visto che son costretto spesso a entrar nei topic ufficiali solo dopo aver finito il gioco per via di questa mentalità 

 

ripeto, magari in questa occasione sono stato distratto, ma troppo spesso ci si fa prendere dal fanatismo riguardo a questi argomenti. Si crede che tutta l'esperienza possibile sia inerente alla presunta sorpresa di scoprire o non scoprire qualcosa e una esperienza di questo tipo a mi avviso risulta molto limitativa. In ogni caso, anche se non lo capisco, rispetto il tu modo di vedere la faccenda, la prossima volta starò più attento (per altro credo che sia la prima volta da quando frequento questo forum che mi si accusa di aver spoilerato qualcosa). ;)



#6762
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Sono previsti DLC per il single player?

si uno roland non si sa bene il contenuto ad oggi



#6763
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

Un mio amico sta trovando un problema coi salvataggi..ogni volta perde il salvataggio e gli torna in un punto piu indietro(e non di poco)..



#6764
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

 

 

Allora quella con il collezionabile (mi pare sia un manuale), era quella appena entrati

Spoiler

 

Io ho missato proprio quella, mi sa che la combinazione era 

 

Spoiler

 

purtroppo però non avevo nessun coltello disponibile per aprirla e in quel momento non potevo neanche fabbricarne ;<

 

Sono previsti DLC per il single player?

 

Uno solo.



#6765
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Un mio amico sta trovando un problema coi salvataggi..ogni volta perde il salvataggio e gli torna in un punto piu indietro(e non di poco)..

 

Si, c'è effettivamente qualche problemino.

Un autosalvataggio corrotto mi ha eliminato completamente statistiche, elementi sbloccati e completamento dei capitoli precedenti.

Per fortuna mi ha conservato l'ultimo checkpoint e i collezionabili.

 

E gioco assolutamente offline, sempre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo