Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6736
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

ragazzi a volte capita che nonostante ci metta tempo a studiare un buon piano per non essere scoperto,alla fine dopo aver steso e strangolato 1 o 2 nemici vengo scoperto e sono costretto ad usare la forza...capita anche a voi??anche perchè sono rimasto a secco di molotov,bombe varie,frecce ecc...

Sì, anche a me è capitato. E il fatto di non avere praticamente munizioni non aiuta affatto (anche io l'ho fatto a difficile)
Solitamente la mia tattica, se venivo scoperto, era eliminare la minaccia più vicina con un corpo a corpo, sparare massimo due colpi ad un altro che si avvicinava e poi correre via a tutta velocità, per ricominciare ad agire in stealth (o quasi).
Comunque durante il gioco ho fatto un largo uso di mattoni e bottiglie (lanci una bottiglia a uno e colpisci corpo a corpo un altro, visto che l'altro per un po' non costituisce minaccia, poi ti dedichi a quest'ultimo...) e raramente mi sono trovato a corto di munizioni o bombe :)



#6737
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Io cercavo sempre di avere un mattone con me, le bottiglie evitavo di prenderle, questo perchè nel corpo a corpo, il mattone stende completamente i nemici...la bottiglia non gli fa praticamente nulla.



#6738
kinkajou

kinkajou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ragazzi, scusate il mezzo OT. Ho appena acquistato la Ellie edition da Amazon. Se ho ben capito dovrebbe essere presente anche una Playstation Plus Card da un mese. Io sono già abbonato plus: se attivo la card mi aggiungono un mese al mio abbonamento?



#6739
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

I collezionabili raccolti durante l aprima partita vengono contegiani quando si inizia nuova partita + o si riparte da zero e bisogna raccoglierli tutti .



#6740
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

I collezionabili raccolti durante l aprima partita vengono contegiani quando si inizia nuova partita + o si riparte da zero e bisogna raccoglierli tutti .

 

 

Li conta, xò come ti ho detto prima, conviene riprenderli tutti per evitare che il trofeo glitchi.



#6741
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Li conta, xò come ti ho detto prima, conviene riprenderli tutti per evitare che il trofeo glitchi.

 

Li conta ma io non li ho ritrovati nello zaino è normale?



#6742
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

 

 

Li conta, xò come ti ho detto prima, conviene riprenderli tutti per evitare che il trofeo glitchi.

 

Grazie , sei stato gentilissimo a risponderea tutt le mie domande.



#6743
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Ragazzi, scusate il mezzo OT. Ho appena acquistato la Ellie edition da Amazon. Se ho ben capito dovrebbe essere presente anche una Playstation Plus Card da un mese. Io sono già abbonato plus: se attivo la card mi aggiungono un mese al mio abbonamento?

Se si tratta della stessa card che ho trovato nella Joel edition, purtroppo si tratta di una scheda DI PROVA da un mese. Ciò vuol dire che se sei o sei già stato utente Plus, non potrai usufruirne... ovviamente queste cose si scoprono solo una volta aperta la scatola, perchè nei mesi scorsi non mi pare di aver mai trovato la dizione "scheda di prova"...
Io non sono mai stato utente plus, quindi posso usufruirne, ma ho trovato scorretta questa mancata informazione.



#6744
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

 

Li conta ma io non li ho ritrovati nello zaino è normale?

 

 

Mi pare sia normale...poi ci sono alcuni casi come i Manuali di addestramento che dovresti averli già xò, ed alcuni fumetti che avevo già trovato non me li dava più nella seconda run, mentre altri si...Dovrebbero patchare sta roba al posto di rilasciare patch per togliere i numeri delle hotline dalle pareti XD



#6745
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Mi pare sia normale...poi ci sono alcuni casi come i Manuali di addestramento che dovresti averli già xò, ed alcuni fumetti che avevo già trovato non me li dava più nella seconda run, mentre altri si...Dovrebbero patchare sta roba al posto di rilasciare patch per togliere i numeri delle hotline dalle pareti XD

 

Caxxo se è vero, io non mi ritrovo più nemmeno un fumetto XD



#6746
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Ieri mi sono visto world war z al cinema...madó l inizio é uguale a tlou :D
né venuta una voglia di giocarci subito

#6747
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Finito in 21 ore a difficile e senza ascolto.

97 collezionabili.

Finale

Spoiler

Se non fosse che mi ha annoiato, lo finirei anche a sopravvissuto.

Confermo il mio voto 8 max 8.5.



#6748
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito in 21 ore a difficile e senza ascolto.

97 collezionabili.

Finale

Spoiler

Se non fosse che mi ha annoiato, lo finirei anche a sopravvissuto.

Confermo il mio voto 8 max 8.5.

 

LOL ma stai trollando :gad2:

 

Perchè metti sotto spoiler che il finale non ti è piaciuto, paura del linciaggio?! :asd:

 

Ho aperto un topic sul finale magari puoi scrivere due righe lì sul perchè non l'hai gradito e non liquidarlo con un "bruttino"  XD



#6749
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

 

Copio quello che ho scritto nell'altro topic della guida:

 

Potete usare qualche trucchetto per velocizzare. Tenete conto che ogni volta uscite da una partita, si va avanti di un giorno, è vero che vi si ammala gente, ma finchè ne avete qualuno sano, potete andare avanti, quindi saltate più partite che potete di volta in volta e fate pure morire la gente del clan. Quando sono pochi fate una partita normale per prendere le razioni (poche visto che avrete pochi membri) per sfamare i rimanenti e via a saltare partite di nuovo. Gli unici eventi che dovrete fare sono quelli del 100%, consiglio di usare le missioni più facili per questi eventi tipo: marcare i nemici, abbattimenti, uccisioni con varie armi. Lasciate perdere curare, donare oggetti ed uccisioni con bombe ecc.. in questi eventi, rischiereste di falllire. Poi in guida cmq spiegherò meglio. 

 

Considerate che con questo sistema, si possono fare 30 partite a fazione anzichè 84 circa...ci si impiega anche solo 5 ore a fazione volendo.

 

Ottimo, grazie.



#6750
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Ieri mi sono visto world war z al cinema...madó l inizio é uguale a tlou :D
né venuta una voglia di giocarci subito

 

È vero,in sala ho urlato "omg ma è uguale a the last of us!" :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo